Clicks973
it.news
5

Messa domenicale in 25 minuti? Biden gioca al Cattolico (video)

Questo weekend, il presidente degli USA Joseph Biden ha incontrato i suoi principali alleati politici al summit del G7 a Carbis Bay, in Cornovaglia (Inghilterra).

A parte qualche teatrino per i media, non è stata rispettata alcuna distanza sanitaria. La mascherina è stata indossata solo dal personale di servizio e dai camerieri.

Biden e la moglie sono andati a Messa nella piccola chiesa del Sacro Cuore a St Ives, seguiti da molte telecamere. Sono arrivati in un convoglio di 17 veicoli, per lo più grossi e neri, che riempivano la strada stretta davanti alla chiesa. Prima della Messa, la polizia ha raccolto le generalità dei fedeli presenti.

CornwallLive.com scrive che Biden è arrivato alle 9:15 e se n'è andato appena dopo le 9:40. Ciò vorrebbe dire che il Canonico Philip Dyson, il parroco, che ha detto di non sapere della presenza di Biden, è riuscito a dire Messa la domenica in 25 minuti. Tuttavia, secondo il bollettino parrocchiale, la Messa cominciava alle 9:00.

Biden, politico abortista senza cuore e criminale di guerra, ha stretto la mano ai fedeli dicendo giocosamente "la pace sia con te". Prima di andarsene, ha fatto "un'offerta molto generosa".

Questa settimana, i vescovi USA parleranno dell'ipotesi di negare i sacramenti a Biden e ad altri politici abortisti. Tuttavia, Francesco ha già fatto sapere che il discorso non è benvenuto.

Per questo, Francesco probabilmente riceverà un'altra "offerta molto generosa" quando accoglierà martedì Biden in Vaticano.

#newsRxnthvhizm

giandreoli
@padrepasquale Basta che non si accosti alla Comunione eucaristica e che la partecipazione alla Messa sia vissuta come un cammino di conversione a difesa della vita del concepito, già persona e creatura di Dio, come la Chiesa insegna e chiede ad ogni cattolico (per coerenza, non per "critica fasulla"), tanto più se persona che proclama pubblicamente di essere tale. Se poi lei, ai suoi Fedeli, …More
@padrepasquale Basta che non si accosti alla Comunione eucaristica e che la partecipazione alla Messa sia vissuta come un cammino di conversione a difesa della vita del concepito, già persona e creatura di Dio, come la Chiesa insegna e chiede ad ogni cattolico (per coerenza, non per "critica fasulla"), tanto più se persona che proclama pubblicamente di essere tale. Se poi lei, ai suoi Fedeli, insegnerà diversamente, a mio avviso, potrà dirsi "misericordioso" ma a modo suo, "fasullo", non secondo il Cuore di Dio.
padrepasquale
Rispetterei la scelta di Biden di partecipare alla Messa senza critiche fasulle.
N.S.dellaGuardia
Grazie al "rispetto" e ad altre amenità politicamente corrette i cattolici sono arrivati ad assecondare il peggio dell'abominio.
E quelli come lei continuano a "rispettare" uno che si dichiara cattolico e convinto abortista.
Cioè l'abominio.
Il suo rispetto uccide bambini nel grembo materno, sa?
E compie sacrilegio con il Santissimo Sacramento. Voi pastori non ne avete alcun possesso, vi si …More
Grazie al "rispetto" e ad altre amenità politicamente corrette i cattolici sono arrivati ad assecondare il peggio dell'abominio.
E quelli come lei continuano a "rispettare" uno che si dichiara cattolico e convinto abortista.
Cioè l'abominio.
Il suo rispetto uccide bambini nel grembo materno, sa?
E compie sacrilegio con il Santissimo Sacramento. Voi pastori non ne avete alcun possesso, vi si richiede anzi di vegliare come cani da guardia al suo buon uso.
È per caso questo il senso dell' "angelus" del suo bergoglio al Corpus Domini??
Vi chiederanno "cosa ne avete fatto??!??", vedremo cosa risponderete!
Christoforus78
Cattolico a favore di telecamere, una volta li avremmo chiamati ipocriti e sepolcri imbiancati, oggi li lodiamo come grandi uomini.
gianlub2
"Morti che camminano"