Tina 13
2880
Sull’umanità sta per incombere una tragedia molto brutta che si sta avvicinando. Non si sta accorgendo che sta per entrare in una guerra mondiale che può essere fermata. Ciò che ti dico è un messaggio …More
Sull’umanità sta per incombere una tragedia molto brutta che si sta avvicinando. Non si sta accorgendo che sta per entrare in una guerra mondiale che può essere fermata. Ciò che ti dico è un messaggio che il Santo Padre, il papa già sa tramite un’altra mia figlia. Fermate questa guerra! Avete le armi più potenti di quelle usate, che sono l’amore, le preghiere, l’umiltà, il Rosario e la vera conversione dei vostri cuori verso Dio tramite la nostra Madre Celeste che vi sta stringendo tutti tra le braccia, vicino al suo Cuore Immacolato. Vi supplico, non permettete più che pianga ancora il Mio sangue per tutti i figli che si allontanano dal suo Cuore Immacolato «Pregate, convertitevi ritornate a Me, state per entrare in una guerra nucleare».
(Messaggio Madonna di Civitavecchia)
N.S.dellaGuardia
@Fabio Zotti non sapendo le ragioni della sua evidente amarezza, non posso fare altro che incoraggiarla nella sequela di Cristo: offra a Lui le sue sofferenze, offra a Lui la sua amarezza, perché Lui la trasformi in gioia, in speranza, in vita per lei e chi le sta attorno, che attende da un cattolico la forza per affrontare, in Cristo e con Cristo, ogni difficoltà. Guai a disperare!
Fabio Zotti
Sinceramente meglio una guerra mondiale. La vita oramai è diventata impossibile sotto molteplici aspetti (economico, lavorativo sociale ecc ecc). Meglio mettere fine una volta per tutte al fallito progetto creativo.