Messaggi al veggente di Itapiranga Edson Glauber (dal 1 maggio 2019 al 2 giugno 2019)

Ma dice anche che la giustizia di Dio sta per ricadere inflessibilmente sull'umanità perché gli uomini non danno segni di pentimento, anzi peccano sempre di più e offendono sempre più gravemente Dio. …Altro
Ma dice anche che la giustizia di Dio sta per ricadere inflessibilmente sull'umanità perché gli uomini non danno segni di pentimento, anzi peccano sempre di più e offendono sempre più gravemente Dio.
Questo e molto altro si legge negli ultimi messaggi pubblicati dal sito ARRPI (dal 1 maggio 2019 al 2 giugno 2019), il sito ufficiale consacrato alla divulgazione dei messaggi e delle devozioni legati alle apparizioni di Itapiranga, rincresciute dal vescovo Carillo Gritti (deceduto nel 2016) insieme al Culto di Maria "Regina del Rosario e della Pace" di Itapiranga.
Ho evidenziato in rosso i due messaggi che ritengo, della serie, i più importanti e ho marcato in grassetto diverse sezioni per rendere più facile e veloce la lettura.

_________________________________
01 Maggio 2019 – Messaggio della Madonna

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vengo dal cielo con il mio Figlio Gesù e il mio Sposo Giuseppe, per benedirvi e per concedervi le mie Grazie Materne.
Non …Altro
fidelis eternis
Ritengo doveroso divulgare alcuni articoli appena apparsi sul portale dell’Accademia Adriatica di Filosofia “Nuova Italia”, dato che servono a far aprire gli occhi a quanti li hanno ancora annebbiato dal fumo di Satana diffuso a piene mani dal clero bergogliano (dopo essere entrato in Vaticano grazie a Roncalli e Montini ed esservisi stabiilito sino ai giorni nostri) e dalle sinistre mondialiste …Altro
Ritengo doveroso divulgare alcuni articoli appena apparsi sul portale dell’Accademia Adriatica di Filosofia “Nuova Italia”, dato che servono a far aprire gli occhi a quanti li hanno ancora annebbiato dal fumo di Satana diffuso a piene mani dal clero bergogliano (dopo essere entrato in Vaticano grazie a Roncalli e Montini ed esservisi stabiilito sino ai giorni nostri) e dalle sinistre mondialiste, globaliste, immigrazioniste, false buoniste e sataniste ; eccoli dunque :
www.accademianuovaitalia.it/…/7833-riassumend…
www.accademianuovaitalia.it/…/7835-ossessione…
www.accademianuovaitalia.it/…/7836-il-ritardo…
e poi, una risposta all'appello della nostra cara Madre Celeste: sub tuum praesidium, Mater Dei, sub tuum praesidium, semper fidelis. Amen
gianni toffali
Ma perché solamente il Brasile verrà punito? Santa Marta e dintorni dovrebbe avere priorità assoluta!!