it.news
21,5K

Viganò svela altri giochi sporchi di Francesco che riguardano il cardinale Sandri

In un nuovo testo pubblicato su LifeSiteNews.com (31 gennaio), l'arcivescovo Viganò a svelato ulteriori sordidi dettagli su come Francesco stia abusando del suo ufficio. La questione riguarda "un altro …Altro
In un nuovo testo pubblicato su LifeSiteNews.com (31 gennaio), l'arcivescovo Viganò a svelato ulteriori sordidi dettagli su come Francesco stia abusando del suo ufficio.
La questione riguarda "un altro capolavoro di inganno": la elezione del nuovo decano e del vice decano del collegio dei cardinali.
Già nel giugno 2018, Francesco ha aumentato il numero di cardinali e vescovi per garantirsi una maggioranza in suo favore, osserva Viganò. L'elezione del cardinale Re, 86, come nuovo diacono è per lui una "copertura", dato che per motivi di età il compito di Re Durante il prossimo conclave verrà assunto dal vice decano, il tirapiedi di Francesco, cardinale Sandri.
Viganó rivela che Sandri ha aiutato l'allora Segretario di Stato cardinale Sodano a mettere a tacere gli scandali che riguardavano don Maciel, fondatore dei Legionari di Cristo.
Nel 2000, l'arcivescovo Justo Mullor (+2016) è stato rimosso dall'incarico di Nunzio in Messico perché si era opposto alle direttive di Sodano di mettere …Altro
Frà Alexis Bugnolo
Il presagio
Avete preso lo squilibrio oggi?