Telecamera accesa: fedele abusata a Fatima (video)
Don Joaquim Ganhao della basilica di Fátima (Portogallo) ha negato il 2 giugno a una signora anziana di ricevere la Santa Comunione mentre cercava di spingere l'ostia nelle di lei mani. La Messa era trasmessa in diretta su una TV portoghese.
Ganhao indossava una mascherina. Durante la distribuzione della Comunione, ha cominciato a discutere con la signora, che insisteva a inchinarsi, quindi lui l'ha ignorata e se n'è andato.
Probabilmente a causa della sua rigidità modernista o della mascherina, Ganhao non è riuscito a sentire "l'odore del gregge".
#newsVrfitrunyo
Chissà cosa festeggerà questo signore il giorno del Corpus Domini...
La "festa del pane dato a quelli in piedi"??
Se i preti capissero che non sono dei dispenser di Eucarestie .....invece si scopre che l'obbedienza non va oltre. Mha
Anche nella mia parrocchia di San Saturnino a Roma è successo: la fedele si è inginocchiata al suo banco aspettando che si avvicinasse ma lui l'ha ignorata ed è passato alla vicina che era in piedi come richiesto.
Adesso ha trovato la sua immor(t)alità con questo video!! Io non sono sui social ma chi li usa faccia girare e condivida questo video.
Ne risponderà a Colui che lui indegnamente regge in mano ad ogni Comunione. (Non certo al suo vescovo che avrà anzi approvato).