Dal sito "Preghiere e Novene" ovvero la nuova religione di Bergoglio

▷ Preghiera alla Madre Terra - Preghiera Pachamama

Altra preghiera :

Preghiera alla Madre Terra Pachamama


Qui sotto potete iniziare a leggere una preghiera alla Pachamama:

Pachamama… Madre Terra… Madre Terra… in grato silenzio, respiro con te. Prego… allora, attraverso le tue orecchie, ascolto… il tubare delle colombe e il vento… che fischia tra le foglie secche. la pietra arenaria che si forma di nuovo.

Cerco di fondermi con l’Amore, la Conoscenza che voi siete. Per respirarlo. I sentieri attraverso il cuore espanso che siamo, insieme, mi permettono di vederti chiaramente – di tirare indietro le ciocche dei tuoi capelli – l’increspatura, l’incrinatura, il congelamento, lo scioglimento. I fiumi e i torrenti che ti attraversano, accoppiati, dentro le arterie e le vene. Nei miei occhi le profondità dei vostri laghi e oceani, un’espansione della coscienza come banchi di pesci che si gonfiano, insieme al desiderio di sfondare – e saltare – e poi sciogliersi di nuovo, nelle onde.

Sono esultante. Sento la tua storia, attraverso le rocce di cui sei fatto. C’è così tanto scritto, andato, molto prima di noi:

Che mistero, queste storie che persistono nel tempo. Connessioni fatte, scoperte tracciate. Il sacro è forte.

E sento anche il futuro che si agita, sotto la roccia, le falde sotterranee, nel tuo nucleo, il tuo Fuoco – mentre respiro con te, Pachamama, spirito di questo mondo. Come un bambino che si avvicina all’ora della nascita, il presente attira il prossimo respiro oltre la sicurezza del passato.

Sento dentro di me i tuoi movimenti, Pachamama, verso i giorni a venire, che mi riempiono di una gioia tranquilla. Una forza per andare oltre le mie piccole preoccupazioni e paure. Lasciando che la paura si dissipi, Pachamama, mentre ti muovi, oscillando audacemente attraverso il cielo, ancora e ancora, girando attraverso le scintillanti moltitudini di costellazioni, in questo incredibile ciclo della tua vita. Prego per voi. Prego perché le percezioni umane cambino. Non si tratta di cosa possiamo ottenere da te, cosa possiamo costruire su di te, cosa possiamo ottenere, cosa possiamo possedere, ma come possiamo coesistere con te come nostro sostegno, Pachamama. Cerco di vivere in modo buono, onorandoti. Aprendomi a ciò che significa, in questo momento della mia vita, per me.

Che le mie offerte a voi siano accettate insieme all’amore con cui sono inviate. In comunione con te, Pachamama, ovunque io sia.

Che le mie preghiere siano ascoltate, ben oltre il luogo dove si trova il mio corpo. Lascia che risuonino, oltre i miei piedi. Che si riflettano, nell’Amore.

Se hai trovato utile questa preghiera per la Madre Terra, ti invitiamo a condividerla sui social media!

Altre preghiere per continuare a leggere:


Preghiera a Sant Agostino


Preghiera alla Madonna Miracolosa


Preghiera alla Madonna di Lourdes
Francesco I
Per Bergoglio è tutto uguale : La Vergine Santissima, Nostro Signore, i demoni pagani. Il bello è che egli è a perfetta conoscenza di ciò che lo attende dopo la morte:
Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)More
Per Bergoglio è tutto uguale : La Vergine Santissima, Nostro Signore, i demoni pagani. Il bello è che egli è a perfetta conoscenza di ciò che lo attende dopo la morte:

Ricevere una telefonata da Bergoglio, per sentirsi augurare l’Inferno…(audio e video)