Francesco I

Antonio Socci: questo giubileo è un'autocelebrazione di Papa Francesco

L’Anno Santo appena indetto sarà centrato su Gesù Cristo, come i precedenti, o su Papa Bergoglio? Dovranno essere molto decisi, il Papa e la Chiesa, nel chiarire l’equivoco perché ieri i titoli dei maggiori giornali, tutti laicisti, ma entusiasticamente bergogliani, erano unanimi. Corriere della sera: «Il giubileo di Papa Francesco». Repubblica: «L’Anno Santo di Francesco». La Stampa: «È il giubileo di Francesco». Concetto assurdo perché non si celebra col giubileo un Papa, ma il Signore. Il Papa deve essere il «Servo dei servi di Dio» e non si può mettere al posto di Dio. Si dirà che sono i media a fraintendere. In parte è vero, ma nessuno smentisce questi giornali che peraltro - caso curioso - fanno capo a potenti banche, a grandi finanzieri e multinazionali, e sono tutti sfegatati fan del cosiddetto «Papa dei poveri» che lancia fulmini contro il capitalismo.
Inoltre - a parte i giornali laici - anche la corte pontificia, in senso lato, contribuisce nel mondo cattolico alla …Altro

121,6 mila

« Quousque tandem abutere, Francisce, patientia nostra ? »

Maurizio Muscas

Molti, purtroppo! Ma era inevitabile che prima o poi i modernisti arrivassero al Soglio.....

QUESTO PAPA PIACE TROPPO

"Ma non sarà un po' marxista?"

PIUS V

hussi


Maurizio Muscas 06:23
Es un grande periodista italiano

Thanks Socci. May God protect us from this evil one.

Walter

Ottima riflessione di Socci. Tutti i giornali del mondo cioè dei novatori, dei massoni, degli anti-clericali e del demonio acclamano Bergoglio. Insomma, questo Papa piace troppo! A casa mia vuol dire che qualcosa non quadra… sento puzza di zolfo… Vegliamo costantemente!

solosole

Dio liberaci da TUTTI I MALI!!!!