Clicks2.8K
it.news
11

Francesco sventola la bandiera del nazismo per giustificare l'immigrazione di massa

Spingendo due volte sul pulsante della paura, durante la sua visita di domenica a Bari, Francesco ha detto che "mi spaventa quando sento parlare alcuni leader politici populisti, perché sembrano fare il tipo discorsi che seminarono paura e odio negli anni '30 del secolo scorso."

Francesco non ha fatto alcun esempio, ma ha proseguito spingendo sul pulsante della paura una terza volta: "La paura porta a sentire di doversi difendere contro ciò che viene dipinto in termini demagocici come un'invasione."

Francesco chiama semplicisticamente lo scontro di civiltà "retorica" che servirebbe a giustificare la "violenza" e a "nutrire l'odio". Ancora non sono stati dati esempi.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsZymwehigne

Francesco I
Se Bergoglio siede sul trono dell'unico stato assolutista esistente in Europa deve proprio dire grazie a Benito Mussolini !
Vedi:
Quando papa Ratti definì Mussolini «l’uomo della Provvidenza»
secoloditalia.it
nolimetangere
Il nazista è lui!
Suari
Fa paura
N.S.dellaGuardia
Nazismo è dover subire questo vaticano, questo governo di inetti ebeti, questa unione europea, questi potentati tipo fondazione gates o società aperte che sperimentano i virus su di noi.
Nazismo è dover ascoltare uno che usurpa il soglio pontificio per promuovere una sua personale agenda politica, al solo scopo di prendere il nobel...
Francesco I
@il vandea
Certo ha ragione lui, il Vaticano ha già afferrato lo squilibrio noi non ancora: lo spiega bene in questo video:
Christoforus78
La vergogna è dover chiamare papa questo ceffo. Mai una parola contro il comunismo che ancora ci condiziona con i suoi dogmi e le sue ossessioni culturali.
il vandea
Vuoi che invadano l'Italia, ma non il Vaticano. E' anche lui uno di loro, lo rimpatriassero al suo paese.
gianlub2
Rinchiudetelo in un manicomio, per l'amor di Dio
Il presagio
😁 😁
Maurizio Muscas
È palesemente un paranoico
Gaetano2
Mannò, solo un accoglione