Valeva
2922
Condivido questo articolo perchè chi più dotato di me sappia rispondere a tono, riguardo Civitavecchia e Bolsena almeno.
E' incredibile che un giornale di una certa rinomanza, e comunque lodevole per alcune sue firme, possa ospitare certi articoli, peraltro non firmati, e quindi redazionali.
liberoquotidiano.it

Madonna di Trevignano, la verità definitiva: "Perché lacrima e trasuda"

La madonna di Trevignano continua a far discutere. Le parole di Gisella Cardia, la veggente che alle porte di Roma afferma di …
N.S.dellaGuardia
Il cicap sta alla scienza come burioni o bassetti alla medicina: zero di zero sottozero...
Caterina Greco
Mah! Il Cicap non fa testo, già il fatto che tra loro ci siano fieri massoni dichiarati, la dice lunga. A parte nei casi di dolo, lor signori del Cicap, mi dovrebbero spiegare, come mai le lacrimazioni partano sempre dagli occhi e non da altre parti delle statue. Personalmente non credo che la Madonna appaia a Trevignano, ma per altre ragioni. Oltretutto, leggo nell'articolo supposizioni, non prove …Altro
Mah! Il Cicap non fa testo, già il fatto che tra loro ci siano fieri massoni dichiarati, la dice lunga. A parte nei casi di dolo, lor signori del Cicap, mi dovrebbero spiegare, come mai le lacrimazioni partano sempre dagli occhi e non da altre parti delle statue. Personalmente non credo che la Madonna appaia a Trevignano, ma per altre ragioni. Oltretutto, leggo nell'articolo supposizioni, non prove scientifiche. Una prova scientifica seria si ottiene inviando dei campioni a più laboratori ignari della provenienza, richiedendone l'esame. Allora si potrà avere un responso neutrale.
In effetti fa specie che un giornale come Libero, non tenga conto di tutto ciò.