Con preghiera di diffusione. La Corredentrice nell'Enciclica di Leone XIII "Supremi Apostolatus Officio" (1883). Ed è "solo" un esempio. Chi in questi giorni ha negato o sminuito sui social la dottrina sulla Corredenzione cancelli post e articoli, si scusi e taccia per un po'. Ne trarrebbe vantaggio.
PS: La citazione era già nella nostra prima confutazione ma pubblicata in questo modo è più chiara.
Ma è evidente che questi vogliono darci un segnale: "Comandiamo noi e vi facciamo fare tutto quello che vogliamo, per lo sfizio di farlo pur sapendo che è demenziale, ci divertiamo alle vostre spalle!!!" Secondo qualcuno non si può neppure opporsi. Sono uguali (o gli stessi) che ci hanno costretti a sottometterci ad un siero mortifero, a stare chiusi in casa, a perdere il lavoro, ad ucciderci senza che potessimo aprire bocca. Lo fanno da tempo con i bambini nel grembo materno e gli anziani. Si arrogano il diritto di vita e di morte. Sono molti che si ribellano e i media non lo dicono, lo nascondono, perchè prezzolati e corrotti, Ma il piccolo ruscello che scaturisce dalla montagna man mano che scende a valle diventa un fiume impetuoso.
Con Maria SS CORREDENTRICE seguiamo il Pogetto di Dio è rigettiamo Satana e il suo già fallito coronamento nel anticristo!