Terza Guerra Mondiale alle porte? Le profezie della Beata Elena Aiello

Per conoscere il profilo biografico di questa straordinaria anima mistica del secolo scorso si legga: Beata madre Elena Aiello, la suora che sudava sangue e che scriveva a Mussolini da parte di GesùAltro
Per conoscere il profilo biografico di questa straordinaria anima mistica del secolo scorso si legga:
Beata madre Elena Aiello, la suora che sudava sangue e che scriveva a Mussolini da parte di Gesù
A seguire stralci profetici trai più interessanti per decodificare la nostra situazione presente alla luce dei più recenti avvenimenti mondiali
________________
Messaggio di Maria SS.
«Gli uomini offendono troppo Dio. Se io ti facessi vedere il numero dei peccati che si commettono in un sol giorno, ne moriresti dal dolore.
I tempi sono gravi. Il mondo è tutto sconvolto perché è diventato peggiore che ai tempi del diluvio. Il materialismo si avanza e continua la sua marcia segnata di sangue, in lotte fratricide. Vi sono segni evidenti e pericolosi per la pace. Il flagello sta passando sul mondo come l'ombra di una nube minacciosa, per testimoniare agli uomini che la giustizia di Dio preme sull'umanità e che la mia potenza di Madre di Dio contiene ancora lo scoppio dell'uragano.
Tutto è sospeso …
Altro
gennaro fatticcio condivide questo
11
DanaF
"Il mondo scristianizzato e la mentalità secolarizzata che ha contagiato anche i Cattolici non accettano l’idea di un Dio offeso dai peccati degli uomini, e che li punisce con flagelli perché si pentano e chiedano perdono. Eppure questo concetto è tra quelli che la mano creatrice di Dio ha impresso nell’anima di ogni uomo, ispirandole quel senso di giustizia che hanno anche i pagani. Ma proprio …Altro
"Il mondo scristianizzato e la mentalità secolarizzata che ha contagiato anche i Cattolici non accettano l’idea di un Dio offeso dai peccati degli uomini, e che li punisce con flagelli perché si pentano e chiedano perdono. Eppure questo concetto è tra quelli che la mano creatrice di Dio ha impresso nell’anima di ogni uomo, ispirandole quel senso di giustizia che hanno anche i pagani. Ma proprio perché presente in tutti gli uomini di tutti i tempi, i contemporanei inorridiscono all’idea di un Dio che premia i buoni e punisce i cattivi, un Dio che si mostra nella Sua collera, che chiede lacrime e sacrifici a chi Lo offende.

Dietro questa avversione per l’ira del Signore offeso dalle colpe dell’umanità – ed ancor più da quelle di coloro che Egli ha reso Suoi figli nel Battesimo – vi è l’odio implacabile del nemico del genere umano per il Sacrificio redentore di Nostro Signore Gesù Cristo, per la Passione del Figlio di Dio, per il riscatto che il Suo Sangue ha meritato a ciascuno di noi, dopo la caduta di Adamo e le nostre colpe personali. Un odio che si consuma sin dalla creazione dell’uomo, nel folle tentativo di vanificare l’opera di Dio, di sfigurare la creatura fatta a Sua immagine e somiglianza, ed ancor più di impedire la riparazione divina di Cristo, nuovo Adamo, e di Maria, nuova Eva. Sulla Croce, il nuovo Adamo ripristina l’ordine infranto dal peccato come Redentore; ai piedi della Croce, la nuova Eva partecipa a questa restaurazione come Corredentrice. Il fallimento dell’azione di Satana si compie nell’obbedienza della Seconda Persona della Santissima Trinità al Padre, nell’umiliazione del Figlio di Dio, così come la tentazione di Adamo si era consumata nella disobbedienza alla volontà del Signore e nell’orgogliosa presunzione di poter infrangere i Suoi ordini senza conseguenze.

Il mondo non accetta il dolore e la morte né come giusta punizione per il peccato originale e i peccati attuali, né come strumento di riscatto e di redenzione in Cristo. Ed è quasi un paradosso: proprio colui che con la tentazione dei nostri Progenitori ha introdotto nel mondo la morte, la malattia e il dolore, non tollera che questi possano essere anche strumento di espiazioni, accettati con umiltà per riparare alla Giustizia infranta. Non tollera che le armi di distruzione e di morte possano essergli strappate per diventare strumenti di ricostruzione e di vita.

L’uomo contemporaneo è nuovamente ingannato da Satana, come lo fu nel giardino dell’Eden. Allora il Serpente gli fece credere che l’ordine di Dio di non cogliere il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male non avrebbe avuto conseguenze, anzi che da quella disobbedienza Adamo sarebbe diventato simile a Dio; oggi lo illude che quelle conseguenze siano ineluttabili, e che egli non possa accettare la morte, la malattia, il dolore come giusta punizione, ribaltandole a proprio vantaggio con l’unirle alla Passione e Morte di Gesù Cristo. Perché nell’accettazione della pena il reo accetta l’autorità del Giudice, riconosce l’infinita gravità della colpa, ripara al crimine commesso ed espia la sanzione meritata. Così facendo, egli torna nella Grazia di Dio, vanificando l’opera di Satana. " Monsignor Viganò Meditazione quaresimale IO NON SCHERZO DOPPO CHE HO INVOCATO IRA DI DIO E COMINCIATO A POCCHI GIORNI LA GUERRA E SEMBRA CHE NE ANCHE DIO SCHERZA STA ASCOLTANDO LE PREGHIERE DI CHI SOFFRE DA ANNI ANNI QUA IN ITALIA LA TIEPIDEZZA E IL CRISTIANESSIMO DEL SALOTO E DEI TIEPIDI E IMPOCRITI
antonella333 condivide questo
104
Fabio Badin
Quello che mi dispiace molto non sono i castighi che ci meritiamo tutti per aver abbandonato Gesù, con i divorzi, la contraccezione, l’aborto, le covivenze, i gay, ecc. ma vedere quanta gente segue il falso profeta, tra i quali tutti i preti e vescovi…..non potremmo offendere Dio di più!!
Valerio Donnini
Forse è meglio non seguire più questo canale
DanaF
Sono propio contenta e spero che faccia anche pulizzia Putin fra tutta questa fecce satanica che ce nel popolo italiano MA SPECIALMENTA FRA I SUOI PRELATI E CONSACRATI con cornuto Bergolio in capo . INVOCO IRA DI DIO SU DI VOI ITALIANI E VEDO CHE GIA COMINCIAMO BENE .
N.S.dellaGuardia
Vada da qualche altra parte ad invocare l'ira di Dio su qualcuno.
Michele Guida
Danaf ma dai è uno scherzo? Simpaticone!
Iosif Rachiteanu Rachiteanu condivide questo
75
Guglielmina Bollati condivide questo
56
alda luisa corsini
😱
Guglielmina Bollati
🙏 🙏 ❤️ ❤️
piamaria
Bravo , giustissimo Kiar Kiar, preghiamo tanto