Marziale
122.6K

"E obbligherà che tutti quanti e piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e servi abbiano un marchio."Ap.13

"E obbligherà che tutti quanti e piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e servi abbiano un marchio...e che nessuno possa comprare o vendere senza tale marchio."Ap.13
---------------------------------------------------------

"Aspettativa non retribuita" significa licenziamento in tronco.
---------------------------------------------------------

Qui in Italia stiamo andando verso l'obbligo vaccinale.

Le persone senza vaccino saranno licenziate, e si parla di milioni di anime che non vogliono vaccinarsi.

Dobbiamo capire che un padre di famiglia con magari un mutuo da pagare, di fronte all'alternativa se fare il vaccino o andare sotto un ponte con la sua famiglia, sceglierà di farsi vaccinare. Perché quel padre di famiglia, cattolico o non, che non si vuole vaccinare, tra un danno fisico probabile ed il licenziamento certo sceglierà di farsi vaccinare.
E noi cattolici, tutti, cosa facciamo per aiutare queste persone a rimanere ferme nell'obbedienza alla Dottrina cattolica?

Questo perché si continua sempre e solamente a parlare, anche su Gloria.tv, dei danni fisici che il vaccino può causare, ma la percentuale del danno fisico probabile è di 3 su mille: troppo poco per impaurire un padre di famiglia.

Dobbiamo dunque informare le famiglie cattoliche che vaccinarsi, sapendo che quei vaccini sono prodotti da cellule di bambini sezionati da vivi per prelevarne le cellule palpitanti, è peccato gravissimo.

Giunto è il tempo che ogni cattolico faccia la sua parte, ognuno deve fare la sua parte per confermare e persistere nella Fede le famiglie cattoliche.
Perché è la Dottrina cattolica che salva mentre la dottrina di Bergoglio manda all'Inferno.
Così facendo noi avremo fatto tutto il possibile per educare e salvare le anime secondo la Dottrina di Gesù Cristo, e Gesù Cristo non ce ne renderà conto nel Giorno del Giudizio.

Infatti su ognuno di noi grava severissimo giudizio se ci asterremo dal divulgare cosa dice la vera Chiesa nei riguardi dei vaccini mRna. Chi si è vaccinato o chi si vaccinerà segue la falsa chiesa del Falso profeta Bergoglio perché la vera Chiesa si è già espressa.
Questo è ciò che dice la Chiesa, tutto il resto è bla bla bla:Perché il vaccino-Covid è un peccato abominevole.

Ma come si fa ancora a non capire che stiamo vivendo il tempo di Apocalisse 13?
La nostra bella Italia, Patria della Chiesa di Dio, è divenuta nazione atea, piena di LGBTQ, stranieri di tutte le religioni e razze,bambini che nascono in provetta ed affidati a gay, eutanasia libera, aborto libero, divorzio libero, le chiese vuote, delinquenti completamente atei che ci governano, la nostra nazione schiava della Comunità Europea, uno come Bergoglio "Papa" della Chiesa di Dio...
Non basta? Non è sufficiente? Ma quali altri segni volete per capire che siamo in piena Apocalisse?

" Obbligherà tutti ad avere un marchio." Perché, minacciare di togliere il lavoro se non ti vaccini non è obbligare? Ma siete ciechi?

Chi non sa fare 1+1 significa che è come quella rana messa nell'acqua fredda e portata ad ebollizione:non se ne accorge e muore bollita. E chi non sa riconoscere i tempi odierni è un'anima bollita, staccata dall'albero della Vite e della Vita.

E si continua a parlare in televisione, sui giornali e purtroppo anche qui su Gloria.tv sempre e solamente dei danni fisici della terapia genica.
Sta prevalendo in tanti l'uomo carnale perché l'uomo spirituale è morto.
Ma da sempre "La nostra battaglia non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti."Ef.6

Milioni di famiglie per decidere di non vaccinarsi vogliono avere soprattutto consolazioni spirituali, cristiane, cattoliche, perché ormai si è ben capito che la terapia genica fa male al corpo, ma non si è capito che fa più male all’anima. Milioni di persone non vaccinate a breve dovranno decidere se perdere il lavoro con l'impossibilità di pagare le rate del mutuo e senza più soldi per far mangiare la propria famiglia!

Abbiamo capito ad nauseam che la terapia è pericolosa, mortale: vogliamo far capire a tutti che il vacino è un peccato gravissimo o no? Se si continua a parlare solamente dei danni fisici come si fa a definirsi cristiani? Ma l'anima non esiste più? Il peccato non esiste più? Se nelle televisioni e nei giornali si parla sempre dei danni fisici è perché non si pubblicizza la Dottrina cattolica, ed i colpevoli vanno anche ricercati anche in questo sito perché quando una persona apre e consulta Gloria.tv lo fa per trovare soluzioni spirituali e non per trovare il bollettino giornaliero dei contagiati.

Se io fossi un disperato che va in cerca di motivazioni cristiane per affrontare Satana che mi propone di vaccinarmi ed apro Gloria.tv cosa trovo? Trovo un versione di Byo Blu.

“Non navigo nell’oro e non ho rendite: mi mancheranno molto gli studenti ma la priorità è quella di una scelta etica.” Dice un professore che non si farà vaccinare. Etica!
Almeno, lui ha delle convinzioni etiche!
Ma qui e dappertutto non si parla nemmeno di etica, e ci mancherebbe altro che si parlasse di ciò che dice la Dottrina cattolica mediante la sua Chiesa:" I vaccini mRna sono un peccato gravissimo, finanche mortale, perché esistono delle cure alternative!"
Punto!

Bergoglio e Satana dicono altro:" Dovete vaccinarvi perché questo è un gesto d'amore verso i vostri fratelli.
Dunque è moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione."
Chi si è vaccinato e chi si vaccinerà ha scelto di ascoltare Satana e non Gesù Cristo.

Perché mi chiamate: Signore, Signore, e poi non fate ciò che dico?
RICCARDO GIACHINO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A MARIA DELLA DIVINA MISERICORDIA DEL 10 NOVEMBRE 2012
RICCARDO GIACHINO
RICCARDO GIACHINO
CSSML-NDSMD
alda luisa corsini
Suggerisco di aprire un conto corrente per aiutare i cattolici con il rischio della sospensione non retribuita o del licenziamento. Nelle prime comunità cristiane non era così che si provvedeva ad aiutare le famiglie dei martiri e i membri stessi (persino nostro Signore aveva concesso a Giuda di tenere una cassa)? Gloria tv se ne potrebbe fare carico, invividuando una banca e aprendo il conto. Noi …More
Suggerisco di aprire un conto corrente per aiutare i cattolici con il rischio della sospensione non retribuita o del licenziamento. Nelle prime comunità cristiane non era così che si provvedeva ad aiutare le famiglie dei martiri e i membri stessi (persino nostro Signore aveva concesso a Giuda di tenere una cassa)? Gloria tv se ne potrebbe fare carico, invividuando una banca e aprendo il conto. Noi ci impegneremmo a sostenerlo con versamenti una tantum, periodici o altro.
N.S.dellaGuardia
Sarebbe una bellissima iniziativa, degna della Provvidenza.
Ci saranno anche molti che non riusciranno, da disoccupati, a trovare lavoro...
alda luisa corsini
Giusto. 🤒
N.S.dellaGuardia
Era purtroppo anche una nota "autobiografica" 🥺
alda luisa corsini
Oh no, mi spiace..
Marziale
"Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina!"Lc.21,28
ELOGIO DEL NO-VAX:“Siate forti! Non si deve cedere dove non bisogna cedere.”
Marziale
Migliaia di famiglie perderanno il supporto materiale e tanti, purtroppo anche qui su Gloria.tv, fanno i simpaticoni.
Veritasanteomnia
Senza Apocalisse 13 saremmo senza speranza...invece c'è Apocalisse 13 e far finta che non ci sia vuol dire preferire la cecità