Marziale
82.1K
Per Bergoglio l'ebreo è superiore al cristiano e Gesù Cristo non è morto per loro. L'ebreo ha un battesimo superiore : nasce sine macula. Lettera aperta a Papa Francesco di Pinchus Feinstein. A Sua …More
Per Bergoglio l'ebreo è superiore al cristiano e Gesù Cristo non è morto per loro. L'ebreo ha un battesimo superiore : nasce sine macula.
Lettera aperta a Papa Francesco di Pinchus Feinstein.
A Sua Santità, Papa Francesco
Città del Vaticano
Gennaio 2016
Sono un Ebreo. Ho la certezza, come Menachem Mendel Schneerson di Crown Heights, Brooklyn, di discendere direttamente da Re Davide per parte di mio padre (mia madre, mi è stato assicurato, discendeva da Hillel).
Ho 74 anni. Mi sono convertito alla Chiesa Cattolica Romana all’età di 17 anni, nel corso dell’ultimo anno del pontificato di Papa Pio XII. L’ho fatto perché ero convinto che dovevo accettare ed avere fede che Gesù Cristo è il mio salvatore, e io ho creduto. E ho creduto che per avere una possibilità di salvezza dovevo essere un membro battezzato della Sua Chiesa. Così mi sono convertito e sono stato battezzato nella Chiesa Cattolica, e dopo sono stato confermato.
Nel corso degli anni ho contribuito con decine di migliaia di …More
padrepasquale
Quante illogicità nella lettera e soprattutto nel titolo del post!!!
warrengrubert
L'autore della lettera ha portato, con ironia, semplicemente alle conseguenze logiche dell'assurdo insegnamento di questa chiesa modernista.
Difatti caro @padrepasquale risponda a questa domanda:
Lei annuncerebbe il Santo Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo ad un ebreo che gli chiede conto della sua fede (se ce l'ha ancora)?
Perché effettivamente come è scritto nella lettera oggi la chiesa non …More
L'autore della lettera ha portato, con ironia, semplicemente alle conseguenze logiche dell'assurdo insegnamento di questa chiesa modernista.
Difatti caro @padrepasquale risponda a questa domanda:
Lei annuncerebbe il Santo Vangelo di nostro Signore Gesù Cristo ad un ebreo che gli chiede conto della sua fede (se ce l'ha ancora)?
Perché effettivamente come è scritto nella lettera oggi la chiesa non annuncia più il Vangelo ai fratelli "maggiori".
padrepasquale
A chi mi chiede ragione della mia fede io annuncio il Vangelo, a tutti, anche all'ebreo.
Francesco I
@padrepasquale se lei annuncia il Vangelo ad un ebreo l'ex cardinale Bergoglio la scomunica ! Bergoglio non vuole assolutamente le conversioni al cattolicesimo !
Francesco "amareggiato" sui convertiti - Ma un sacerdote ha la soluzione
Giordano73
esatto!!! non sia mai che un Sacerdote faccia del proselitismo!!!!
padrepasquale
Papa Francesco invita tutti i cristiani, sacerdoti e laici, alla testimonianza. Dalla testimonianza alla conversione e non dal proselitismo. È questo un itinerario pastorale paziente e rispettoso, che con la forza dello Spirito produce frutti buoni.
Francesco I
È certo che la "testimonianza" di Bergoglio potrà far fuggire i cattolici, non certo attirare altre persone. Sino al 1959, quando era felicemente regnante Sua Santità Pio XII, ogni anno, nei soli Stati Uniti si convertivano al cattolicesimo circa centomila persone. Dopo il concilio e la pessima riforma liturgica di "San Montini" vi è stato il crollo delle conversionioltre al crollo delle vocazioni. …More
È certo che la "testimonianza" di Bergoglio potrà far fuggire i cattolici, non certo attirare altre persone. Sino al 1959, quando era felicemente regnante Sua Santità Pio XII, ogni anno, nei soli Stati Uniti si convertivano al cattolicesimo circa centomila persone. Dopo il concilio e la pessima riforma liturgica di "San Montini" vi è stato il crollo delle conversionioltre al crollo delle vocazioni.
Sotto il papato di Sua Santità Benedetto XVI si stava manifestando una piccola ripresa delle vocazioni soprattutto relativa alle congregazioni che celebravano la vera Messa di sempre: Bergoglio si è accanito con violenza luciferina contro queste congregazioni, le ha perseguitate, disciolte, commissariate, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Provi, Padre Pasquale, per una volta nella vita ad ascoltare le dolci parole di un vero Maestro: Egli ci parla della Santa Vergine, non della dea madre terra, Egli, infermo ricevette la visita di Nostro Signore, la prego padre non si faccia trascinare nel baratro dai cattivi maestri comunisti e pagani !