Diocesi austriaca conferma la "benedizione" delle "nozze" di una coppia lesbica
"Messa in latino" QUI l'8 novembre scorso dava la notizia di una "benedizione" di "nozze lesbiche in una diocesi austriaca.
Il sacerdote (vedere foto sotto in tenuta "sportiva" nella sua veste anche di DJ) viene dalla Diocesi Gurk, già devastata da scandali (QUI, QUI e QUI) e nota perchè il nuovo Annuario Diocesano è dedicato a....ecologia e giardini (QUI)!
Purtroppo la notizia è ora confermata.
Luigi
Diocesi austriaca conferma che un sacerdote cattolico ha celebrato una liturgia per l’unione civile tra due donne
Le notizie riguardo le interpretazioni di Amoris Lætitia lontane dal Magistero continuano ad arrivare soprattutto dai Paesi germanofoni. La notizia di una coppia di donne lesbiche già unite civilmente che hanno ricevuto una benedizione all’interno di una liturgia più complessa gira in rete da diversi giorni. Dorothy Cummings McLean, di LifeSiteNews, ci ragguaglia sulla risposta della diocesi interessata.
La traduzione è a cura di Annarosa Rossetto.
Una diocesi austriaca …Altro
Aiutare con il consiglio e la preghiera le persone che vivono situazioni sentimentali "particolari" è un dovere del sacerdote. Ma tutto deve avvenire nella discrezione, senza platealità. Quello che è avvenuto in Austria (un fatto solitario) è un pessimo messaggio, come se la Chiesa applaudisse al matrimonio degli omosessuali. Questo, lo sappiamo, non è vero. La lettera "Amoris laetitia" è un documento stupendo e chiaro sulla famiglia. Non può essere chiamato in causa per quello che è avvenuto: una esasperazione del principio di accoglienza e di rispetto delle persone.
Davanti a questi immondi e schifosi 'spettacoli', sta diventando sempre piu' semplice la scelta tra Dio e il demonio.
Nella foto, se aperta, si nota il Sacerdote o sacerdote, applaudire.
Il loglio, qui sopra, ed il buon grano, nel post sottostante, si stanno ormai separando per natura, come se due giganteschi poli di diversissimi campi magnetici li attirassero: una alla Vita e l'altro alla Morte.
Chi vuol morire ormai si sente libero di andare incontro alla Morte ridendo perché quello che era il Custode ha alzato il ponte levatoio che proteggeva la santa Cittadella e l'Altro è entrato a far strage.
Marziale