Eden Leys
51.1K
Era il 20 luglio 1969... Ecco alcune immagini dello sgangherato trabiccolo, che portò l'uomo sulla Luna. Uno dei più grandi inganni della storia dell'umanità...More
Era il 20 luglio 1969...
Ecco alcune immagini dello sgangherato trabiccolo, che portò l'uomo sulla Luna.
Uno dei più grandi inganni della storia dell'umanità...
RICCARDO CARIAGGI
RICCARDO CARIAGGI
@DEFENSOR FIDEI ......col senno di poi? vero? Tant'è che ancora oggi c'è qualcuno che ci crede ancora....agli Americani!!!!
DEFENSOR FIDEI
Mi sembra tutto molto strano. Se avessero voluto ingannare, avrebbero avuto tutti i mezzi per farlo bene. Non penso che la NASA fosse in deficit e dovesse costuire falsi moduli di atterraggio che quasi cadono a pezzi. Mah…
Io starei attento ai complottismi, a quelli falsi intendo, perché poi vengono usati per screditare quelli veri.
Fabio Zotti
Stanley Kubrick ha fatto pubblicare dopo la sua morte i filmati che provano che l'allunaggio è stato fatto da lui. chi crede ancora che l'uomo sia andato sulla luna...vabbè lasciamo perdere!!
Caterina Greco
Vede @DEFENSOR FIDEI ci sono filmati della NASA che dichiarano che stanno studiando il modo di "tornare" sulla luna, ma prima devono trovare il sistema di superare le fasce di Van Allen. Peccato che il Padre Eterno è da tempo immemorabile che le ha piazzate lì a difesa della terra, ben prima del 1969. Come è evidente, è una ammissione implicita che sulla luna non siamo mai andati e... da parte …More
Vede @DEFENSOR FIDEI ci sono filmati della NASA che dichiarano che stanno studiando il modo di "tornare" sulla luna, ma prima devono trovare il sistema di superare le fasce di Van Allen. Peccato che il Padre Eterno è da tempo immemorabile che le ha piazzate lì a difesa della terra, ben prima del 1969. Come è evidente, è una ammissione implicita che sulla luna non siamo mai andati e... da parte della NASA, la quale non potrebbe dirlo esplicitamente, per ovvie ragioni, dopo tutte le prove addotte contro lo sbarco sulla luna.
No, non ci siamo mai andati, e non sembra che siamo ancora in grado di oltrepassare le fasce.