Christmas Campaign: Financial Insights
Clicks981
it.news
8

Cardinale eletto discute le parole di Francesco: "tradotto male o inventato"

Un Papa non può dire nulla che sia contrario all'insegnamento della Chiesa, ha detto il neo-cardinale Antoine Kambanda di Kigali, Rwanda, a KNA.de, commentando il supporto di Francesco alle unioni omosessuali (28 ottobre).

La spiegazione di Kambanda: "O è stato tradotto male, o è una invenzione."

Il cardinale ha sottolineato che il matrimonio tra un uomo e una donna non è un'invenzione umana, ma una istituzione divina che non può essere modificata.

Foto: Antoine Kambanda, #newsSqlrnbwkhx

Fatima.
Ha ragione! "Un Papa non può dire nulla che sia contrario all'insegnamento della Chiesa," dunque... non è papa!
Francesco I
Non sanno più come arrampicarsi sui vetri !
Ho fatto vedere il video contenuto in questo post, ad un prete attento agli ordini del lider maximo:
La Chiesa di Sodoma: Coppie gay, papa Francesco: “Sì a legge sulle unioni civili” (VIDEO)
Sapete quale è stata la risposta?
"Quella non è la voce del Santo Padre, evidentemente dei nemici della Chiesa hanno pagato un attore affinché doppiasse la voce …More
Non sanno più come arrampicarsi sui vetri !
Ho fatto vedere il video contenuto in questo post, ad un prete attento agli ordini del lider maximo:
La Chiesa di Sodoma: Coppie gay, papa Francesco: “Sì a legge sulle unioni civili” (VIDEO)
Sapete quale è stata la risposta?
"Quella non è la voce del Santo Padre, evidentemente dei nemici della Chiesa hanno pagato un attore affinché doppiasse la voce del Pontefice mettendogli in bocca ciò che egli non ha mai detto !"
_Rosetta
E se Francesco avesse parlato a sua insaputa?
Gesù è con noi
L'apostata marxista Leonardo Boff dopo aver descritto che Bergoglio era un liberale radicale, che ha osato pubblicamente sfidare la dottrina cattolica. "Papa Francesco è molto più liberale di quanto si pensi" "Bergoglio ha approvato che una coppia gay adotti un figlio" ha chiarito che Bergoglio lascerà molti sorpresi utilizzando il papato per compiere i propri atti autonomi e arbitrari: "Ora è …More
L'apostata marxista Leonardo Boff dopo aver descritto che Bergoglio era un liberale radicale, che ha osato pubblicamente sfidare la dottrina cattolica. "Papa Francesco è molto più liberale di quanto si pensi" "Bergoglio ha approvato che una coppia gay adotti un figlio" ha chiarito che Bergoglio lascerà molti sorpresi utilizzando il papato per compiere i propri atti autonomi e arbitrari: "Ora è Papa e puoi fare quello che vuoi. Molti saranno sorpresi da ciò che Francisco sta per fare.
nolimetangere
Beh almeno... Tradotto male non direi, invenzione nemmeno, diciamo che protegge una categoria confacente, a discapito e in offesa aperta e brutale dell'insegnamento della Chiesa. Cerca di indorare di sua volontà qualcosa che Dio ha esplicitamente vietato per il bene dell' anima, per la salvezza di essa, AVVERTENDO che nell'omosessualità c'è insita una maledizione che non viene mai meno, perchè …More
Beh almeno... Tradotto male non direi, invenzione nemmeno, diciamo che protegge una categoria confacente, a discapito e in offesa aperta e brutale dell'insegnamento della Chiesa. Cerca di indorare di sua volontà qualcosa che Dio ha esplicitamente vietato per il bene dell' anima, per la salvezza di essa, AVVERTENDO che nell'omosessualità c'è insita una maledizione che non viene mai meno, perchè offende grandemente la Creazione, ossia l'Opera e il suo Autore. Anzi preclude il Regno dei Cieli. Se si accontentano di quel che fanno in dispregio a Dio qui sulla terra, sono liberi di farlo, ma non dicessero che è per il bene comune, perchè per fortuna non lo è. Sono tutte fisime che si inventano per autoassolversi, e lo sanno bene tant'è che vogliono propagandarlo nelle scuole ai bambini, suggestionandoli al fine di crearne maggior numero, perchè sanno bene che il maligno opera attraverso la SUGGESTIONE.

E NEL BAMBINO SUGGESTIONABILE PUÓ FAR PRESA. E PER QUESTO VOGLIONO CONDANNARE I GENITORI, PER EVITARE CHE IL FUORVIANTE INSEGNAMENTO VENGA ANNIENTATO DALL'EDUCAZIONE FAMILIARE.
PRATICAMENTE SI FANNO PADRONI DEI NOSTRI FIGLI.
PADRONI!
E PADRONI DELLE FAMIGLIE.
QUESTI PIAGNUCOLAVANO DI COSE INESISTENTI E VOLENDO UN'APPROVAZIONE CHE MAI CI SARÀ DAL MONDO CATTOLICO, HANNO FATTO DI TUTTO PER AVERLA DALL'ALTO E COSTRINGERE LE PERSONE A FARE ED ESSERE COME LORO ED A NON AVERNE DISDORO.
KAPO' SOCIALI.
MA LO SANNO O NON LO SANNO CHE IL PECCATO HA LA DIMENSIONE UNIVERSALE, E CHE IL LETAME SI RIVERSA SU TUTTI? E DANNO AGIO A SATANA DI COLPIRE GLI INNOCENTI E DI FARE REALMENTE IL DIAVOLO A QUATTRO? OGNI PECCATO GRAVE FA QUESTO: DÀ POTERE A SATANA DI SCAGLIARSI CONTRO TUTTO E TUTTI MENO CHE CONTRO I SUOI, FINCHÈ GLI SERVONO.
E chi agevola a parole e con fatti tali peccati e dà scandalo ai piccoli, è meglio che si metta una macina al collo.....
Per Bergoglio ce ne vogliono due.
lamprotes
Buoni sogni!