jamacor
101.1K
digital
Io credo che quel bambino può essere curato ed è per questo che non vogliono rilasciarlo. Perchè altrimenti verrebbe fuori la verità.
Sam Gamgee
L' Alder Hey ,i giudici inglesi , Hayden in testa e quelli ( 47 !! ) della cosiddetta ' Corte Europea dei diritti umani ' ( mai nome fu piu' grottesco) hanno applicato il concetto nazista di LEBENUNWERTES LEBEN , cioe' di ' vita non degna di essere vissuta ' . Gia' diversi bambini morti hanno subito l' espianto di tutti gli organi , quasi certamente per venderli , come fa del resto Planned …More
L' Alder Hey ,i giudici inglesi , Hayden in testa e quelli ( 47 !! ) della cosiddetta ' Corte Europea dei diritti umani ' ( mai nome fu piu' grottesco) hanno applicato il concetto nazista di LEBENUNWERTES LEBEN , cioe' di ' vita non degna di essere vissuta ' . Gia' diversi bambini morti hanno subito l' espianto di tutti gli organi , quasi certamente per venderli , come fa del resto Planned Parenthood ancor prima che i bimbi siano abortiti , cioe' praticamente su prenotazione . Si' ,siamo arrivati anche a questo .
alda luisa corsini
Commercio di organi? 🤬
Giosuè
Nazisti del Quarto Reich!!!
🤮 🤒 🤮 🤒
Stella cometa
Verognoso
alfredo
???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! miserabili...
ricgiu
✍️ Certo che c'è qualche cosa di inconfessabile.....non ultima ci può essere anche l'intenzione commerciale di garantirsi il corpo di Alfie per la ricerca. I Paesi anglofoni sono Massoni! Forse non si vede che vogliono dominare il Mondo con il Nuovo Ordine?
jamacor
UNA TRADUZUONE PER CHI NON PARLA INGLESE?
jamacor
(La Nuova Bussola/InfoCatólica) El vídeo contiene una conversación entre trabajadores del hospital de Liverpool donde está ingresado Alfie Evans:
- Todavía respirando, ¿verdad?
- Respira, sí
- Su bienestar está en Italia. Debería haber estado en Italia la otra semana. Pero lo están bloqueando
- Si tiene muerte cerebral, ¿por qué no dejan de funcionar todos los órganos? ¿Por qué no se le hace ... …More
(La Nuova Bussola/InfoCatólica) El vídeo contiene una conversación entre trabajadores del hospital de Liverpool donde está ingresado Alfie Evans:

- Todavía respirando, ¿verdad?

- Respira, sí

- Su bienestar está en Italia. Debería haber estado en Italia la otra semana. Pero lo están bloqueando

- Si tiene muerte cerebral, ¿por qué no dejan de funcionar todos los órganos? ¿Por qué no se le hace ... la prueba?

- Porque él es capaz de orinar.

- No puedo decir nada porque me pondría en problemas, dada mi posición. Personalmente creo que este hospital está encubriendo algo, algo realmente grave.

- Seguramente ...

- Todos piensan...

- Ciertamente están escondiendo algo...

- Shh

- Debe haber algo que podamos hacer, tenemos los números ...

- Pero luego la toman con Thomas y Kate

- Sin embargo, no puede ser peor.

- Si sale algo, ya no lo dejan ver a su hijo. Y esto no es correcto.

- Sé exactamente cómo te sientes (Thomas), ¿entiendes?

- No poder ver a su hijo ...

- ¿Alguna vez has visto antes algo como esto terminar bien?

- No. Incluso Charlie Gard ... (xxx)

- Esta es tu opinión personal

- Soy quien soy, no puedo hablar, por supuesto. Tengo hijos en casa para alimentar (es el mismo que dijo que estaban cubriendo algo y hablando de Charlie Gard)

- Sabemos quién eres.

- Entendemos por qué la policía hace lo que hace, todos tenemos un trabajo que hacer

- Hay 90 policías

- ¿90 policías?

- ¿Conoces la antigua estación de policía de Huyton? No te dije esto. Solo desde allí han enviado sesenta.

- Pero tenemos los números ...

- Creo que la presencia de la policía empeora la situación. Es intimidante Tienes que ver adentro, están en todas partes

- Esto es lo último que Tom quiere, ser arrestado.
One more comment from jamacor
jamacor
Ecco la traduzione: Sono almeno in 3-4 membri non identificati dello staff dell'Alder Hey Hospital (in alcuni pezzi di conversazione parlano tutti insieme e non si capisce perciò li abbiamo estromessi, di seguito c’è invece la traduzione solo dei passaggi di conversazione che si capiscono chiaramente): ..Parlando di benessere (well being), -Sta ancora respirando, giusto? -Sta respirando, sì - Il …More
Ecco la traduzione: Sono almeno in 3-4 membri non identificati dello staff dell'Alder Hey Hospital (in alcuni pezzi di conversazione parlano tutti insieme e non si capisce perciò li abbiamo estromessi, di seguito c’è invece la traduzione solo dei passaggi di conversazione che si capiscono chiaramente): ..Parlando di benessere (well being), -Sta ancora respirando, giusto? -Sta respirando, sì - Il suo benessere è in Italia, Avrebbe dovuto essere in Italia già l’altra settimana. Ma lo stanno bloccando - Se è brain-dead perché non cessano di funzionare tutti gli organi? Perché non è su .... Test ? - Perché non è in grado di andare al bagno - Non posso dire nulla perché mi metterebbe nei guai, vista la mia posizione. Personalmente credo che questo ospedale stia coprendo qualcosa, qualcosa di veramente grosso - Sicuramente… - Tutti lo pensano - Certamente stanno nascondendo qualcosa -Shh - Ci deve essere qualcosa che possiamo fare, abbiamo i numeri… - Ma poi se la prendono con Thomas e Kate - Comunque non può andare peggio. - Se la cosa viene fuori non gli fanno più vedere il figlio. E questo non è giusto. - Io so esattamente come si sente (Thomas), capisci? - Non poter vedere il proprio figlio.. - Hai mai visto niente di simile prima finire bene? - Anche quello di Charlie Gard… E io sono andato a Londra per quello…. - Questa è la tua opinione personale - Io sono chi sono, non posso parlarne ovviamente. Ho figli a casa a cui dar da mangiare (è lo stesso che ha detto che stanno coprendo qualcosa e che è andato a Londra per Charlie Gard) - Sappiamo chi sei - Noi capiamo perché la polizia sta facendo quello che fa, tutti abbiamo un lavoro da fare - Ci sono 90 poliziotti - 90 poliziotti? - Sai la vecchia Huyton Police station? Non ti ho detto questo. Ci sono sessanta solo da lì - Però noi abbiamo i numeri… - Penso che la presenza della polizia peggiora molto la situazione. E’ intimidatorio. Devi vedere dentro, sono dappertutto - Questa è l’ultima cosa che Tom vuole, essere arrestato