Clicks850
it.news
5

Francesco benedice Festival di Medjugorje – cardinale Sarah invoca "Madonna di Medjugorje"

A Medjugorje (Bosnia) il Festival della gioventù ha "il potere di guidarci al Signore," ha detto Francesco in un messaggio al festival (31 luglio - 6 agosto).

Francesco, famoso per supportare l'idolo Pachamama, spinge a vivere "liberi dalla seduzione degli idoli".

Il suo messaggio gira intorno al ricco di Matteo 19, concentrato emotivamente su "l'aspetto tenero" di Cristo, la "tenerezza" e "l'affetto" verso quel giovane, mentre Francesco personalmente punta su tirannia e crudeltà.

Il Cardinale Robert Sarah ha celebrato Messa domenica al festival. Nella sua omelia ha parlato del crescente paganesimo, mentre nella Chiesa è rimasta poca forza.

Sarah ha detto che "tutto il dramma della vita di Gesù continua oggi ai tempi della Chiesa, che è il Suo corpo mistico."

Sarah ha invocato la "Madonna di Medjugorje" dicendo: "Possa la Madonna di Medjugorje convertirci e aiutarci a fare l'opera di Dio, possa Dio benedirci tutti."

#newsKgqauifepj






N.S.dellaGuardia
Nel messaggio vi era sicuramente qualcosa di denigratorio verso la "postina", magari non recepito dai più.
Giorgio Tonini
Grandissima omelia del Card. Sarah, tutta incentrata sull’Eucaristia. Se i numerosissimi giovani presenti faranno propria anche una piccola parte delle sue riflessioni, potranno dare una svolta spirituale alla propria vita, forse decisiva e per sempre.
Marziale
Almeno 100 Sacerdoti presenti!
lamprotes
Che pagliacciata: fino a ieri a dichiarare tutto falso, con tanto di prove, controprove e testimonianze e oggi a celebrare la "Madonna di Medjugorje". Che a "convincerli" siano stati i fiumi di danaro?
Oscar Magnani
Negativo. Hanno semplicemente constatato che tra i fedeli, rispetto ai non, li stanno sgamando mooolto piú velocemente.