Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks3K
it.news
14

Francesco cita Enzo Bianchi

Nella sua udienza di mercoledì, Francesco ha citato il famoso Enzo Bianchi, 76, fondatore della “Comunità Monastica ecumenica" di Bose, (BI).

Bianchi, a favore di gay e divorzio, appartiene all'ala di sinistra radicale ed è un eroe dell'oligarchia mediatica.

I suoi articoli vengono pubblicati da organi anti-Cattolici come La Stampa, La Repubblica, L'Osservatore Romano, Avvenire, Famiglia Cristiana.

Nondimeno, Benedetto XVI lo invitò a partecipare "come esperto" a due Sinodi Episcopali.

Autori Cattolici come Monsignor Antonio Livi e don Giovanni Cavalcoli hanno accusato Bianchi di eresia.

#newsUygxjquwsv

Enzo Bianchi nega la divinità di Cristo, nega la presenza di Gesù Cristo nell'Eucaristia e attacca il sacramento dell'Ordine Sacerdotale usurpando la posizione di sacerdote. L'apostata laico Enzo Bianchi che si è proclamato "priore" è il fondatore della setta: "comunità monastica ecumenica di Bose" nell'Italia nord-occidentale. Questa comunità eretica fu fondata nel 1965 il giorno dopo la fine …More
Enzo Bianchi nega la divinità di Cristo, nega la presenza di Gesù Cristo nell'Eucaristia e attacca il sacramento dell'Ordine Sacerdotale usurpando la posizione di sacerdote. L'apostata laico Enzo Bianchi che si è proclamato "priore" è il fondatore della setta: "comunità monastica ecumenica di Bose" nell'Italia nord-occidentale. Questa comunità eretica fu fondata nel 1965 il giorno dopo la fine del Vaticano II. Cos'altro dovrebbe uscire dalla bocca di un eretico come Bergoglio che crede che un abortista come Emma Bonino sia un grande italiano e che Mujica sia un uomo saggio. Qui di nuovo vediamo un eretico lusingare un altro eretico. Bergoglio, Chocholski, Enzo Bianchi Hanno preso in giro il Cura di Ars. Chocholski invito il marxista Pro Gay Enzo Bianchi a condurre un ritiro mondiale per sacerdoti nel febbraio 2018: la celebrazione del bicentenario dell'arrivo di Saint Jean-Marie Vianney ad Ars.
Non ci sono davvero limiti al peggio. L'hanno invitato ad Ars! A tenere un ritiro per sacerdoti! Nell"anniversario della venuta ad Ars di San Giovanni Maria Vianney! A quando la bonino relatrice al Forum per le Famiglie (numerose magari...)???
Gli regalerà un po' di marmellata.
"Mi fa tanto bene legere di questo teologo, tanto bravo tanto bravo, bianchi. Mi ha fatto tanto bene tanto bene..."
Tanto
Ma non ci posso credere... Gli ha fatto bene???
Anche kasper.
@alda luisa corsini era una velata ironia sulla falsariga dell'apprezzamento verso un altro esimio "teologo", Kasper...
Mi perdoni, pensavo che B. l'avesse affermato veramente. Ne sarebbe capace comunque..
Gaetano2
Che sguardo! Questo sta messo peggio di me
Gaetano2
E chi volete che citasse? Einstein, o addirittura Qualcuno più in alto? Bianchi va benissimo, stesso livello...
Cita Bianchi....manco citasse Sant' Agostino... Certa gente non ha alcun pudore...
I chierici cattolici dovrebbero fuggire a gambe levate da tutti quei soggetti dediti alla teologia fai da te, da tutti quelli che si costruiscono una chiesa a loro somiglianza con l'ardire che sia più cristiana di quella edificata da Cristo stesso! Eppure diamo diritto di parola a tutti gli autoedificatori di chiese: da Lutero e Calvino, superbi per eccellenza, ai vari re e reucci con le loro …More
I chierici cattolici dovrebbero fuggire a gambe levate da tutti quei soggetti dediti alla teologia fai da te, da tutti quelli che si costruiscono una chiesa a loro somiglianza con l'ardire che sia più cristiana di quella edificata da Cristo stesso! Eppure diamo diritto di parola a tutti gli autoedificatori di chiese: da Lutero e Calvino, superbi per eccellenza, ai vari re e reucci con le loro chiese nazionali, fino alla galassia di chiese ad personam contemporanee.