it.news
41.8K

Cardinale iracheno la sa più lunga di Gesù Cristo

Il "dio" del cardinale Louis Sako (Baghdad, Iraq) "non ci chiede se siamo Sciiti, Sunniti, cattolici o Ortodossi, ma giudicherà secondo 'i nostri pensieri' e 'ciò che abbiamo fatto per i nostri fratelli'." (AsiaNews.it, 14 novembre)

Sako l'ha affermato davanti a Cristiani, Musulmani, Yezidi e Sabeni. Ci si chiede dove il "dio" di Sako abbia rivelato questa teoria.

Sako è convinto che solo questa indifferenza possa garantire "pace" e "sicurezza" – come se le guerre si combattessero per motivi religiosi.

In contrasto al "dio" di Sako, il Dio uno e trino ha rivelato che il Figlio, principe della pace, è l'unica via che porta a Lui. Cristo dice di sé: "Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno può venire al Padre, se non per mezzo mio." (Giovanni 14,6).

Foto: Louis Sako © wikicommons, CC BY-SA, #newsNtveldysng

Giosuè
Prende alla lettera parti del Vangelo senza collegarlo con altre parti. Un'interpretazione letterale isolata del Vangelo come anche una interpretazione ampia che includa i propri desideri, sono interpretazioni settarie (da setta), ideologiche proprie dei teologi, che stanno seduti in cattedra, dirigono quotidiani cattolici, parlano di Cristo, fanno conferenze, ma parlano di Cristo per demolire il …More
Prende alla lettera parti del Vangelo senza collegarlo con altre parti. Un'interpretazione letterale isolata del Vangelo come anche una interpretazione ampia che includa i propri desideri, sono interpretazioni settarie (da setta), ideologiche proprie dei teologi, che stanno seduti in cattedra, dirigono quotidiani cattolici, parlano di Cristo, fanno conferenze, ma parlano di Cristo per demolire il suo insegnamento, facendosi belli agli occhi del mondo e del suo principe. Per questo prendono molti applausi dal mondo e dai nemici di Cristo.
N.S.dellaGuardia
Ma per 'sta gente (papa "ddè li teologi" incluso...) quel "divisivo" di Nostro Signore Gesù Cristo per chi mai sarebbe Morro e Risorto???
duxcunctator
Dopo aver ricordato che Gesù NON è Venuto a fondare alcuna nuova religione e che quindi le mani su cui è la Menorah sono di qualcuno che, nel caso migliore, è un Ebreo incompiuto (in quanto NON Battezzato e Cresimato) e che, comunque, NON pratica la Religione...
nel senso dell'unica religione vera, che era praticata duemila anni fa da Gesù...
che praticava la religione mosaica da Lui stesso …More
Dopo aver ricordato che Gesù NON è Venuto a fondare alcuna nuova religione e che quindi le mani su cui è la Menorah sono di qualcuno che, nel caso migliore, è un Ebreo incompiuto (in quanto NON Battezzato e Cresimato) e che, comunque, NON pratica la Religione...
nel senso dell'unica religione vera, che era praticata duemila anni fa da Gesù...
che praticava la religione mosaica da Lui stesso portata a COMPIMENTO, sul Golgota...
e praticata oggi da chi scrive e da ogni suo fratello e sorella, in Comunione con il Vicario di Cristo che E' Dio...
faccio presente che l'immagine a fumetti rinvia ad un'immagine facente parte del satanico video che fu il primo della satanica serie denominata "The Video of Pope", iniziata il 1 gennaio 2016: dove si vedono quattro paia di mani (della buddista, dell'islamico, dell'Ebreo incompiuto... ammesso che sia veramente Ebreo e non un falso Ebreo... e del falso cattolico e da assumersi anche falso sacerdote, di cui non ricordo manco il nome ma che era il portavoce della Bestia quando quest'ultimo era travestito da Arcivescovo di Buenos Aires nonché Cardinale, del titolo di San Roberto Bellarmino, non a caso il teorico del "Papa eretico") dove le mani del falso cattolico recavano in palmo appunto una statuetta di Gesù Bambino: essendo la Croce follia, quando non stupidità, per i pagani e scandalo per i Giudei.
Quindi, l'autore di questa vignetta ha ripreso quell'immagine, con tre modifiche:
1) ha messo l'immagine di Gesù Bambino al centro, sospeso in aria
2) ha messo sulle mani del musulmano (un imam argentino amico della Bestia) un non so che cosa, al posto del "rosario islamico" presente nel video
3) ha cambiato il colore da nero a bianco il colore delle maniche del falso cattolico: che quindi si assume siano quelle della Bestia travestita da Papa invece che quelle del suo ex portavoce, da assumersi come travestito da sacerdote. E, sulle mani della Bestia, ha posto una zolla di terra con una piantina germogliata da poco.

In realtà, non è un puzzle impossibile, se NON lo si intende come "puzzle inter-religioso".
E' ciò che è predetto e previsto che accada, con tutte le genti (inclusi i falsi Ebrei) che vengono a rendere omaggio, sul Monte Sion, al Re che E' Venuto a farSi immolare per Amore dei Suoi e di coloro che possono diventarlo.
Quindi, per Amore dell'Umanità.

E ora, ecco il primo dei satanici video della Bestia: con cui costui tenta di indorare la bestemmia costituita dalla PUBBLICA ed INEQUIVOCABILE negazione della Parola di Gesù che E' Dio.

(...) abbiamo una sola certezza, per tutti: siamo tutti figli di Dio!

Pope Francis' prayer intentions for January 2016
Giosuè
Per i non cattolici così... Forse... Per quelli come lui e come noi cristiani che abbiamo ricevuto il battesimo e tutti i sacramenti il giudizio sarai assai diverso, specialmente per quelli che hanno ricevuto una buona educazione cristiana. In special modo per i sacerdoti e tanto più i cardinali, che predicano dottrine diverse, che di cristiano hanno poco e che si dovevano farsi imitatori di Cristo …More
Per i non cattolici così... Forse... Per quelli come lui e come noi cristiani che abbiamo ricevuto il battesimo e tutti i sacramenti il giudizio sarai assai diverso, specialmente per quelli che hanno ricevuto una buona educazione cristiana. In special modo per i sacerdoti e tanto più i cardinali, che predicano dottrine diverse, che di cristiano hanno poco e che si dovevano farsi imitatori di Cristo in tutto, non scimmiottando o facendo finta.