Claudio Cesare
82 pages

Libro di Marcantonio Colonna
IL PAPA DITTATORE

221.1K
Raffaella Quercia shares this

Libro su papa Francesco

82
Caterina Greco shares this
11400
Oscar Magnani

Per definizione il papa é un dittatore, é un re di una monarchia assoluta. Un conto peró é avere un dittatore della massoneria, un'altro un dittatore ispirato dallo Spirito Santo, come Mosé.

Oscar Magnani

@Dio è tutto Puó anche argomentare oltre ad attaccare? (dove vivo io é ancora sabato).

One more comment from Oscar Magnani
Oscar Magnani

@Dio è tutto Mi pare che siamo d'accordo. Ció che intendevo é che il papa non ha limiti di alcuna sorta, nessuno al di sopra di lui puó giudicarlo (mi sto riferendo in questa vita, quaggiú), poi é ovvio che ha i suoi doveri, spirituali e non, ma potrebbe anche non osservarli, giuridicamente parlando. Le basti guardare cosa fa il biancovestito: mi citi un atto di governo, una disposizione, per quanto assurda, che non sia stata puntualmente attuata da coloro che credono sia un papa legittimo. Si tratta, sempre giuridicamente, di una figura dittatoriale, non condivide il suo potere con nessun altro, persone o enti. Attorno a lui ha collaboratori che solo possono consigliarlo, ma la decisione é sempre sua e inappellabile. Mosé era ed é definito, tra altri "titoli", "Duce di Israele".

Caterina Greco

@Oscar Magnani in realtà si sta confondendo con il Romano Pontefice in quanto sovrano assoluto dello Stato della città del Vaticano, monarchia assoluta elettiva, quindi l'aspetto politico; per altro lo Stato della città del Vaticano è stato ripudiato da Dio fin dalla sua costituzione e se lo associa alle apparizioni della Madonna di Fatima, la cosa è evidente.

Caterina Greco

@Dio è tutto Bergoglio agisce da dittatore, perché, quella attuale è la sua chiesa, non è più la Chiesa di Cristo. Lei pensa veramente che Dio si faccia prendere in giro da 4 cardinali? Le ricordo che Gesù a Lucia il 31 agosto 1931 ha decretato la fine dei "Suoi Ministri" che è già avvenuta con il golpe del 2013. Si è adempiuta la prima parte del sogno delle due colonne: il papato prima ferito e poi ucciso.

6 more comments from Caterina Greco
Caterina Greco

@Dio è tutto per il resto sono d'accordo con lei.

Caterina Greco

@Dio è tutto allora, vescovi e cardinali hanno capito benissimo, questi ultimi, quelli che contano, sono coloro che hanno spodestato il papa, massoni o modernisti o tradizionalisti che siano, tutti insieme ed hanno preso accordi per farlo. Questo si evince nettamente dalle frecciate che si scambiano tra varie fazioni del tipo "capisci a me!", non solo, è chiaro anche che un punto su cui si sono accordati é alternanza dei vari schieramenti alla poltrona del papa. Bergoglio li ha buggerati e sta tradendo l'accordo su tutti i fronti; ha detto che il prossimo papa sarà il suo seguito, un massone probabilmente, Giovanni XXIV, se si chiamerà così o meno, non è questo il punto.
Non si può essere cattolici peccando contro il primo comandamento, perché di questo si sta parlando e nel momento che qualunque fedele non si sia posto delle domande, per non trovare delle risposte che avrebbero turbato le proprie abitudini, in una situazione come questa dal 2013 ad oggi, è perché non è cattolico, molto semplice: fedeli idoli per pastori idoli, ovvero falsi. Stesso discorso vale per i sacerdoti, suore, religiosi in generale.
Diamo tempo a chi non ha "capito", questo sì, a noi sta di divulgare e a Dio toccare i cuori, noi non possiamo nulla.
Quanto ho scritto, infatti, deriva dal ragionamento su scritti di Santi, Beati e mistici affidabili e dalle scritture ispirate, in parallelo con gli eventi.
Infatti, come mai Gesù condanna così duramente i Suoi Ministri nel 1931? Perché non avevano prontamente eseguito la Sua richiesta di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria, ma ci siamo chiesti il PERCHE' Dio ha dato questo immenso potere della consacrazione alla Chiesa? Perché non è stata effettuata? Cosa dimostra questo? Perché la Madonna il 13 luglio 1917 disse che sarebbe tornata a richiedere la consacrazione della Russia anticipandola, stranamente, e non aveva altri 5 minuti, dopo averla spiegata per dare la modalità di esecuzione? Evidentemente c'era una ragione... e quando torna? il 13 maggio 1929 dicendo "E’ giunto il momento in cui Dio chiede che il Santo Padre faccia, in unione con tutti i vescovi del mondo, la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato, promettendo in questo modo di salvarla." ovvero la prima data utile e neanche dopo una settimana in cui il 7 giugno 1929 fu pubblicato il Trattato dei Patti nel n. 6 negli Acta Apostolicae Sedis . Qual'è stato il delitto compiuto con la stipula dei Patti Lateranensi? Non è che per caso che per risolvere la questione romana abbiano fatti patti con la prima bestia, ovvero la potenza politica, anteponendo Babilonia a Dio? No, vero?
11 febbraio 1929 Patti Lateranensi 11 febbraio 2013 Declaratio.
Ci sarebbe altro, ma ora vado a nanna.

Caterina Greco

@Dio è tutto provi a creare un file, mettendo uno sopra l'altro gli eventi per data, Fatima e gli eventi della Chiesa e si renderà conto che sono veri e propri scambi tra Cielo e terra, con il Cielo consapevole e la terra inconsapevole. Dopo ciò, risponda alle domande che ho posto. La guida per capire ciò che è avvenuto la trova qui.

Caterina Greco

Noi possiamo capire cosa è successo nel passato, perché gli eventi si vanno ad incastonare nelle profezie. Prima le profezie sono sigillate ed è inutile volerle comprendere. Pensi a tutte le profezie riguardanti Gesù nell'antico testamento, si metta nei panni di un ebreo al tempo di Gesù e di un ebreo prima della venuta di Gesù.
Le profezie ci sono date per riconoscere i tempi e con essi la grandezza di Dio, che si dimostra tale e quindi noi, conoscerlo e seguirlo.
Oggi come allora.

Caterina Greco

e perché non è stata fatta?

Caterina Greco

@Dio è tutto Infatti e quanto lei dice è sottolineato dalla condanna di Gesù data a Lucia il
31 agosto 1931: ‘Fai sapere ai Miei ministri, dato che seguono l'esempio del Re di Francia nel ritardare l'esecuzione della Mia richiesta, che lo seguiranno nella sciagura.'
Mettendo gli eventi uno sopra l'altro:
1930 vengono riconosciute autentiche le apparizioni a Fatima (quindi sotto Pio XI), ma non viene pubblicato il testo.
29 maggio 1930 per lettera al suo confessore Lucia precisa che
la consacrazione dovrà essere un atto solenne e pubblico (...atto solenne e pubblico!)
Notiamo due cose nella condanna del 31 agosto 1931:
1) Gesù attende circa un anno dal riconoscimento quale autentiche le apparizioni della Madonna a Fatima, prima di condannare i Suoi ministri.
2) Gesù condanna i Suoi ministri, ovvero gli alti dignitari della Chiesa.
Riguardo alla ragione di questo la troviamo nelle parole dell'allora Cardinal Pacelli, il quale constatava delle forti spinte moderniste nell'ambito della Chiesa di allora, sotto il pontificato di Pio XI, in realtà anche prima e sono tali forze che hanno progettato i Patti Lateranensi.
Non a caso Gesù in Maria Valtorta dice:
" Quando la Chiesa - e per tale alludo ora alla riunione degli alti dignitari di Essa - agì secondo i dettami della mia Legge e del mio Vangelo, la Chiesa conobbe tempi fulgidi di fulgore. Ma guai quando, anteponendo gli interessi della Terra a quelli del Cielo, inquinò Se stessa con passioni umane! Tre volte guai quando adorò la Bestia di cui parla[702] Giovanni, ossia la Potenza politica, e se ne fece asservire.
Allora necessariamente la luce si oscurò in crepuscoli più o meno fondi, o per difetto proprio dei Capi assurti per arti umane a quel trono, o per debolezza degli stessi contro le pressioni umane
."
Questa ultima parte parla del passato, ma anche dell'imminente futuro al 1943.
Meglio chiarita di così di come l'ha spiegata Gesù, non saprei come fare, se non al limite parafrasare.
Come legge anche nella nota, non sono certo io a legare il tutto all'Apocalisse.