it.news
141.1K

Viganò: "Bergoglio vuole demolire la Chiesa"

Le misure contro il Covid sono “un crimine contro Dio e contro l'umanità", scrive l'arcivescovo Viganò in un comunicato del 25 marzo. Viganò osserva che le cure effettive del Covid e i farmaci efficaci …More
Le misure contro il Covid sono “un crimine contro Dio e contro l'umanità", scrive l'arcivescovo Viganò in un comunicato del 25 marzo.
Viganò osserva che le cure effettive del Covid e i farmaci efficaci vengono boicottati, mentre vengono iniettati vaccini, adottati lockdown e l'obbligo delle mascherine da quasi tutte le nazioni.
Quindi, Viganò è convinto che una "finta pandemia provocata ad arte" sia stata usata come strumento per programmare una crisi generale.
Viganò vede "uno spartito unico con una direzione unica" in collaborazione con politici, scienziati, vescovi, giornalisti e intellettuali: il fine comune è il "Grande Reset" inevitabile per passare dal Regno di Cristo al Regno dell'Anticristo, da una società virtuosa che punisca chi fa del male a una società maligna che punisce il bene.
Anche l'ecumenismo mostra la sua carica contro Cristo incorporando false religioni in un Pantheon e allontanando la religione cattolica, analizza Viganò, che si aspetta che i Cattolici presto …More
gianlub2
Vero Sacerdote di Gesù Cristo
marvinvel shares this
5
Bhe! Non credo che debba stupirmi. Francesco è bravo fa bene il suo lavoro ..... ovviamente da anticristo.
vincenzo angelo
Credo che Mons.Vigano' non sbagli nulla in quello che dice.A noi,sul lato della pieta',accanto a quello della condivisione pubblica,sta intensificare le preghiere per le anime del Purgatorio che,a differenza di molti "militanti"capiscono bene dove sta la Verita'.Non é solo un dovere richiesto dal Catechismo,e un vantaggio per ciascuno, ma é anche molte altre cose utilissime per la nostra vita …More
Credo che Mons.Vigano' non sbagli nulla in quello che dice.A noi,sul lato della pieta',accanto a quello della condivisione pubblica,sta intensificare le preghiere per le anime del Purgatorio che,a differenza di molti "militanti"capiscono bene dove sta la Verita'.Non é solo un dovere richiesto dal Catechismo,e un vantaggio per ciascuno, ma é anche molte altre cose utilissime per la nostra vita spirituale e materiale; col Patrocinio di san Giuseppe.Un'arma efficace nel combattimento,tanto piu' che é anche contemplazione e Dottrina.Oserei dire che non sarebbe nemmeno sbagliato pensare che Dio permetta certe alleanze maligne e sudditanze a esse, da parte di molti, allo scopo di spingerci a cercare alleanze rinnovate in quella dimensione dell'invisibile tanto sgradita a Bergoglio l'intrigante.La vera regalita' sta agli antipodi rispetto agl'intriganti,che stanno dappertutto.Quindi la vera regalita',cioé Dio al primo posto, come fu per Re David,non puo' che essere invisibile,e resistente nella Fede,mentre il resto crolla sotto il peso delle alleanze pagane.Esattamente come nella Storia dell'Antico Israele.
Diodoro
Grazie a mons. Viganò.
Falsa Chiesa, falso Papa, falso Presidente USA, falso vaccino (vedasi mercola.com), falsi Governi democratici, falsa OMS, falsa pandemia (è bastato cambiare la definizione dal significato "Malattia diffusa in tutto il mondo, con numerosissime vittime" a quello "Malattia diffusa in tutto il mondo").
Vere bestemmie e vera azione globale per cacciare Cristo dal mondo, in nome …More
Grazie a mons. Viganò.
Falsa Chiesa, falso Papa, falso Presidente USA, falso vaccino (vedasi mercola.com), falsi Governi democratici, falsa OMS, falsa pandemia (è bastato cambiare la definizione dal significato "Malattia diffusa in tutto il mondo, con numerosissime vittime" a quello "Malattia diffusa in tutto il mondo").
Vere bestemmie e vera azione globale per cacciare Cristo dal mondo, in nome del principio "Non abbiamo bisogno di alcun Redentore"
fidelis eternis
Come darle torto,carissimo monsignore, come darle torto? solo chi non vuol vedere non vede, chi non vuol capire non capisce, chi è roso dall'odio contro Cristo, i cristiani e l'umanità intera sbava di rabbia a leggere tali affermazioni di questo coraggioso prelato, l'unico vero prelato cattolico rimasto in circolazione, un novello sant'Atanasio. Che Dio gli conceda di vedere la sconfitta di coloro …More
Come darle torto,carissimo monsignore, come darle torto? solo chi non vuol vedere non vede, chi non vuol capire non capisce, chi è roso dall'odio contro Cristo, i cristiani e l'umanità intera sbava di rabbia a leggere tali affermazioni di questo coraggioso prelato, l'unico vero prelato cattolico rimasto in circolazione, un novello sant'Atanasio. Che Dio gli conceda di vedere la sconfitta di coloro che definisce "i figli delle tenebre", grazie al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma