20:56
Tempi di Maria ha incontrato Pedro Regis! – Vi spiego perché Anguera è vera... Pur senza voler prevenire, anticipare o indirizzare il giudizio della Chiesa docente e sempre riferendomi a tali eventi …Altro
Tempi di Maria ha incontrato Pedro Regis! – Vi spiego perché Anguera è vera...
Pur senza voler prevenire, anticipare o indirizzare il giudizio della Chiesa docente e sempre riferendomi a tali eventi e messaggi in termini di pura testimonianza umana, esistono tuttavia dei criteri oggettivi molto forti - e tradizionalmente utilizzati dalla sapienza della Chiesa - per asserire che non è temerario né imprudente schierarsi per la verità ed autenticità delle apparizioni e dei messaggi di Anguera.
Il perché lo potete ascoltare voi stessi in questo audio.
Tempi di Maria ha incontrato il veggente anche per tutti voi!...
___________
Ad integrazione, ricordo qui sotto chi è Pedro Regis agli amici lettori e come hanno avuto inizio gli eventi mariani di Anguera
* * *
PEDRO Pedro viene da una famiglia umile, di 19 figli, 15 ancora vivi e in buona parte sposati: tra di essi una religiosa, la minore, e un missionario, Joào. Tutta la famiglia lo aiuta nella sua opera di evangelizzazione ed è regolarmente …Altro
demaita
Condivido questi criteri di valutazione positiva dei messaggi di Anguera. Va notato però che Pedro Regis ha avuto la grazia/fortuna di avere un vescovo ragionevole/benevolo che pur non approvandolo ufficialmente (né per ora può farlo..), però almeno lo lascia fare e non lo ha stroncato.
Accanto alle molte apparizioni fantastiche, esistono però anche apparizioni-messaggi credibili, ma che ahimè …Altro
Condivido questi criteri di valutazione positiva dei messaggi di Anguera. Va notato però che Pedro Regis ha avuto la grazia/fortuna di avere un vescovo ragionevole/benevolo che pur non approvandolo ufficialmente (né per ora può farlo..), però almeno lo lascia fare e non lo ha stroncato.
Accanto alle molte apparizioni fantastiche, esistono però anche apparizioni-messaggi credibili, ma che ahimè sono stati e sono stroncati dal vescovo locale in continuità con At 7,52: “Quale dei profeti i vostri padri non hanno perseguitato? Essi uccisero quelli che preannunziavano la venuta del Giusto”. Costatazione che è già costata la lapidazione a S.Stefano, primo-martire.
Ricordo un esempio attuale e chiaro. Nonostante l’approvazione e la decisione di S.Giovanni Paolo II di canonizzare S.Faustina Kowalska e di celebrare la 2° domenica di Pasqua come Domenica della Misericordia, quanti vescovi, parroci e sacerdoti, non lo fanno, dicendo con diffidenza e malcelato disprezzo: “E’ solo una dubbia rivelazione privata…”.
Il Dio biblico Vivente e Parlante, che “non fa nulla senza rivelare i suoi segreti ai suoi servi i profeti” (Amos 3,7) è da essi ridotto a “dio morto e muto”, come gli idoli falsi “che hanno la bocca e non parlano” (Sal 114,5).
Niko Sanpatrizio
Che ci piaccia o no, che lo vogliamo o no, tutti siamo piccoli ingranaggi imperfetti di un organismo perfetto che si chiama Provvidenza Divina.
Dio, che conosce tutto quanto faremo fin dall’eternità, rispettando il nostro libero arbitrio nel corso della nostra vita, sceglie tempi, luoghi e circostante per esseri tutti strumenti della sua Divina Provvidenza sia nel bene che nel male che noi liberamente …Altro
Che ci piaccia o no, che lo vogliamo o no, tutti siamo piccoli ingranaggi imperfetti di un organismo perfetto che si chiama Provvidenza Divina.
Dio, che conosce tutto quanto faremo fin dall’eternità, rispettando il nostro libero arbitrio nel corso della nostra vita, sceglie tempi, luoghi e circostante per esseri tutti strumenti della sua Divina Provvidenza sia nel bene che nel male che noi liberamente sceglieremo di fare.
Essendo Lui Padrone della vita e della morte, del luogo e del tempo in cui opereremo, concede ad ognuno di noi un numero di atti che noi dobbiamo svolgere secondo la Sua Volontà o la nostra volontà. In base a questi atti che sceglieremo di compiere, determineremo il destino della nostra anima eterna!
Alla fine di questo numero di atti, nulla e nessuno ci può far sfuggire dalla morte, in quanto i suoi decreti sono perfetti. Anche se questa avviene per mano di un altro essere umano o di una nostra imprudenza, è sempre Lui che firma il decreto.
O per metterti alla prova, o per usarti, o per insegnarti qualcosa, o per far tirare fuori il meglio di te, o per far tirare fuori il peggio di te affinchè tu impari a conoscerti e te ne ravveda, o per castigarti, o per purificare la tua anima, o per allietarti, o per tentarti, tutti quelli che incontrerai sul percorso della tua strada, saranno sempre strumenti voluti o permessi da Dio per il tuo bene e per maggior sua Gloria.
Perché ricorda che se Dio permette il male è sempre per dare un bene maggiore. Attenzione, questo accade se confidiamo in Lui e cerchiamo sempre di fare la Divina Volontà, così facendo ci risparmiamo tante sofferenza e troviamo Pace e Serenità più velocemente.
Se invece vogliamo fare di testa nostra, Lui è costretto a lavorare di più per riportarci sulla sua strada, e attraverso circostanze e incontri (spazio/tempo) ti fa fare quelle esperienze belle e cattive che possano portarti al pentimento e al ritorno da Lui. Se questo non avviene, sei sempre stato strumento di Satana che è a sua volta strumento di Dio, ed avrai la stessa condanna del tuo padrone. Ma in ogni caso hai espletato una funzione nell’organismo della Provvidenza.
Niko Sanpatrizio
Per Dio non esistono le casuali imponderabili, tutto è perfettamente calcolato in risposta alle nostre libere scelte!
Niko Sanpatrizio
Anche un bravo Sacerdote quale è Don Leonardo Maria Pompei, asserisce la stessa cosa. Vedere video: Le apparizioni di Anguera, Don Leonardo Maria Pompei
fasoms
@Niko Sanpatrizio solo che poi ha rinnegato le sue precedenti posizioni sull'attuale pontificato
Niko Sanpatrizio
Caro @fasoms, capisco perfettamente quello che dici e non sono nessuno per difendere Don Leonardo Maria Pompei, anche perché non lo conosco personalmente. Ma, purtroppo oggi siamo vivendo un periodo di eccezionale gravità, non si era mai verificato un periodo buio come questo nella Chiesa Cattolica (sono parole della Madonna). Sicuramente non è facile per la coscienza di un “Cattolico” specie …Altro
Caro @fasoms, capisco perfettamente quello che dici e non sono nessuno per difendere Don Leonardo Maria Pompei, anche perché non lo conosco personalmente. Ma, purtroppo oggi siamo vivendo un periodo di eccezionale gravità, non si era mai verificato un periodo buio come questo nella Chiesa Cattolica (sono parole della Madonna). Sicuramente non è facile per la coscienza di un “Cattolico” specie se consacrato, prendere posizione contro l’attuale Vicario di Cristo, nonostante tutti i giusti presupposti che invitano a doverlo fare. Credo che sia giusto che ognuno si muove secondo coscienza e si assume le sue responsabilità, senza giudicare gli altri che assumono posizioni più prudenti e velate. Mi piacciono meno e non li approvo, coloro che buttano la pietra e vogliono nascondere la mano.
Mi permetto solo di pubblicare un video dove Don Leonardo spiega le sue posizioni nei confronti dell’attuale Chiesa: www.youtube.com/watch