it.news
31,3K

Il cappellano di Biden ha parlato: a Pasqua si parla di "vaccino"

Francesco ha espresso il suo messaggio Urbi et Orbi la domenica di Pasqua a un piccolo gruppo di fedeli. Non avendo di meglio da dire, ha chiesto con urgenza ai politici di garantire accesso universale …Altro
Francesco ha espresso il suo messaggio Urbi et Orbi la domenica di Pasqua a un piccolo gruppo di fedeli. Non avendo di meglio da dire, ha chiesto con urgenza ai politici di garantire accesso universale ai vaccini contro il Covid.
Francesco chiama questi vaccini "uno strumento essenziale" nella lotta contro la pandemia. Il presidente USA Joe Biden ha reiterato il messaggio di Francesco nel suo messaggio di Pasqua dicendo: "Condividiamo il sentimento di papa Francesco."
Biden ha aggiunto: "Farsi vaccinare è un obbligo morale, un obbligo che può salvare la vita di chi si vaccina e degli altri" (video sotto). Lo stesso Biden che ha parlato di "obbligo morale" promuove senza scrupoli l'aborto.
#newsRvfbqqcoti
N.S.dellaGuardia
La neo-buona-novella in salsa mondialista eugenista.
È tutto ormai fin troppo chiaro, cioè oscuro, perché viene da un mondo di tenebra, in cui Dio è stato cacciato via.
Diodoro
Gesù Cristo: Dio resoSi visibile per amor nostro, e per cacciare l'Usurpatore, Satana, da ciò che Gli (a Dio) appartiene.
La Massoneria (XVIII secolo, fino a oggi): "Dio non può renderSi visibile. Egli non ha a che fare con il Mondo, che non Gli appartiene. Per sistemare il Mondo (Great Reset) ci vogliamo noi, professionisti della Scienza e dell'organizzazione produttiva. Gli uomini non hanno …Altro
Gesù Cristo: Dio resoSi visibile per amor nostro, e per cacciare l'Usurpatore, Satana, da ciò che Gli (a Dio) appartiene.
La Massoneria (XVIII secolo, fino a oggi): "Dio non può renderSi visibile. Egli non ha a che fare con il Mondo, che non Gli appartiene. Per sistemare il Mondo (Great Reset) ci vogliamo noi, professionisti della Scienza e dell'organizzazione produttiva. Gli uomini non hanno alcun bisogno di essere salvati: salvati da che cosa? ".
Fino al 2013, i Papi parlavano di Cristo, di Vita Eterna, di peccato. Adesso c'è il Biancovestito guaritore di Gaia. Lui senza di noi, noi senza di lui
il vandea
I vaccini sono stati benedetti in nome di pachamama.