Clicks1.1K
it.news
6

Niente foto: Francesco vaccinato contro il Covid-19

L'ufficio stampa di Francesco ha annunciato che la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 è cominciata in Vaticano il 13 gennaio, nella lobby della Sala Paolo VI (immagine sotto del frigorifero con i vaccini).

LaNation.com.ar e AmericaMagazine.org riferiscono che Francesco ha ricevuto oggi la prima dose, mentre l'Ufficio Stampa del Vaticano non conferma la notizia. Anche Benedetto XVI verrà vaccinato presto.

Francesco riceverà la seconda dose tra tre settimane. Per presunti motivi di privacy, non esistono foto del momento della vaccinazione.

Pfizer BioNTech, il vaccino usato, è stato testato sulla famigerata cellula embrionale HEK-293 che è stata presa dai reni di un bambino abortito nei Paesi Bassi negli anni '970.

Foto: Vatican Media, #newsItjcbkwlzh

piccolo gregge mariano
Se volete sapere se PAPA FRANCESCO e PAPA BENEDETTO XVI si sono realmente vaccinati leggete qui sotto
VATICANO FALSA NOTIZIA DAI MEDIA: PERCHÉ PAPA FRANCESCO NON SI È VACCINATO E PRECHÈ PAPA BENEDETTO XVI NON SI VACCINERÀ MAI!
N.S.dellaGuardia
E allora perché è andato a sbandierarlo ai 4 venti nella famosa intervista di intronazione del dio vaccino???
Giulio Mannino
il vaccino è per il popolino. Ai piani alti fanno i sali minerali... non ci vuole un genio!!
il vandea
Se solo ci fosse un vaccino contro l' eresia e l' apostasia.
Diodoro
La Morte in Vaticano. L'obbedienza dell' unico Stato che dovrebbe dare una speranza concreta di libertà al mondo intero: obbedienza ai Padroni e obbedienza al sistema di Aborto e di depopolamento del mondo
nolimetangere
A questi non li vaccinano, perchè fanno da motrici per il Nuovo Ordine Mondiale. Mica possono perderli.
Vogliono vaccinare la povera gente, e poi zac, diranno che qualcosa è andato storto, e si spopola il pianeta... Vogliono starci solo loro e quanti e quelli che dicono loro.