Celsi Giorgio

"Difendiamo la vita, rinascerà la speranza".
www.oraetlaboraindifesadellavita
"La verità non va taciuta ne detta a metà ne ammorbidita"
Giovanni Paolo II
www.oraetlaboraindifesadellavita.org

Celsi Giorgio

Al minuto 11 della registrazione della puntata del primo marzo potete ascoltare l'intervista che mi ha fatto Alberto Medici di Radio Gamma.

ingannati.it

Trasmissioni Radio Gamma – Ingannati

Raccolgo qui le registrazioni delle mie trasmissioni su radio Gamma, il primo e il terzo mercoledì del mese dalle 21.00 alle 23.00 nella trasmissione “Medici di notte”
In diretta (con possibilità di intervenire con SMS al 334 7102672, o per interventi telefonici al 049 700 700 oppure 049 700838) sui 94 MHz per il Veneto, oppure in streaming qui: ->
http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php per tutto il resto d’Italia (e del mondo).
-oOo-
Puntata del 1 Marzo 2023
Con l’amico Giorgio Celsi, da una vita in prima linea per la difesa della vita.
Sito di Giorgio Celsi: http://www.oraetlaboraindifesadellavita.org/
Canale su Gloria.tv: @Celsi Giorgio
Articolo su Gloria Polo: https://www.ingannati.it/2012/05/16/gloria-polo/
Post su Unplanned: https://www.ingannati.it/2022/11/17/unplanned-non-e-solo-un-grumo-di-cellule/
Registrazione della puntata: 01-03-2023-Alberto_Medici-21.02
Puntata del 15 Febbraio 2023
Ancora con la giovane scrittrice Cecilia Galatolo, che ci parla del …

736
Celsi Giorgio

· Il nome di Erode è rimasto maledetto fino ai nostri giorni per il suo sanguinario mandato di uccidere tutti i bambini di Betlemme, Ma ai nostri giorni ci sono altri nuovi Erodi in camice bianco disposti ad uccidere per un pugno di monete d’argento milioni di bambini nel grembo materno all'interno dei nostri ospedali. I resti di questi piccolo Martiri vengono considerati come rifiuti ospedalieri speciali e come tali inceneriti, “quando non vengono venduti sottobanco ad aziende di prodotti cosmetici per gli usi più disparati.

Una pagina
691
Celsi Giorgio

Il gioiello più grande la donna non lo mette né al dito né in cassaforte...
ma al mondo

Una pagina
3719
warrengrubert

Ecco un esempio di cosa propaganda il mondo.

Celsi Giorgio

L'aborto ti rende madre di un bimbo morto.

Una pagina
1510
N.S.dellaGuardia

Se si rendessero conto di cosa sia l'aborto!!! Se capissero quale abominio sia, quale follia autodistruttiva, quale crudeltà, quale catastrofe!!!
Milioni, decine di milioni, centinaia di milioni!!! Nemmeno tutte le guerre, tutte le dittature (e quella comunista ci è arrivata alle centinaia di milioni!) messe insieme hanno fatto tutti i bimbi abortiti volontariamente!!! VOLONTARIAMENTE!!! VOLONTÀ DEI GENITORI (madre in primis che sente la vita dentro di sé!!) di uccidere il loro futuro, la creatura che esso per istinto naturale dovrebbero proteggere contro tutto e contro tutti!!
Che inganno!! Che follia!!
Come può avere un futuro l'umanità che compie simili orrori?? E persiste!!
Dio abbia pietà di noi e ci illumini, perché quaggiù le tenebre sono sempre più fitte!!

Celsi Giorgio

I più preziosi gioielli che avrai intorno al collo saranno le braccia del tuo bambino.

Una pagina
308
Celsi Giorgio

L'Italia ha bisogno di bambini non di aborti!

Una pagina
1674
N.S.dellaGuardia

E tanti!!
Quanti Dio ce ne vorrà donare, in barba a paglia e ai contraccezionisti abortisti che infestano la Chiesa!

Celsi Giorgio

Video: "Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" (Gv 8:32)
Alcuni giorni fa, a seguito di un video che ho fatto girare sui social, in cui un'ecografista professionale, Shari Richard, fa vedere alla sua classe l'evoluzione del bambino nel grembo materno, ho ricevuto un messaggio da un volontario della mia associazione di Trento che mi ha riferito che una ragazza, sua conoscente, che aveva l'appuntamento per abortire, dopo aver visto il filmato che lui le ha girato, ha deciso di portare avanti la gravidanza. E' una notizia che mi riempie di gioia.
Quando lavoravo all'Ospedale di Desio, il direttore sanitario aveva dato disposizione che durante le ecografie che si fanno di routine nella visita che precede l'aborto, si facesse vedere alla mamma sia l'ecografia del suo bambino che ascoltare il battito del suo cuore. Come risultato molte di queste mamme cambiavano idea accogliendo la vita che avevano in grembo.
I medici dovrebbero chiedere il consenso informato all’IVG ( interruzione …Altro

ilnuovoarengario.it

Natale. Buone notizie. Un’altra vita salvata – Il Nuovo Arengario

.
Una bellissima testimonianza di Giorgio Celsi, presidente dell’Associazione
Ora et Labora in Difesa della Vita
.
Chi dice che i miracoli non accadono, o è semplicemente stupido, o non vuole guardare la realtà. E ogni concepimento è un miracolo, perché nel grembo materno prende vita una persona, assolutamente unica, diversa dagli altri sette miliardi di persone. Una nuova creazione di Dio, che affida alla donna il meraviglioso compito di generare ciò che Lui crea. Però viviamo negli anni della follia e del demonio e si è inculcato nei cervelli un concetto orribile: l’aborto, il crimine abominevole (come lo ha sempre definito la Chiesa) è un “diritto”.
Ma poi le vie della Provvidenza sono davvero infinite e imprevedibili. In questo caso, il nostro amico Giorgio Celsi, difensore impavido della vita, ci racconta di come un breve filmato abbia fatto ragionare una giovane che era ormai decisa ad abortire. Ovvero, a sopprimere un innocente.
Nell’articolo che segue troverete anche il …

569
Celsi Giorgio

Torino. Liste d’attesa infinite per gli interventi ginecologici. Le doglianze del re degli abortisti italiani, il dott. Silvio Viale. Al quale però sfugge un particolare…

ilnuovoarengario.it

Torino. Liste d’attesa infinite per gli interventi ginecologici. Le doglianze del re degli abortisti italiani, il dott. Silvio Viale. Al quale però sfugge un particolare… – Il Nuovo Arengario

.
Premessa: il nostro amico Giorgio Celsi, che i lettori del Nuovo Arengario conoscono bene per la sua indomita attività a difesa della vita (Presidente dell’Associazione
Ora et labora in difesa della Vita), ci ha inviato questo articolo, nel quale mette in luce la malafede, se non la schizofrenia, del re degli abortisti italiani, il tristemente noto dott. Silvio Viale, che nel suo ruolo di consigliere comunale mette in luce lo scandalo delle lunghissime liste d’attesa per gli interventi ginecologici, ma non porta il ragionamento fino in fondo. Viale, “pioniere” della pillola assassina Ru486, che si è sempre vantato della sua frenetica attività abortista, ammettendo tranquillamente anche di aver praticato aborti “terapeutici” di feti sani, sa bene che l’aborto è sempre “garantito” negli ospedali, come lo era addirittura anche nel periodo di lockdown. Giorgio Celsi giustamente afferma: “la soluzione più ovvia e soprattutto più giusta per affrontare questa insostenibile situazione …

911
Celsi Giorgio

radiomaria.it/chiara-la-bimba-salvata-a-un-passo-dallaborto/

"Chi salva una vita salva il mondo intero".
Talmud

599
Celsi Giorgio

lanuovabq.it/it/chiara-la-bimba-salvata-a-un-passo-dallaborto

Chiara, la bimba salvata a un passo dall’aborto
Oggi ha quasi un anno e mezzo, è battezzata, ma Chiara rischiava di non nascere. Sua madre avrebbe dovuto abortire, contro la sua volontà e su pressione dei genitori adottivi, il 17 dicembre 2019. Ma la tenacia di alcuni volontari pro vita, con l’aiuto della Provvidenza, ha fatto venire a galla la verità e stoppato la procedura abortiva, quando era già tutto pronto in sala operatoria. Alla Nuova Bussola la testimonianza diretta dei protagonisti.

438
Celsi Giorgio

Contro l’abominevole battaglia per incentivare l’aborto farmacologico col pretesto della pandemia

Con questo mio breve video volevo evidenziare un attacco gravissimo se non a dir poco demoniaco rivolto alla Sacralità della Vita.
Veniamo ai fatti: alcune associazioni abortiste tra le quali la LAIGA, “Vita di Donna Onlus”, l’“Associazione Luca Coscioni” e l’associazione “Non una di meno” col pretesto degli ospedali saturi a causa dell’emergenza coronavirus, emergenza che grazie a Dio ora sta rientrando, hanno mandato una lettera aperta al ministro della salute Speranza, al presidente Conte e all’Aifa con l’intento di far modificare le linee guida per la somministrazione della pillola abortiva Ru 486.
Questa lettera è stata firmata anche dalla CGIL, da diverse ONG internazionali, tra le quali Amnesty International, Human Rights Watch. e la rete europea di Pland Parenthood,
oltre che da politici, scrittori e pseudo intellettuali di sinistra, in primis Laura Boldrini, Valeria Fedeli, Livia Turco, Marco Cappato Roberto Saviano, in pratica tutti personaggi legati alla ideologia …
Altro

234