Fatima.
3869

CHIESTO ALLE PROCURE L’OSCURAMENTO DI “BYOBLU”

Maurizio Blondet 25 Marzo 2020 Il Patto per la Scienza” di Burioni chiede alle Procure di Modena e Ancona l’oscuramento di Byoblu, il video-notiziario alternativo e non politicamente corretto di Messora. …Altro
Maurizio Blondet 25 Marzo 2020
Il Patto per la Scienza” di Burioni chiede alle Procure di Modena e Ancona l’oscuramento di Byoblu, il video-notiziario alternativo e non politicamente corretto di Messora.
Qui sotto l’esposto integrale :
esposto contro byoblu
L’occasione per scatenare la volontà repressiva è stata l’intervista a Stefano Montanari, nanopatologo e laureato in Farmacia, che crede come molti che l’allarme sia esagerato artificialmente allo scopo di instaurare uno stato di emergenza con relativa repressione dell’informazione.
www.maurizioblondet.it
N.S.dellaGuardia
Mai disturbare il Manovratore universale...
alda luisa corsini
E che ne pensate della censura sulle fake news? Chi stabilirà che sono tali? Con quale criterio c'è da immaginarselo: www.ansa.it/…/coronavirus-mar…
La Verità vi farà liberi
Su tanti punti dolenti ha ragione Montanari e siamo in molti a pensarlo dal momento che il video è stato visto e condiviso da milioni di persone...
Ma come in tutti i totalitarismi le voci dissidenti devono essere zittite dal regime, alla faccia della libertà di parola sancita dalla Costituzione!