signummagnum
712.1K

TOP | Viganò e il Covid: un Piano Infernale e la Persecuzione degli Ultimi Tempi

“TRUTH OVER FEAR: COVID 19, THE VACCINE, AND THE GREAT RESET” 7-9 Maggio 2021 Venite, faciamus nobis civitatem et turrim, cujus culmen pertingat ad caelum. (Gen 11, 4) «Verrà un tempo in cui gli uomini …More
“TRUTH OVER FEAR:
COVID 19, THE VACCINE, AND THE GREAT RESET”
7-9 Maggio 2021

Venite, faciamus nobis civitatem et turrim, cujus culmen pertingat ad caelum.
(Gen 11, 4)
«Verrà un tempo in cui gli uomini impazziranno, ed al vedere uno che non sia pazzo, gli si avventeranno contro dicendo: tu sei pazzo! a motivo della sua dissomiglianza da loro».
(Sant’Antonio Abate)
Sono molto grato al dottor Patrick Coffin per l’opportunità che mi è stata offerta di prender parte al world summit «Truth Over Fear: The Vaccine, and the Great Reset».[1] Mentre mi appresto a prendere la parola, desidero salutare ognuno dei partecipanti e benedire il loro impegno al servizio della verità, soprattutto in queste ore di grande confusione, di oscuramento delle menti e delle coscienze. Avete sicuramente preso conoscenza delle mie dichiarazioni del 25 marzo scorso[2], con la quale ho voluto in qualche modo lanciare questo evento e anticipare i temi, trattandone alcuni in modo più articolato. La presente esposizione …
More
signummagnum
Verissimo caro @N.S.dellaGuardia
Dismas Sulla Croce
in tutto questo c'è chi ancora professa la propria "fede nella scienza" ed accusa i Cristiani di irrazionalità, di credere a delle favole. Più che a un controllo delle menti pare di assistere ad una involuzione della creatura umana. Forse lo è ma il vaccino non c'entra... C'entra la memoria. Avete già dimenticato la ministra che urlava "vaccinatevi o niente scuola"?? Avete già dimenticato i …More
in tutto questo c'è chi ancora professa la propria "fede nella scienza" ed accusa i Cristiani di irrazionalità, di credere a delle favole. Più che a un controllo delle menti pare di assistere ad una involuzione della creatura umana. Forse lo è ma il vaccino non c'entra... C'entra la memoria. Avete già dimenticato la ministra che urlava "vaccinatevi o niente scuola"?? Avete già dimenticato i miliardi di miliardi di casi di meningite che avrebbero a breve decimato la popolazione mondiale? Il papilloma virus? il morbillo? la rosolia? avete dimenticato, per caso, l'ineluttabile "influenza stagionale"? Se non fosse tragico - perchè l'uomo è fatto ad immagine di Dio - sarebbe ridicolo. Difficilissimo chiedere misericordia, molto più facile chiedere giustizia. Non smettiamo di pregare, così abbonderanno una e l'altra.
N.S.dellaGuardia
Altro che dire rosari per "far passare la pandemia", chiediamo che torni il buonsenso nelle menti e nei cuori.
Il buonsenso di riconoscersi umili figli di Dio, che senza di Lui nulla possiamo.
alda luisa corsini
..e poi noi, che al Rosario siamo avvinti e dediti, non eravamo definiti come "contapreghiere"?
N.S.dellaGuardia
O sgranarosari, appunto.
Lucia Sinigaglia
Più chiaro di cosi!!! Grazie
Bernardo Butera
Il Rosario e primaria fonte di salvezza