Francesco I

Il diavolo in chiesa !

Digitando su un qualsiasi "motore di ricerca" Pfarrkirche Heilig Kreuz altar si possono vedere tanti, troppi raccapriccinanti esempi di "presbiteri" e di "altari" in località diverse della Germania.
La distruzione dei presbiteri e la ridicolizzazione dei nuovi spazi celebrativi (altari compresi) fanno parte del tristissimo primato tedesco di sfascio liturgico, devozionale e culturale conseguente al Concilio Vaticano II.
L'arte e la cultura cattolica tedesca, che ha prodotto immensi capolavori di arte e di architettura sacra, nel corso della storia "moderna" ha subito la diabolica e feroce iconoclastia protestante , le devastazioni prima e dopo la caduta del Terzo Reich ed infine la radicalizzazione ridicolmente interpretativa del Concilio Vaticano II.
Nel giro di pochi anni è stata scientemente distrutta ogni forma di cultura e di devozione cattolica in quasi tutto il suolo tedesco.
Umanamente tutto questo "orrore liturgico/devozionale/culturale" non è sanabile così come non si riesce …Altro

42,1 mila
Spada

Purtroppo i tempi sono ancora acerbi, avremo modo di vederne ancora delle belle! (O per meglio dire delle brutte, bruttisssssssime!)

Mi cha el

Secondo...mi pare Cornacchiola...in QUESTO tempo.le tenebre distruggeranno o sovvertiranno tutto ma il Santissimo cioè l'Eucaristia..resterá comunque intatto!..e si riparterá da lì per rifondare la Chiesa. 🙏 che Dio abbrevi questo tempo di Apostasia e Tribolazioni.

Mi cha el

🙏

Francesco I

Non c'è nulla da stupirsi: Bergoglio confonde spesso Nostro Signore con il diavolo e la sua tristemente famosa frase "Gesù si è fatto diavolo" è stata mutuata dal suo maestro Martin Lutero:
" Gott konnte nicht Gott sein, wäre er nicht zurück zum Teufel geworden".
Vedi:
Il sito del Vaticano si trova costretto a censurare le incredibili "sparate" di Bergoglio
Vedi anche:
Bergoglio: "Gesù si è fatto diavolo" e nessuno dice nulla !