Durante un'Eucaristia Novus-Ordo: Un Vescovo mette la sua mitra sulla testa della ragazza
Il 29 agosto 2024, all'inizio dell'anno scolastico, Monsignor Michael Martin, 63 anni, Vescovo della Diocesi di Charlotte, Carolina del Nord, ha presieduto un'Eucaristia nella palestra della Charlotte Catholic High School.
Nella sua omelia, ha ricordato che, qualche giorno prima, era stato nella stessa scuola per una partita di calcio. Quella sera, ha parlato con una ragazza adolescente e, cercando di essere divertente, ha messo la sua fascia con molti capelli arancioni sulla propria testa.
Durante l'omelia, il vescovo ha chiamato questa ragazza davanti al tavolo.
Monsignor Martin ha scherzato sul fatto che era stato un po' geloso del suo cerchietto e ha chiesto alla ragazza imbarazzata se in questo momento fosse un po' gelosa del suo cappello. Quando lei ha risposto di sì, il vescovo ha tolto la sua mitra bianca semplice e l'ha posata sulla testa della ragazza.
Poi il prelato ha applaudito la ragazza: "Non potrai mai dire che qualcuno non ha cercato di farti diventare vescovo una volta …Altro
Si dice che il diavolo sia una scimmia che imita la Chiesa. Questi apostati si prendono gioco dell'ordine sacerdotale istituito da Cristo, proprio come fece l'apostata Jorge Mario Bergoglio quando mise lo zucchetto bianco a una bambina.
Anche Gesù avrà sorriso
Casomai avrà pianto, e beato lei che trova da ridere in una buffonata che tra l'altro insegna ai ragazzi a dileggiare il sacro.
Essere vescovo è un dono, ed un servizio, non un potere di cui si dispone a piacimento (stesso discorso vale per le benedizioni papali).
Ma è chiaro che per voi aspiranti cardinali è d'ordinanza dimostrare disprezzo per tutto ciò, e seguire i desiderata desideravi del kapo...
Gesù non sorrideva durante la Passione e nemmeno quando ha istituito la Missionarietà Episcopale e nemmeno sorride in questi tempi all'indegnità di coloro che lo dovrebbero rappresentare davanti all'Umanità ..... invece di operarsi nel far rispettare i Diritti del Padre Suo che è nei Cieli.
Nessun rispetto x Dio e il sacro di cui sono i rappresentanti.
Come i protestanti le cui donne fanno i vescovi, così costoro ci metterebbero poco a scambiare i ruoli nella Chiesa cattolica x invalidare i sacramenti.