it.news
11031,6K

Francesco rifiuta ancora d'inginocchiarsi davanti all'adorazione eucaristica

Notizie Vaticane (21 febbraio) ha pubblicato fotografie di una adorazione eucaristica che si è tenuta durante il ritiro della Curia romana in corso ad Ariccia, vicino a Roma. I partecipanti al ritiro …Altro
Notizie Vaticane (21 febbraio) ha pubblicato fotografie di una adorazione eucaristica che si è tenuta durante il ritiro della Curia romana in corso ad Ariccia, vicino a Roma.
I partecipanti al ritiro si inginocchiano tutti davanti all'ostensorio, tranne Francesco.
Le voci che Francesco abbia problemi alle ginocchia si sono dimostrate false dal momento che si è inginocchiato in diverse occasioni, davanti ai rifugiati il giovedì santo o mentre visitava un santuario anglicano in Uganda nel Novembre 2015.
#newsHvcrlneemg
Innocenza
Ma che faccia ciò che gli pare, l'anima è sua! Lui stesso ha detto che per la sua salute mentale non legge questi articoli e commenti no? Lasciatelo perdere!
Sam Gamgee
@Innocenza : cara Innocenza , per Dio quel banchetto che hai chiesto e' come se esista veramente . Garantito .
Innocenza
Mi hanno detto che ci sono solo sedie in questa adorazione, da qui possiamo capire tutto
Innocenza
Io quando leggo di queste notizie ormai non mi arrabbio più, anzi mi conforta il fatto che giorno il signore si presume ci dirà: cara figlia nonostante il tuo male alle ginocchia sei stata in ginocchio davanti a me e non avevi cuscini imbottiture o cose di questo genere.... E ricordo quando chiedesti ai sacerdoti di mettere un banchetto per ricevermi con atto di adorazione nella Santa comunione e …Altro
Io quando leggo di queste notizie ormai non mi arrabbio più, anzi mi conforta il fatto che giorno il signore si presume ci dirà: cara figlia nonostante il tuo male alle ginocchia sei stata in ginocchio davanti a me e non avevi cuscini imbottiture o cose di questo genere.... E ricordo quando chiedesti ai sacerdoti di mettere un banchetto per ricevermi con atto di adorazione nella Santa comunione e ti hanno risposto: no!

Nessuno di voi si preoccupi se questi consacrati non si mettono in ginocchio davanti all’euca, perché un giorno vedranno persino Satana in ginocchio davanti a Dio, e piangeranno.....
Ogni ginocchio si pieghi, in cielo, sulla terra e sotto terra. Capite?
Don Reto Nay
@FabrizioMedici : Almeno Marini si è messo in fondo. Sembra mostrare una mancanza di sensibilità stare in piedi mentre quello alle tue spalle è in ginocchi, no?
Giuseppe Di Tullio
Non c'è che dire: coerenza diabolica!!! Complimenti!!!
FabrizioMedici
Anche monsignor. Marini, in fondo alla Chiesa, è in piedi.
Aracoeli
Mi ricorda un po' il superuomo di Nietzsche.......