Vescovo immagina donne cardinali
“Un cardinale non deve per forza essere un vescovo, può anche essere una donna", ha detto il vescovo di Graz (Austria) Wilhelm Krautwaschl, a DiePresse.com (7 giugno).
Krautwaschl nota che questa idea potrebbe "non ancora" essere in maggioranza.
Ha informato che i vescovi austriaci hanno discusso intensamenteo sul "diaconato femminile" [che sarebbe un'ordinazione non valida].
Il suo modo di rispondere a questa domanda è seguire l'opinione dell'arcivescovo pro-gay di Vienna, Christoph Schönborn:
“Se il cardinale Schönborn ha detto che può immaginare donne diacono, sono d'accordo con lui."
Foto: Wilhelm Krautwaschl, © Gerd Neuhold / Sonntagsblatt, CC BY-SA, #newsOjjmhfetbc
S.PAOLO 1Timoteo 2,12-14
"Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione". E tale trasgressione continua dal '68 e ha prodotto leggi omicide verso i figli per esempio.
Io credo che sia ora di smettere con le mezze parole. Questi desiderano apertamente l'Inferno. Questi sono ormai seguaci di Satana. Tutto è scritto nella Scrittura: anche la sorte eterna di questi e di tutti quelli che , ormai privi come loro dello Spirito Santo, seguiranno le loro parole. Uguali a Giuda che , da Vescovo quale era, seguiva invece Satana. Le sembianze erano di Vescovo ma l'interno era demoniaco.
Satanista Giuda e satanisti tutti questi.
Marziale
Provi ad immaginarsi l'inferno
Le donne non possono accedere a cariche religiose perchè Cristo non ha insignito la Chiesa dell'autorità di consacrare le donne.
Questo pazzo va scomunicato come dice San Paolo: "se un'Angelo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo insegnato, sia Anatema"