La misteriosa rivelazione profetica di Fatima: perché proprio la Russia?..

FATIMA E LA CONVERSIONE DELLA RUSSIA La Russia è menzionata ben due volte nel segreto di Fatima. Prima come flagello dell’umanità (gli “errori della Russia”), e poi come paese antesignano del trionfo …Altro
FATIMA E LA CONVERSIONE DELLA RUSSIA
La Russia è menzionata ben due volte nel segreto di Fatima. Prima come flagello dell’umanità (gli “errori della Russia”), e poi come paese antesignano del trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Quale mistero si cela in questi riferimenti? Trascriviamo alcuni brani della relazione di Julio Loredo nel convegno internazionale sulle apparizioni di Fatima tenutosi a Mosca nel maggio 2007.

“Sono del Cielo”... Con queste parole, pronunciate il 13 maggio 1917, la Madonna stessa ha spiegato la portata delle apparizioni di Fatima: vengono dal Cielo. La Madonna non è apparsa senza motivo. Dio stesso ha voluto inviare la Sua Madre Santissima. Si tratta, dunque, di un intervento della Divina Provvidenza nella storia della salvezza.
Rivelazione profetica
Nella Presentazione al documento «Il Messaggio di Fatima», pubblicato nel luglio 2000 dalla Congregazione per la Dottrina della Fede, il cardinale Tarcisio Bertone, allora segretario della Congregazione e ora [2007…Altro
Francesco I
Putin bacia le sacre icone della Beata Vergine Maria
Massimo M.I.
" bacia le sacre icone" forse è per questo è odiato come Salvini 🤨
Francesco I
È vero, ma il popolo lo vota!
Cliccare sull'icona sottostante per ascoltare "Al presidente Putin" tratto da "Sputnik Italia" (anche in questa canzone vi è un richiamo alla Fede)