it.news
71,2K

Francesco blatera ancora contro Maria co-redentrice

Francesco ha usato la sua home Elia di venerdì per la festa della Madonna Addolorata, per attaccare la co-redenzione operata da Maria.

Ho usato la caricatura che la Madonna non volesse "portar via" alcun titolo a Gesù, ha dichiarato che "non ha chiesto di diventare quasi-retentore oppure co-redentore" come se qualcuno l'avesse mai affermato.

“Il Redentore è uno e il suo titolo non si duplica" - a continuato, come sparando a tigri di carta.

Così, Francesco ha contraddetto tutti i suoi predecessori, che insegnavano che la Madonna, come la nuova Eva, in modo totalmente dipendente da Cristo, ha redento il mondo perché Dio voleva la sua collaborazione.

"Francesco pensa di poter cambiare l'insegnamento della Chiesa secondo la sua volontà dittatoriale", questo ha detto a Gloria.tv un mariologo che, per ragioni di sicurezza, non può essere nominato.

#newsPkaejneusc

lella63
Ma allora il Salve Regina a chi lo diciamo?
E il Regina Coeli?
Adesso modificheranno anche queste devozioni?
Giuseppe Di Tullio
Non ha senso tener conto di quello che fa,o dice quest'impostore,dal momento che come tutti sanno(almeno spero)I GESUITI NON POSSONO RICOPRIRE LA CARICA DI PAPA!!
N.S.dellaGuardia
Ecco anche spiegato il motivo, a chi avesse avuto ancora dei dubbi, della sua assenza dal Santo Rosario di San Pietro nel giorno della festa di San Giuseppe.
LiberaNosDomine
"Voi siete il nuovo popolo di Dio ed Io vi conduco, Io, la Stella del mattino della nuova alba e nuova Eva. Figli Miei, seguite Me, la Corredentrice che è chiusa nel deserto dei vostri cuori." www.madonnadelpino.altervista.org/m2/corredentrice.html
Giangian
Oramai quando prego per il Papa, seguo l'ammonimento di Gesù: "Pregate per i vostri nemici". Solo così ne posso trarre beneficio spirituale. Prego per la sua conversione.
fidelis eternis
Ma cosa vi aspettate da quest'uomo? Lo sappiamo che non è un vero papa, così come quelli della mafia di San Gallo non erano veri cardinali, bensì massoni travestiti, infiltrati per distruggere la Chiesa di Cristo dall' interno. Mal glie ne in coglierà, però, perché quando crederanno di aver vinto su tutta la linea sarà il momento della loro sconfitta definitiva. Viva Maria, Regina delle Vittorie …Altro
Ma cosa vi aspettate da quest'uomo? Lo sappiamo che non è un vero papa, così come quelli della mafia di San Gallo non erano veri cardinali, bensì massoni travestiti, infiltrati per distruggere la Chiesa di Cristo dall' interno. Mal glie ne in coglierà, però, perché quando crederanno di aver vinto su tutta la linea sarà il momento della loro sconfitta definitiva. Viva Maria, Regina delle Vittorie, Corredentrice, Mediatrice ed Avvocata nistra!!!
Gcarlo
Maria disse fiat anche alla spada che le trafisse l'anima... Ella offrì al Padre il Figlio per la salvezza dell'umanità... Ella è co-redentrice, non ha preso il peccato su di se perché non poteva emendarlo..ma prese su di se il DOLORE , lo grideremo dai tetti, ma non temiamo se non saremo ascoltati, è scritto e ci crediamo!! "Rovescerà i potenti dai troni!!! la loro fine è vicina