it.news
61,6K

Faccia arcigna: Francesco benedice "il suo cuore"

Francesco ha deciso personalmente di donare una scultura di bronzo dell'artista canadese Timothy Schmalz agli indiani canadesi durante la visita; Schmalz, che si descrive come "soldato artista" per Francesco, lo ha detto a NcrOnline.org (1° agosto).

La scultura sembra descrivere la Madonna di Augsburg che scioglie i nodi. Schmalz definisce giustamente la statua, androgina con faccia arcigna, accigliata minacciosamente, "un ritratto del cuore di Francesco".

A MilesChristi.Blogspot.com ricorda più Pachamama che la Madonna. Inoltre, la statua non schiaccia la testa del serpente, ma gli pesta solo la coda, lasciandolo libero di agire. Gli angeli che affiancano la figura sono uno maschio e l'altro femmina, suggerendo l'unità degli opposti.

Francesco ha benedetto la scultura presso il lago Sainte Anne. Nel 2019, Schmalz ha prodotto una immagine dei migranti per piazza San Pietro e un Cristo senzatetto a Toronto.

#newsWiqhksdfqc

mandrake1000
ho finito le parole , offendere cosi la Santa Madre di Dio proprio no eh
Brigate Rozze
tutto ispira tranne che la Fede, e vedo che gli piacciono proprio i nodi di quella falsa devozione
N.S.dellaGuardia
Che bella piramide massonica circonda questa figura di donna che sale la gerarchia dei gradi massonico di iniziazione, circondata da due icari maschio e femmina (e il gender?...)
Badare bene che non è ignoranza, l'usurpatore conosce bene la simbologia e la usa pure
Silver Silver
Giusta definizione ' figura di donna' dato che non rappresenta affatto la Madonna. Lo fa credere sia in offesa e spregio alla BVM, al Cristo (offendendone la Madre offende Lui) ed ai cattolici, sia per non dare troppo nell'occhio in modo manifesto a tutti. A dir la verità a me non sembra nemmeno una donna ma solo un essere demoniaco.
Veritasanteomnia
Quanta perfidia contro la Santa Madre di Dio
lamprotes
Immagine molto inquietante! Non ha nulla della Madre di Dio!