Fatima.
17K

🔥LA NOTTE DELL'UOMO BRUCIATO🔥

[Inoltrato da Chiedilo a loro]

L'avverarsi della profezia di Rasputin è vicina

"Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero.

Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. E morirà come muoiono i serpenti.

In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti... E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati...

Roma purificata non sarà più Roma.

E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello." - Григо́рий Ефи́мович Распу́тин (Но́вых) (Rasputin) 1869 – 1916

I DEMONI SI PREPARINO A LASCIARE LA CITTA' ETERNA NEL PEGGIORE DEI MODI, NON CI SARA' PIETA' PER LORO, NON AVRANNO RIFUGIO O VIE DI SCAMPO DALL'IRA DEI MANSUETI, COSI' E' SCRITTO

NOI SIAMO PRONTI
Brasi Brasino condivide questo
71,2K
Marziale
Ci mancava solo Rasputin.
Gab Bob
Mi ha ricordato una profezia in cui la veggente si trovava dentro dei tumulti a Roma e poi sentiva uno gridare "andiamo in vaticano!" . Pensavo fosse la Emmerich ma non riesco a ritrovarla. Era comunque una veggente approvata dalla Chiesa. Qualcuno se la ricorda?
Marziale
@Gab Bob , Bruno Cornacchiola , Tre Fontane.
Un salutoAltro
@Gab Bob , Bruno Cornacchiola , Tre Fontane.

Un saluto
Gab Bob
Grazie @Marziale , un colpo un centro!
L'ho ritrovata:
Visione della notte del 31 dicembre 1984:
“Mi sento trasportare nel centro di Roma e precisamente a piazza Venezia. Lì c’è una folla radunata che gridava: ‘Vendetta!’. Scorreva molto sangue in tutto il mondo, tutto il mondo imbrattato di sangue. Improvvisamente tutta quella gente si mette a gridare: ‘Tutti a San Pietro!’ e continuavano a …
Altro
Grazie @Marziale , un colpo un centro!
L'ho ritrovata:
Visione della notte del 31 dicembre 1984:

“Mi sento trasportare nel centro di Roma e precisamente a piazza Venezia. Lì c’è una folla radunata che gridava: ‘Vendetta!’. Scorreva molto sangue in tutto il mondo, tutto il mondo imbrattato di sangue. Improvvisamente tutta quella gente si mette a gridare: ‘Tutti a San Pietro!’ e continuavano a gridare: ‘Vendetta!’. Sul piazzale all’interno del colonnato c’erano il papa, i cardinali, i vescovi e i sacerdoti. Tutti piangevano. Meraviglia: erano scalzi e la Madonna che grida. ‘Fate penitenza!’ ” (op. cit., p. 207).

Bruno Cornacchiola , Tre Fontane


E mi viene in mente il laico Irlmaier : "in Italia le cose vanno selvaggiamente".

Cito Irlmaier perchè alcune delle sue dettagliatissime profezie circa l'invasione URSS non sono mai avvenute e potrebbero non più compiersi.

Infatti dice che i carri russi giungono fulminei e inaspettati nelle vie della Germania e vengono fermati dalla caduta dal cielo di armi biologiche. Questa era una tecnica di guerra di molti decenni fa, e sarebbe stata possibile solo partendo già dalla ex Germania Ovest dell'URSS. Inoltre attualmente nessun generale farebbe avanzare le truppe di terra senza prima aver annichilito centri di comando e difese con missili ad alta precisione.

Dico questo perchè gli oltre 40 anni di apparizioni della Regina della Pace a Medjugorje e la Sua intermediazione e stimolo di conversioni e preghiera ci hanno fino ad ora scampati dall'olocausto nucleare. Potrebbe darsi che senza il Suo intervento anche questo inizio e prosieguo dell'Apocalisse (il primo sigillo è stato fotografato nitidamente da Marziale APERTO IL PRIMO SIGILLO APOCALITTICO.) sarebbe assai più terribile ed amaro. Mi piacerebbe che anche il Grande Castigo potesse ancora essere evitato dopo la conversione dell'umanità. Ma non so se una cosa delle Scritture può non accadere.

E' vero che Elia ed Enoch non sono ancora comparsi, e forse se non sarà necessario il loro martirio, allora Dio potrà mitigare la sua Giustizia.

Tutto questo a preambolo di una riflessione. La profezia di Rasputin (che non conosco e non so se è originale) e quella di Cornacchiola ben si sposano con il prossimo futuro.
In Italia grosso modo 50 milioni hanno ricevuto almeno una dose del siero magico. Quando saranno chiare le piaghe dolorose che ne deriveranno, quando le persone che avevano ancora 10, 30 o 60 anni di vita capiranno che gli restano pochi miseri e dolorosi anni , immaginatevi il desideri di vendetta.

Preghiamo perchè sorga una figura santa che possa incanalare tutta questo desiderio immane di vendetta in una mondiale conversione che impetri a Dio un Grande Miracolo di guarigione.

Ricordiamoci che Dio ama tutti immensamente , anche draghi, e maggior festa si fa in cielo per 1 peccatore che si converte.

S.Padre Pio si sentiva in colpa se pregava solo 30 rosari in un giorno perchè aveva confessato incessantemente. Noi che abbiamo il tempo di serfare sul web, preghiamo almeno le tre corone ogni giorno.
Marziale
La loro carne si consumerà mentre stanno in piedi, gli occhi si strugg…
Inoltre tenga presente che possiamo intendere "Grande Castigo" come l'insieme delle sette coppe-trombe apocalittiche .
Gab Bob
@Marziale , quello che mi chiedo è se la distruzione della Terra così come descritta nelle Scritture può essere ancora evitata o meno dalla conversione dell'umanità. Cosa ne pensi? Anche se verranno Celi nuovi e nuova Terra mi da pena a pensare alla bellezza della natura e alle sue creature animali innocenti. E anche un poco alle bellezze dell'arte create quando l'uomo era un po' più fedele a Dio.
Marziale
Il destino ultimo di tutti gli uomini non è vivere per l'eternità sulla Terra, ma nel Paradiso o nell'Inferno con i nostri corpi resi immortali.
Dunque la Terra non sarà più necessaria per ospitare l'umanità.
Questo comunque non vuol dire che la Terra e l'intera creazione non permangano tali e quali.