it.news
1692

Condizioni gravi: eroico arcivescovo in ospedale

André-Joseph Léonard, 81, ex arcivescovo di Bruxelles (Belgio) è in terapia intensiva per problemi cardiaci. La notizia è stata pubblicata dalla diocesi di Namur il 5 marzo ed è stata diffusa su …Altro
André-Joseph Léonard, 81, ex arcivescovo di Bruxelles (Belgio) è in terapia intensiva per problemi cardiaci.
La notizia è stata pubblicata dalla diocesi di Namur il 5 marzo ed è stata diffusa su Gloria.tv da Antoni Baio Jilguero.
Léonard è un prelato molto Cattolico e amico della Messa Romana, che ha celebrato nel 2019 alla Messa di Chartres.
È stato attaccato nel 2011 con torte alla crema da fanatici omosessuali. Nel 2013 è rimasto tranquillo seduto con gli occhi chiusi in preghiera mentre quattro prostitute odiose lo attaccavano in topless insultandolo e gettandogli acqua addosso.
Francesco non sapeva che farsene di un prelato di tale livello: lo ha fatto andare in fretta in pensione sostituendolo con un successore distruttivo, che ha trasformato rapidamente l'arcidiocesi di Bruxelles in una desolazione.
#newsQguhlvaioh
N.S.dellaGuardia
Spesso i problemi cardiaci oltre che all'età sono dovuti a stati di prolungata prostrazione e sofferenza spirituale: vedere la propria diocesi, che tanto si ha amato e per cui tanto si ha lottato, cadere in mano a katto-adulti della peggior specie deve essere tremendo.
Forza monsignor Leonard, siamo con lei e le sue sofferenze saranno presto premiate! Ad maiorem!