Suari
Suari shares from Joshua.
1960
Diodoro
«È tempo per il clero e per i laici di affrontare coraggiosamente questo orrore e difendere il diritto alla vita dei più vulnerabili con la “massima …More
«È tempo per il clero e per i laici di affrontare coraggiosamente questo orrore e difendere il diritto alla vita dei più vulnerabili con la “massima determinazione”. Questa maligna propaggine dell’aborto deve finire!». (dall'Appello).
Clero: il SOLO mons. Strickland di Tyler ha detto e ripetuto che mai e poi mai si sarebbe fatto inoculare un prodotto ottenuto mettendo a morte degli esseri umani e manipolandone i resti. Alcuni Vescovi e Cardinali hanno detto che si tratta di qualcosa di orribile e di satanico.
Laici: in gran numero portati sulla strada dell'acquiescenza e della collaborazione dal Clero (la maggioranza di Esso). Alcuni seriamente attivi nel proclamare l'ovvio e nel separarsi completamente dal Sistema satanistico.
-----------------
Dall'articlo odierno "Rischi/Benefici..." de lanuovabq:
"Il Cardinale Elio Sgreccia, nel suo fondamentale Manuale di Bioetica, faceva presente il rischio di deviare verso un’idea collettivistica di questo bilanciamento. Il contesto di riferi…More
Suari shares from Fatima.
1.2K
Questo è un MEDICO....
37:04