Alfonso T

S. Charbel si manifesta con la sua stessa voce...

08:56
801

IL DEMONIO: "UN PARTO UNICO AL MONDO E NON CE NE SARA' MAI PIU'"

* In riferimento al concepimento verginale di Cristo, (...) il demonio, mentre veniva esorcizzato, esclamò: "Si è posato su di Lei....proprio un' ombra e non per modo di dire, una vera ombra, un' ombra che l'uomo non può vedere, non per compiere un atto sessuale, no, ma per compiere la trasposizione del Figlio nel suo ventre. Dopo il suo "sì" è avvenuto davvero che si è posato l' "ombra" dell'Altissimo. E così è entrato nel suo ventre il Figlio del Dio vivente".
Sempre il diavolo, durante gli esorcismi....
* Quando Quello nacque da Quella vi fu una luce come quando è risorto. La stessa maledetta luce, troppo forte, troppo forte, non la posso vedere, non la posso vedere....passò dal grembo di Quella, come passò dal ventre del sepolcro quando risuscitò".
* (durante l'Ottava di Natale): "A meraviglia di tutto il creato, in una luce che ha illuminato e abbagliato tutta quella grotta, è nato un Bambino che non ha leso nulla del corpo santo della Madre. E' stato un parto unico al mondo …Altro

515

*MOLTO BENE DARÀ, MOLTO BENE FARÀ ALLA PROPRIA ANIMA.*
Dalla viva esperienza ascoltiamo questa testimonianza.
*Consiglio* : facciamo girare questi racconti di vita vera che spiegano davvero chi siamo, anche tra i familiari, i giovani, ai Sacerdoti, non sono storielle!Sosteniamo questo apostolato ricco di informazioni e formazione per il Bene vero delle anime.
Di: Don Ambrogio Villa “Catechesi ai giovani sul Demònio ” (istruzioni di un Sacerdote Esorcista).
*ESISTONO "SEMPLICI" PASSI PER DISARMANTE IL DEMONIO.*
Aprite il giornale ogni giorno e vedrete le orme del Diavolo nel nostro Mondo: disillusione, sfiducia, scoraggiamento, disonestà, indifferenza.
*Per sconfiggere il Nemico bisogna capirlo.* Gli eserciti lo sanno bene; è per questo che inviano spie nelle linee nemiche. Scoprono quanti soldati ci sono, di quali armi dispongono, le loro debolezze e il loro piano d’attacco.
*Il Diavolo usa la stessa strategia. Ci conosce bene.* Ci ha spiato per anni. Conosce le nostre debolezze, e …Altro

40:21
2630

IL RECENTE DISCORSO DI PUTIN INTERAMENTE IN ITALIANO!

03:32
517

Il Papa Leone e san Charbel in Libano

In diretta alle ore 13,00. Un evento straordinario che diffonde ancora di più la devozione al santo guaritore san Charbel il "padre Pio del Libano". Le parole del libro appena uscito di Fabrizia Perrachon pronunciate in Libano. Una presenza cristiana di speranza. Con Fabrizia Perrachon! Papa Leone da san Charbel

579

ADORAZIONE EUCARISTICA

L'esorcista della diocesi di Roma, Padre Gabriele Amorth, è riuscito a ottenere nei suoi innumerevoli esorcismi alcune frasi inquietanti legate all'Adorazione Eucaristica.
Queste parole, strappate ai demoni, rivelano lo straordinario potere di essere in presenza del Santissimo Sacramento. Ecco queste frasi:
• "Eccolo, nascosto in quel pane bianco! Ma non è nascosto a noi; lo vediamo e la sua luce ci brucia. È come un fuoco che non possiamo spegnere!"
• "Quel pezzo di pane non è solo pane. È Lui, lo stesso che ci ha cacciati dal cielo!" "Lo odiamo, ma non possiamo avvicinarci!"
• "Se gli esseri umani sapessero chi esiste veramente, il mondo intero si inginocchierebbe e saremmo sconfitti per sempre!"
• "Ogni minuto trascorso davanti a Lui ci toglie le forze. Ci costringe a fuggire come codardi!"
• "Il luogo dove Lo adorano è pieno di angeli. Non possiamo entrare lì dentro nemmeno con le nostre trappole!"
• "Quando Lo adorate, Egli rafforza le vostre anime e distrugge tutto ciò che …Altro

146

Le balle di Darwin scoppiate in diretta

Tra i granchi che ha preso Darwin e le bufale degli evoluzionisti trascorriamo una sera nello zoo dell'ideologia con Francesco Agnoli. Un evento in presenza nella sede di Fede & Cultura trasmesso in diretta alle ore 20,15. Il granchio di Darwin con Francesco Agnoli

4639
Diodoro

IL tema della questione è quello del Panteismo: se esista (necessariamente, ovviamente, obbligatoriamente) UN UNICO ENTE, chiamato "Il Mondo", oppure innumerevoli enti - ciascuno ben individuato, riconoscibile, osservabile, agente, non autosufficiente, cioè non divino

Oscar Magnani

Darwin... se abbiamo scoperto milioni di fossili e tra questi non ce n'é uno che dimostri l'evoluzione darwiniana... 2+2 fa ancora 4 o dipende?

*UNA TESTIMONIANZA DI GRANDE PESO SPECIFICO, POSSA SERVIRE A COMPRENDERE TANTI ASPETTI E SFUMATURE DELLA BATTAGLIA.*
Sincera è anche la commozione nell' ascoltare la diretta protagonista di questa vicenda.
Una liberazione avvenuta da un potente malefico.
Questo cammino vede finalmente la luce della Vittoria, e conferma, la Volontà di Dio, nell'affidare il carisma di guarigione e liberazione, operato dalla preghiera di Pino e il sostegno degli assistenti volontari dell'Associazione che servono questo ministero, un vero e proprio " *pronto soccorso spirituale* "
Qui ogni giorno, con spirito di sacrificio e dedizione, si aiutano tante persone in special modo i malati spirituali. E sono davvero tanti che giungono da diverse parti d'Italia e non solo.
Siamo in provincia di Lecco, a Missaglia, presso l'Associazione nostra Signora di Lourdes e di San Luigi Orione.

56:00
3748

La Benedizione con la Spada di San Michele Arcangelo.
Dalla Sacra Grotta a Monte Sant'Angelo impartita dal Vescovo.

01:57
1821

*STRAORDINARIE CONFIDENZE DI GESU CRISTO AL MISTICO ED ESORCISTA MONSIGNOR OTTAVIO MICHELINI.*
*Una preziosa opportunità* e pioggia di benefici per le anime, nel conoscere i desideri e i consigli del Cielo nel combattere le potenze del Maligno, *attraverso le rivelazioni che sperimento' Mons. Ottavio Michelini,* Sacerdote esorcista, legato spiritualmente al *movimento mariano di Don Stefano Gobbi.*
*Agli inizi delle confidenze Divine, che Gesù volle subito evidenziare*, al Suo strumento, un *fatto molto grave* e ritenuto estremamente inopportuno, una scelta sciocca, mossa ad arte dai nemici della Verità e assecondata con altrettanta ingenuità.
*Il togliere la Preghiera, che veniva fatta alla fine della Santa Messa, rivolta all'aiuto dell'Arcangelo San Michele Capo degli Esercizi Celesti.*

16:52
2661

MEDIATRICE e CORREDENTRICE.
Il problema del Mondo moderno è il suo bisogno della Grazia...
Come Cristo fa da Mediatore tra Dio e l’uomo, così Maria Santissima fa da Mediatrice tra il Mondo e Cristo.
Non lo abbiamo scelto noi.
È un Dono di Dio, che ha voluto con Sé una Corredentrice alla Quale affidare tutte intere le Sue Grazie da dispensare agli uomini in ogni tempo, fino al ritorno del Figlio Divino.
(Ven. Mons. Fulton Scheen)

1406

Corredentrice, Mediatrice e Dispensatrice di tutte le grazie: un ulteriore intervento di don C. Nitoglia con nuovi materiali

Maurizio Blondet 16 Novembre 2025
di don Curzio Nitoglia
Prologo

In questi tempi apocalittici in cui si sente parlare ogni giorno da parte dei capi di Stato d’imminente conflagrazione atomica, noi poveri malgovernati a chi possiamo ricorrere, se non alla Corredentrice, Mediatrice e dispensatrice di ogni grazia? San Bernardo di Chiaravalle ha colto questo stato di estrema necessità in cui l’umanità intera viene a trovarsi oggi, scrivendo a ciascuno di noi: “Forse tu hai timore della sua divina Maestà, poiché Egli rimane sempre Dio, pur
Leggi tutto

498

Demolire il darwinismo

La "scienza" ufficiale ci vuole far credere che siamo solo "scimmie nude". Francesco Agnoli smaschera l'ideologia materialista dietro l'evoluzionismo e i suoi errori. Scopri perché l'evoluzione non è una "bacchetta magica" e il mistero irrisolto del salto tra bestia e uomo (spirito e anima).youtube.com/watch?v=-PMzVmvXmDQ

2510

LE APPARIZIONI DI AMSTERDAM (LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI)

I MESSAGGI
"Lei [la Madonna; N.d.R.] appare estremamente triste… Disastri su disastri, disastri naturali! E caos politico. ‘Questo vale non solo per il tuo paese - dice la Signora - ma per il mondo intero’" (25 febbraio 1946).
"La Signora dice: ‘La religione sarà oggetto di una dura lotta e si vuole calpestarla. Questo verrà fatto con una tale astuzia che a malapena se ne accorgeranno. Ma io sto avvisando’ - ha un espressione molto seria e indica il calice. D’un tratto le sento dire: ‘Christus Regnum’" (29 marzo1946).
"Sento dire alla Signora: ‘Preannuncio un’altra grande catastrofe per il mondo […] Se solo le persone ascoltassero - e continua a scuotere la testa - ma non lo faranno!’. Poi percepisco un breve lasso di tempo e sento: ‘Per un breve periodo di tempo sembrerà che le cose vadano bene’.[...] Ci sarà una lotta a Roma contro il Papa. Vedo molti vescovi e sento una voce che dice: ‘Catastrofico!’" (9 giugno 1946).
"Sa Roma qual'è il nemico che l’attende in agguato, come …Altro

631
Alfonso T condivide da Radio Spada

🔴 Con preghiera di diffusione. La Corredentrice nell'Enciclica di Leone XIII "Supremi Apostolatus Officio" (1883). Ed è "solo" un esempio. Chi in questi giorni ha negato o sminuito sui social la dottrina sulla Corredenzione cancelli post e articoli, si scusi e taccia per un po'. Ne trarrebbe vantaggio.
PS: La citazione era già nella nostra prima confutazione ma pubblicata in questo modo è più chiara.

5436
Generando Educación Integral

Con Maria SS CORREDENTRICE seguiamo il Pogetto di Dio è rigettiamo Satana e il suo già fallito coronamento nel anticristo!

silvioabcd

Ma è evidente che questi vogliono darci un segnale: "Comandiamo noi e vi facciamo fare tutto quello che vogliamo, per lo sfizio di farlo pur sapendo che è demenziale, ci divertiamo alle vostre spalle!!!" Secondo qualcuno non si può neppure opporsi. Sono uguali (o gli stessi) che ci hanno costretti a sottometterci ad un siero mortifero, a stare chiusi in casa, a perdere il lavoro, ad ucciderci senza che potessimo aprire bocca. Lo fanno da tempo con i bambini nel grembo materno e gli anziani. Si arrogano il diritto di vita e di morte. Sono molti che si ribellano e i media non lo dicono, lo nascondono, perchè prezzolati e corrotti, Ma il piccolo ruscello che scaturisce dalla montagna man mano che scende a valle diventa un fiume impetuoso.

SANTISSIMA MARIA, MADRE DI DIO E CORREDENTRICE NOSTRA, A TE CI AFFIDIAMO.

587

VATICANO, NOTA DDF, CORREDENTRICE.
Chiarisco la Vera Fede della Chiesa.

21:49
1342

MAGNIFICO.
Maria è Assunta al Cielo perchè è Corredentrice -
Di Mons. Bruno Gherardini.

53:17
2645

Gridiamolo dai tetti!

1694