Sorpresa? Il nuovo predicatore della Casa Pontificia è un attivista omosessuale
Il nuovo predicatore della Casa Pontificia di Francesco, il cappuccino Padre Roberto Pasolini, è un attivista omosessuale, riferisce InformazioneCattolica.it (12 novembre).
Ex comunista, Padre Pasolini ha conseguito un dottorato presso la Pontificia Università Gregoriana dei Gesuiti ed è professore di esegesi biblica presso la Facoltà Teologica dell'Italia Settentrionale nella sua città natale, Milano.
Il 2 febbraio 2024, Padre Pasolini ha parlato a Varese su "Omosessualità e vita cristiana" (video sotto). Ha condannato la condanna di San Paolo degli atti omosessuali perché vengono definiti "senza troppo discernimento come atti tendenzialmente negativi".
San Paolo pensava "alle orge" ma "non ai gruppi di cristiani omosessuali in ricerca". Don Pasolini chiede se c'è "qualche forma di approvazione delle relazioni omosessuali nella Scrittura" e la sua risposta è "non semplicemente no".
Egli proietta l'omosessualità nell'amicizia tra Davide e Gionata e tra il centurione di Cafarnao e …Altro
E distrussero i Francescani dell'Immacolata...Mentre questo mero idiota è nominato dal Superidiota addirittura predicatore pontificio.
Il nuovo predicatore della casa pontificia di Papa Francesco ha ventilato l'idea che Cristo e Lazzaro fossero omosessuali e ha incoraggiato le persone a immaginare che i personaggi della Bibbia avessero relazioni omosessuali.
Nessuno ha mai osato dire di Dio cose del genere. Gesù non è il figlio del falegname. Gesù nostro Signore era ed è la seconda persona della SS. Trinità.
A che punto siamo arrivati...
Il predicatore del ' papa' ...svergognati
Sono tutti uguali, tutti così!! Poi uno che dice tali cose fa pensare che PROIETTA i suoi desideri omosessuali pure su Cristo il che FA SCHIFO!
Speriamo che non sia vero.... però non mi sembra così strano ahimè...
si? PadrePasquale? il nostro ci racconta "ci sono anche state relazioni omusessuali tra i discepoli.. fra Ge.... (NON LO RIESCOA SCRIVERE!!!) e i discepoli tra G... e Lazzaro .. Ges.. amava Lazzaro!" ma TU PADRE PASQUALE come SACERDOTE di CRISTO puoi sopportare queste BESTEMMIE?
Noooooo! Padre Roberto ha parlato di amicizia, citando il Vangelo. Un po' di logica, per non dire di intelligenza.
Secondo me padre Pasquale non esiste credo sia un profilo falso: è impossibile vi sia un altro religioso cappuccino sodomitofilo al mondo oltre questo miserabile del Pasolini.
Tutto è possibile, soprattutto oggi, perfino l' esistenza di religiosi totalmente scervellati.
E dov'è la sorpresa? Semmai la sorpresa sarebbe stata se non fosse attivista omosessuale!!! Io mi domando che ci fanno alcuni eterosessuali in Vaticano in mezzo a tanti omosessuali!!! Devono stare attenti: potrebbero approfittare di loro.
Chissà perché il solito "frate" non osserva mai la "Mancanza assoluta di rispetto e carità" verso la santa Tradizione?
Padre Roberto Pasolini ha fatto una conferenza magistrale di teologia biblica da persona competente. Il post è un capolavoro di denigrazione, di semplicioneria, di carenza assoluta di rispetto e carità.
Pasolini nomen omen. I pederasti sono una ossessione Bergogliana.
"i gruppi di cristiani omosessuali in ricerca".... In un parco romano definito "monte Caprino" di notte (e forse pure di giorno) c'erano continui gruppi di omosessuali in ricerca. Poi hanno dovuto chiuderlo da tanto bordello che ne era divenuto!
Padre Pasolini......nomen omen !!
Il Pasolini famoso probabilmente non si sarebbe mai sognato di fare campagna per l'approvazione morale dell'omosessualità da parte della Chiesa, così come riteneva la battaglia per la legalizzazione dell'aborto fondamentalmente ingiusta, immorale.
questo qua a Milano era uno dei predicatori più rinomati
Appunto... a Milano! La capitale del vizio e dei soldi. Il gemellaggio con Roma è l'ideale.
Forse a Sodoma e Gomorra morirono solo Lot e la sua famiglia, visto che gli altri stanno tutti nel Vaticano!!!