piccolo gregge mariano

COLPO DI SCENA IN VATICANO: NO ALLE BENEDIZIONI DELLE UNIONI E COPPIE OMOSESSUALI!

FINALMENTE QUALCOSA DI BUONO DAL VATICANO Dopo tanto sconcerto e confusione in varie parti del mondo, dove tanti preti, vescovi e in segreto anche qualche cardinale, benedicevano coppie …

VATICANO FALSA NOTIZIA DAI MEDIA: PERCHÉ PAPA FRANCESCO NON SI È VACCINATO E PRECHÈ PAPA …

Ieri secondo il quotidiano argentino, La Nacion, Papa Francesco si sarebbe vaccinato. Sempre secondo quanto riportato dal giornale, "il Papa ha ricevuto oggi (ndr) il vaccino contro il coronavirus …
piccolo gregge mariano
Caro padrepasquale, non è per una sorta di polemica. Ma ritornando al discorso delle vaccinazioni, quando lei si rifaceva ad un comunicato diffuso …More
Caro padrepasquale,
non è per una sorta di polemica. Ma ritornando al discorso delle vaccinazioni, quando lei si rifaceva ad un comunicato diffuso da La Nacion, poi ripreso da La Repubblica (come indicato nella sua nota) come se fosse un comunicato vero della Santa Sede, al quale noi le avevamo fatto notare che non corrispondeva al vero perchè l'ufficialità della Sala Stampa Vaticana era mancante. Le vogliamo solo sottolineare come invece per la sola sciatalgia che ha colpito Papa Francesco, la Sala Stampa ha fatto un comunicato ufficiale, dove si rappresenta che il Pontefice non presiederà la Santa Messa a motivo di questo disagio. Figuriamoci se Papa Francesco si fosse vaccinato. Non solo avrebbero fatto un comunicato ufficiale, ma vi avrebbero allegato un filmato o per lo meno lo scatto di una foto che certificava l'avvenuta vaccinazione. Proprio perchè la vaccinazione è stata al centro di tutti gli ultimi ufficiali discorsi, compresa l'intervista al TG, di Papa Francesco, …More
piccolo gregge mariano
Aggiornamento Ecco le prime conseguenze del vaccino... Persone morte a seguito della somministrazione del vaccino contro il COVID19. Giustificano …More
Aggiornamento
Ecco le prime conseguenze del vaccino... Persone morte a seguito della somministrazione del vaccino contro il COVID19.
Giustificano i decessi, dicendo che queste persone erano particolarmente "fragili nella salute".

Sotto la notizia delle 23 persone morte dopo la somministrazione del vaccino, riportate dall'agenzia adnkronos
adnkronos.com/…llegate_1RM3MFe7DYVT23F09tXyIy
Ulteriore aggiornamento i morti in Norvegia dopo il vaccino sono diventati 29.
Mentre in Israele, 13 persone dopo il vaccino sono state colpite da paralisi facciale.

thegatewaypundit.com/…wing-pfizer-covid-vaccination/ MA IL VACCINO NON DOVREBBE PROPRIIO SALVARE LA VITA A QUESTE PERSONE? Chissà quante persone in Italia e non solo, sono morte in seguito al vaccino, ma non viene detto per non creare allarmismi e per evitare che le persone non si vaccinino. La Norvegia considerato in Europa uno dei paesi con il più basso tasso di reati, compreso quello della disinformazione. I media norvegesi …More
View 9 more comments

SHOCK in VATICANO, PAPA FRANCESCO AUTORIZZA IL MINISTERO DEL LETTORATO E DELL'ACCOLITATO …

Ormai siamo alla resa dei conti finali... Il diabolico cardinale gay frendly, Luis Ladaria Ferrer, ha ottenuto ciò che voleva. Dopo la "Nota" sul vaccino anti covid19, dove si diceva che esso "è …
Veritasanteomnia
Bravissimo @Marziale
Marziale
Mi permetto di dissentire su un punto: Ladaria "è riuscito ad ottenere la firma di Papa Francesco, sul Motu Proprio: “Spiritus Domini” . È vero l'…More
Mi permetto di dissentire su un punto:
Ladaria "è riuscito ad ottenere la firma di Papa Francesco, sul Motu Proprio: “Spiritus Domini” .
È vero l'opposto: Bergoglio è il docente e Ladaria il discente, Bergoglio è il dettante e Ladaria lo scrivente, Bergoglio è il padrone e Ladaria il servo.
View 27 more comments

BEATA MARIA SERAFINA MICHELI: "LUTERO è ALL'INFERNO!"

A motivo dei 500 anni dalla scomunica di Lutero da parte della Chiesa ad opera del grande Papa Leone X, che lo scomunicò il 3 gennaio 1521, è ribalzato di nuovo alla cronaca la sua figura. Tutti cono…
solosole
E presto incontrerà lì anche il suo amico bergoglio
VIDEO COMUNICAZIONI CATTOLICHE
Amen 🕊️

INTERVISTA in ESCLUSIVA MONDIALE a PAPA FRANCESCO: "OGGI SI DEVE PRENDERE IL VACCINO!". IL …

Domani sera ci sarà uno speciale su CANALE 5 alle 21.20 durante il quale ci sarà un'intervista esclusiva a Papa Francesco. (per chi non riuscirà a vederla, potrà rivederla sul sito www.mediasetpla…

ERESIE e BESTEMMIE SULLA TOMBA DI PADRE PIO: "PRENDERE L'EUCARISTIA IN BOCCA è UN ABUSO!".…

Per vedere e ascoltare il video cliccate qui sotto Sconvolgente... Ascoltate! IL VATICANO INTERVENGA... E' davvero SCONVOLGENTE, meritevole di censura canonica da parte della Santa Sede, ascoltare …
AvisObservans
Caro Padre Pio, che guai li aspettano!
Joshua.
Purtroppo per voi vescovi, quando assumete il Corpo e Sangue di Cristo, ne assumete il Corpo, Anima e Divinità di Cristo (Catechismo della Chiesa …More
Purtroppo per voi vescovi, quando assumete il Corpo e Sangue di Cristo, ne assumete il Corpo, Anima e Divinità di Cristo (Catechismo della Chiesa Cattolica).
Nell'assumere la Divinità vi sentite di darla a mani impure? Impure, oerche siamo uomini non consacrati. Poi quel prendete da parte di Cristo è un invito ad assumere il Corpo e il Sangue di Cristo rivolto agli apostoli, ai Vescovi che Gesù Cristo si è scelto e quindi le loro mani sono consacrate. Ecco perché Gesù disse "prendete", non si stava rivolgendo a persone comuni.
Queste parole che ha dette il Vescovo nel video non sono parole degne di un consacrato, che crede alla presenza di Cristo come Dio, come Figlio di Dio. Affermare che tutti possono prendere e toccare la SS.ma Eucaristia, e' un modo superbo di porsi al pari della divinità di Cristo, oppure per negare la sua divinità. Ma chi nega la divinità di Cristo, costui è l'anticristo. Perciò molti anticristi sono apparsi in quest'epoca (1Gv 2,18).
"Da questo potete riconosce…More
View 12 more comments

PAPA BENDETTO XVI: "L'EPIFANIA ERA PER I MAGI, PIU' IMPORTANTE DELLA DERISIONE DEL MONDO, …

Oggi celebriamo una bellissima solennità, che talvolta, passa persino sotto tono negli ambienti cristiani, perchè ci lascia presagire la fine delle festività natalizie. Alla luce anche della situazio…

LA MADONNA ABBIA VOLUTO "PUNIRE" o "SCUOTERE" PAPA FRANCESCO con la forte sciatalgia? ECCO …

Nell'ultimo giorno dell'anno, vigilia della solennità della Beata Vergine Maria, Madre di Dio, la diocesi di Amsterdam in accordo con la Congregazione della Dottrina per la Fede, dunque con il …
AvisObservans
Amsterdam vorrebbe "salvare il mondo"? A Fatima, Guadalupe, La Salette, Lourdes, Rue de Bac, Kibeho, Akita ecc.... si vorrebbero salvare le anime …More
Amsterdam vorrebbe "salvare il mondo"?
A Fatima, Guadalupe, La Salette, Lourdes, Rue de Bac, Kibeho, Akita ecc.... si vorrebbero salvare le anime e convertire i peccatori.
E se Akita fosse piuttosto la "contromossa celeste" alla mondana invenzione di Amsterdam? (Da notare che la statua di Akita è una libera ispirazione dello scultore, non riproduce le nefande stranezze dell'originale quadro olandese, tra cui la veste insudiciata.)
Oppure la pratica dei sedicenti devoti è diventata il pensar male di chi esprime un'opinione diversa pur di continuare a genuflettersi dinanzi a una anti-Maria?
Fatto sta che l'opinione più autorevole in merito ad Amsterdam, rimane quella dubbiosa del 1974 da parte della Congregazione per la Dottrina della Fede.
(Mt 7,20) Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.
Nonostante la gran pubblicità da parte degli olandesi, mancano testimonianze esterne alla diocesi che confermino la veridicità di queste rivelazioni private, mancano i frutti di conversion…More
N.S.dellaGuardia
Ricordiamoci della proclamazione del "dogma" del meticciato, e non avremo dubbi sulla paternità del comunicato del vescovo di Amsterdam. Quando sorg…More
Ricordiamoci della proclamazione del "dogma" del meticciato, e non avremo dubbi sulla paternità del comunicato del vescovo di Amsterdam.
Quando sorgono "dubbi" riguardo ad azioni del vaticano contro Maria Santissima, ricordiamoci dell'abolizione della Messa solenne dell'Assunta e la mancata celebrazione di quella dell'Immacolata "per rispetto alle regole covid" (ma che non hanno impedito la "sacra riunione" coi "guardiani della galassia" rothschild e rockfeller). Ricordiamoci della "Madonna postina".
Ricordiamoci di Maria e Giuseppe "che hanno dovuto imparare ad essere Santi".
Ricordiamoci della celebrazione di Lutero nel giorno di Fatima.
Eccetera.
E sparirà ogni dubbio.
View 18 more comments

LEGALE L'ABORTO IN ARGENTINA, COSA DICE PAPA FRANCESCO?

Dopo che il Vaticano, a metà dicembre, con lo "zampino" del Cardinale gay friendly Luis Ladaria Ferrer, aveva "approvato" la "Nota" sugli aborti "moralmente leciti" per la realizzazione dei vaccini.…

SCANDALO VATICANO: PAPA FRANCESCO "INGANNATO" DAL CARDINALE LADARIA FERRER, "AUTORIZZA"…

(Ci scusiamo con i lettori, ma dopo un'ora dalla pubblicazione (ore 21 italiane – ore 9.00 p.m del 28.12.2020.) questo post aveva raggiunto 521 visualizzazioni e 4 commenti da varie parti del mondo, …

SCANDALO MONDIALE AI FUNERALI della modella JOSELYN CANO, CONTRO LA SANTA MESSA e LA …

DIO, LA SUA PAROLA E LA SANTISSMIA EUCARESTIA MESSI IN DISPARTE E QUASI ANNULLATI DURANTE LA CELEBRAZIONE FUNEBRE DELLA KIM KARDASHIAN "MESSICANA", JOSELYN CANO. Premettiamo che ci …
N.S.dellaGuardia
Che sia un segnale in codice "Il funerale della babilonia"??...
Francesco I
L'autore si chiede dove sia "papa" Francesco. È semplice sta adorando gli idoli pagani!
View 7 more comments

INDIA: LA SETTIMANA SCORSA DOPO AVER DISTRUTTO STATUE e PROFANATO UNA CHIESA, è STATO …

La Chiesa ha un nuovo martire nel silenzio... NEGLI ULTIMI MESI IN INDIA TROPPI SACERDOTI UCCISI IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE Padre Santosh Chepathini, 62 anni, è stato trovato con la gola tagliat…

ESCLUSIVA MONDIALE: IL DIAVOLO PARLA DELLA CASA DELLA MADONNA DI LORETO

ESCLUSIVA MONDIALE IL DIAVOLO parla della CASA DELLA MADONNA DI LORETO Lo stesso sacerdote, di cui abbiamo riportato le rivelazioni del demonio sull'aborto., ha raccolto queste parole nella …
TeleMariaMedjugorje
Cfr. in Internet sull'abrogazione della Festa della Traslazione la corrispondenza tra il Card. Sarah ed il Prof. Nicolini: telemaria.it/LettereApert…More
Cfr. in Internet sull'abrogazione della Festa della Traslazione la corrispondenza tra il Card. Sarah ed il Prof. Nicolini: telemaria.it/LettereAperteNicoliniSarah.pdf
Angelo Cesare Loriani shares this
Fraternità
View 28 more comments

LA REGINA DEL CIELO: "TERREMOTI E ALLUVIONI IN ITALIA"

Messaggio della Regina del Cielo a Trevignano Romano (Italia), 1 dicembre 2020 "Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Ascolta figlia mia, il mondo in questo mese sentirà l'urlo delle …
AvisObservans
Di terremoti e alluvioni ce ne sono e saranno ancora, non serve una falsa profezia per dirlo.
polos
View 5 more comments

COSA IL DIAVOLO HA RIVELATO SULL'ABORTO e SU UN POLITICO ASSERVENTE.......

LEGGETE ATTENTAMENTE 42 ANNI FA IN ITALIA VENIVA APPROVATO IL CRIMINE DELL'ABORTO! Cosa ha rivelato il Diavolo sull'aborto e su un politico asservente... attraverso una donna di 23 anni mentr…
Fatima.
Dal momento che sono morti (in tutti i sensi) che motivo c'è per non dirne i nomi? Penso che farebbero riflettere alquanto molte persone... Preghiamo…More
Dal momento che sono morti (in tutti i sensi) che motivo c'è per non dirne i nomi? Penso che farebbero riflettere alquanto molte persone... Preghiamo comunque per il sacerdote esorcista.
piccolo gregge mariano
Ci scusiamo per un errore di sottotitolo. "42 anni" fa veniva approvato l'aborto, mentre il riferimento ai "50 anni" è da rimandare al divorzio di …More
Ci scusiamo per un errore di sottotitolo. "42 anni" fa veniva approvato l'aborto, mentre il riferimento ai "50 anni" è da rimandare al divorzio di cui domani pubblicheremo la restante parte delle rivelazioni nell'articolo di domani.
View 4 more comments

42 ANNI FA, VENIVA APPROVATA DAL GOVERNO LA LEGGE CHE AVREBBE PERMESSO L'ABORTO, LA …

RIPORTIAMO LA TESTIMONIANZA DELLA VEGGENTE CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO: GLORIA POLO, LA QUALE PRIMA DI RICEVERE I DONI DI GRAZIA, ANCHE LEI COMMISE QUESTO GRAVE CRIMINE, E LA …

Nella Festa di Cristo Re dell'Universo, Papa Francesco non nomina mai Cristo.... ve ne siete accort…

Davanti all’ultima omelia pronunciata da Papa Francesco, avvertiamo ancora di più l’esigenza di pregare per lui, affinchè il Signore lo illumini, e soprattutto lo liberi da tutti “quei giullari di …
Raffaella Vanini
Io prego per papa Benedetto che non sta bene. ma per Bergoglio no.
Veritasanteomnia
Ma è assurdo che qualcuno pensi che Bergoglio abbia il Ministero Papale...va bene pregare per lui, come per chiunque, ma poi bisognerebbe pregare …More
Ma è assurdo che qualcuno pensi che Bergoglio abbia il Ministero Papale...va bene pregare per lui, come per chiunque, ma poi bisognerebbe pregare perché il Signore ci liberi presto da questo diabolico inganno
View 5 more comments