Francesco I
6924

Trump alla marcia anti-aborto: proteggiamo la santità della vita! Invece Bergoglio.......

«Stiamo proteggendo la santità della vita e della famiglia al centro della nostra società». Così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha sintetizzato l’operato della sua amministrazione in tema di legislazione sull’aborto, intervenendo in collegamento video dalla Casa Bianca alla annuale Marcia per la vita organizzata a Washington da movimenti antiabortisti.
Il presidente ha quindi lanciato un appello al Senato affinchè approvi una legge che vieta l’interruzione di gravidanza dopo le 20 settimane. Il testo era passato alla Camera lo scorso anno ma si è poi arenato al Senato, che non lo ha nemmeno discusso date le irrealistiche possibilità che passi considerata la limitatissima maggioranza repubblicana.
È la prima volta che un presidente interviene in video durante la marcia.
lastampa.it
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Invece Bergoglio.................

Invece Bergoglio PREMIA, CON LA MEDAGLIA DI SAN GREGORIO, Lilianne Ploumen , LEADER ABORTISTA OLANDESE vedi qui

Chi si comporta da Cristiano il Presidente Trump o Bergoglio ?
Giosuè
Dove è il papa o il segretario di stato Parolin alle marce per la vita? Dovrebbero essere in testa a queste marce, invece marciano per demolire la chiesa cattolica con i satanisti Lutero e seguaci, perché le sette che scimmiottano la religione cattolica altro non sono che prodotti di satana.
solosole
Gerusalemme sarà la capitale mondiale della nuova Torre di Babele con a capo l'anticristo. Ecco il perché di vari sospetti cambiamenti di sede di ambasciate. Il tutto è funzionale a tale governo mondiale. Work in progress
🙏
Sam Gamgee
@Giuseppe Di Tullio : non credo molto che la cosa provochera' piu' che mugugni . Tra l'altro ,chi nel mondo si scalderebbe per un'ambasciata ? Storicamente, quando Gerusalemme era sotto controllo giordano, ridussero la citta' in condizioni miserabili . Quindi ,anche per gli Arabi ,che a parole vantano tanto Gerusalemme come terza citta' dell' Islam -peraltro su basi coraniche risibili- la citta' …Altro
@Giuseppe Di Tullio : non credo molto che la cosa provochera' piu' che mugugni . Tra l'altro ,chi nel mondo si scalderebbe per un'ambasciata ? Storicamente, quando Gerusalemme era sotto controllo giordano, ridussero la citta' in condizioni miserabili . Quindi ,anche per gli Arabi ,che a parole vantano tanto Gerusalemme come terza citta' dell' Islam -peraltro su basi coraniche risibili- la citta' significa solo rogne diplomatiche ,visto che per i 'palestinesi' nei fatti non si e' mai scaldato nessuno. Fino al 1967 erano cittadini giordani ,poi dopo la guerra si inventarono dalla sera alla mattina 'palestinesi' ,dando tante gatte da pelare ad ogni Paese in cui si sono insediati ( Giordania est e Libano in testa).
Giuseppe Di Tullio
Non dimentichiamo che Trump ha intenzione di spostare l'ambasciata americana a Gerusalemme e ciò potrebbe portare a un conflitto mondiale.
Sam Gamgee
Sui valori religiosi fondamentali e' piu' cattolico il protestante Trump di un certo J.M.B ( il quale voleva ,ed era straconvinto fosse eletta , Killary Clinton ,una dei politici piu' immorali ed anticattolici sulla faccia della Terra ).
Testimone82
Vabbè..Ora che si è fatto amico la Bonino e la Ploumen mica può tradirle!