Commissariata la Fraternità Familia Christi. E' notizia di poche ore fa che la Congregazione della Dottrina della Fede ha commissariato la Fraternità Opera Familia Christi. Riportiamo il decreto di …Altro
Commissariata la Fraternità Familia Christi.

E' notizia di poche ore fa che la Congregazione della Dottrina della Fede ha commissariato la Fraternità Opera Familia Christi.
Riportiamo il decreto di commissariamento e il testo del Comunicato Stampa della diocesi di Ferrara-Comacchio.
hi.news e altri 9 utenti si collegano a questo post
Acchiappaladri
@alda luisa corsini Matteo 10, 14-15 Amen
Che il tempo dell'Anticristo maggiore venga e finisca presto.
Kyrie eleisonAltro
@alda luisa corsini Matteo 10, 14-15 Amen

Che il tempo dell'Anticristo maggiore venga e finisca presto.
Kyrie eleison
alda luisa corsini
😡
Acchiappaladri
OVVIO!
I modernisti bergogliani non fanno prigionieri: tutto ciò che è autenticamente cattolico deve essere distrutto, o sopravvivere al più in una "riserva indiana" dopo essersi arreso a bruciare un grano di incenso al profeta-dio. Se fanno così, allora possono anche celebrare Vetissimus Ordo ;-) :-D , magari addirittura come faceva San Lino Papa e Martire nelle catacombe (salvo l'attualizzazione …Altro
OVVIO!
I modernisti bergogliani non fanno prigionieri: tutto ciò che è autenticamente cattolico deve essere distrutto, o sopravvivere al più in una "riserva indiana" dopo essersi arreso a bruciare un grano di incenso al profeta-dio. Se fanno così, allora possono anche celebrare Vetissimus Ordo ;-) :-D , magari addirittura come faceva San Lino Papa e Martire nelle catacombe (salvo l'attualizzazione indispensabile dell'Una cum Francisco: ad ogni celebrazione bisogna bruciare il prescritto grano di incenso): anche Lenin aveva fatto sopravvivere qualche comunità monastica a scopo museale.

Appare evidente la provocazione, un'altra, dei Veri Cristiani Moderni all'ormai piccolo partito dei preti cattolici:

ma siete ancora lì col vostro latinorum????
non ve ne siete ancora andati (perché le loro Eminenze ed Eccellenze cattoliche, novelli "Pasquale" di Totò www.youtube.com/watch , non vogliono dire al gregge che il re è nudo ... ovvero con le parole loro "non vogliono fare uno scisma")???
E allora beccatevi un'altra legnata!
Tanto prima o poi o vi romperemo la schiena (ghignando nel frattempo come gli aguzzini a Mauthausen) o vi costringeremo a fare finalmente, quando siete rimasti in quattro vecchi gatti bastonati e calunniati e privi di credibilità verso il pubblico, la mossa di andarvene voi fra i fischi del pubblico mondiale che ancora (un po' meno che in passato) tifa per Francesco il Misericordioso che voi superbamente disobbedite (e anche se gli baciate lo scarpone, abbiamo deciso che lo disobbedite lo stesso, perché tanto comandiamo noi e non è vero ciò che è vero ma è vero quello che ci fa comodo dire oggi che lo sia ... domani poi vedremo).


Sono passati più di tre mesi dalla pubblica denuncia dell'arcivescovo Viganò: ovviamente risultato politico ZERO.
La gran parte della gente che non se ne è già dimenticata se ne dimenticherà presto e il Putativo e il suo partito continuano a governare a loro modo, come confermato fra l'altro dalla notizia di cui sopra.

Kyrie eleison
Maath
Comunità diocesana Familia Christi fondata e approvata quando c'era sua eccellenza Liugi Negri, da cui si capisce la fretta di commissariarla quanto prima. Quali sarabbero i motivi del commissariamento non si dice, ma si intuisce che è la fedeltà alla tradizione della fede cattolica tanto odiata da bergoglio il papa della ''misericordia '' dei ''ponti non dei muri'' il luterano vestito di bianco.
Francesco Federico
Come volevasi dimostrare: Bergoglio chiude tutti i seminari forieri di nuove vocazioni e poi piange le sue inutili Lacrime di coccodrillo
Tesa
Comunicato Stampa
sl.news e altri 3 utenti si collegano a questo post