it.news

Prof. Seifert: Indagare sull'accusa di eresia da parte dell'Arcivescovo Viganò

Lettera aperta del
Prof. Dr. phil. habil. Josef Maria Seifert
Kartäuserstraße 16/6
3292 Gaming, N.Ö.
Austria
All'Eminenza Cardinale Decano Gian Battista Re
Gaming, 24 aprile 2025
Sulla necessità di esaminare prima del prossimo Conclave l'accusa formale di eresia lanciata dall'arcivescovo Viganò (e sostenuta da molti illustri teologi, giuristi e filosofi di tutto il mondo) contro Papa Francesco
Eminenza, caro Cardinale Decano Giovanni Battista Re,
I più cordiali saluti in Cristo. Mi rivolgo a Lei, caro Cardinale Decano Re, perché solo Lei detiene ora l'autorità di consentire che, prima del prossimo Conclave, abbia luogo un'indagine sull'accusa di eresia sollevata contro Papa Francesco.
Lei detiene, fino all'elezione del prossimo Papa, la massima autorità nella Chiesa cattolica, inviterà, in unione con il Camerlengo Kevin Joseph Cardinale Farrell, i Cardinali qualificati di tutto il mondo di età inferiore agli 80 anni a eleggere il nuovo Papa e potrà determinare la data del prossimo …More

62.9K
fra Giovanni Maria shares this

Prof. Josef Seifert: Il prossimo Conclave, sulla base dei documenti di Paulo Iv e Pio V, potrebbe essere invalido..

2629

Fatti incontrovertibili, quelli descritti dal prof. Seifert. Ho forte dubbio che vengano considerati. Nella migliore delle ipotesi, troveranno un modo per fare passare in sordina i sovvertimenti ereticali di Bergoglio e riequilibrare alla meno peggio il Cattolicesimo ufficiale.

"Pietro non è Pietro. Pietro non sarà Pietro." 29.06.2022, messaggio 5.304 della Madonna di Anguera. La prima parte parla di Ber Orgoglio, la seconda parte di colui che lo seguirà. Gesù, come dice Lei, ha tutto sotto controllo. Egli verrà per restaurare la Chiesa e il mondo.

Bazsó-Dombi Attila and 9 more users link to this post

Grazie. Solo un miracolo potrà far sì che questo cardinale non dico faccia, ma almeno risponda alla sua lettera. Già in tanti hanno tentato, perfino cardinali e teologi, ma non hanno risposto. Il silenzio è complice. Il grande scisma (cioè l'apostasia e lo scisma già in atto) della falsa chiesa ora presente in Vaticano) è apertamente in arrivo e con esso le persecuzioni contro la Vera Chiesa.

Grazie!

el.news and 6 more users link to this post