it.news

Leone XIV elogia il lucroso business dei vescovi statunitensi con i migranti: "Vicinanza, compassione …

Il 4 ottobre, Papa Leone XIV ha scritto una lettera in cui elogia la riunione annuale della rete 'Catholic Charities USA', che opera attraverso 168 agenzie diocesane (vedi lettera sotto). Riconosce che queste agenzie servono principalmente gli immigrati clandestini.
"Fornendo cibo, alloggio, cure mediche, assistenza legale e molti altri gesti di gentilezza, gli affiliati di Catholic Charities in tutti gli Stati Uniti mostrano quello che Papa Francesco ha spesso definito lo 'stile' di Dio di vicinanza, compassione e tenerezza".
Leone XIV ha descritto i migranti come "testimoni viventi della speranza" che dovrebbero essere "invitati a partecipare pienamente alla vita della comunità".
A gennaio, il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance ha chiesto se i vescovi statunitensi fossero più preoccupati delle questioni umanitarie o del denaro.
Catholic Charities riceve più del 60% dei suoi finanziamenti dal Governo.
Solo nel 2023, l'agenzia nazionale dei vescovi statunitensi riceverà circa …Altro

71K

I poveri musulmani finanziati con milionate per invadere l'Europa...

Don Cesare Toscano condivide questo

Nessun accenno alle ingiustizie commesse da immigrati illegali contro i cittadini americani, tra cui stupro, omicidio, furto, frode, evasione fiscale e interferenza elettorale. Nessuna menzione del traffico di minori. Solo ripetizione di propaganda di sinistra.

3399
Diodoro

E' decisivo chiarire e chiarirsi che per "Sinistra" non va intesa una legittima, normale parte politica.
Va intesa una Volontà di Morte (Inimica Vis)

Grazie don Cesare, è proprio così: non vedono, non sentono, non parlano ma lucrano, eccome!

carlo eugenio rogers

No, non è questo il sotterfugio per non far entrare più migranti . Quando non si hanno motivazioni serie, si ricorre a questi racconti borghesi ,ma non è cosi che si risolve seriamente il problema migranti. Essi vanno semplicemente regolati e quindi vanno trattati con la stessa giustizia che usiamo ai nostri poveri senza sconti particolari . La Legge ci parla ragionevolmente come trattare gli stranieri ,basta conoscerla e interpretarla ragionevolmente secondo quella tradizione . E mettiamo da parte il vangelo quando si tratta di politica e questioni giuridiche perchè Cristo stesso per queste questioni si rifa alla Legge ma chiede ad ogni individuo particolare e suo discepolo , di amare il prossimo e aiutarlo ,senza invitarlo a trasgredire la Legge del Padre .

Padre Benedetto Pagnotto condivide questo

A febbraio, ComplicitClergy.com ha riferito che le Catholic Charities, come gruppo di 168 entità, hanno ricevuto circa 2,9 miliardi di dollari di finanziamenti federali per servizi legati all'immigrazione durante l'amministrazione Biden (2021-2024).

52

Ecco cosa fanno lì e cosa faranno qui! Prevost lo sa?x.com/viralvid_89/status/1975499022606737570

Che orrore

Diodoro

"Io spero, ho diritto, mi oriento verso un Obiettivo Decisivo: lasciare tutto e tutti per diventare, sulla Scena Globale, un Atomo ad Altissima Energia in Moto Casuale. Casuale sì, ma pronto ad agire insieme agli altri Atomi per abbattere la Civiltà Cristiana, e soprattutto quella Cattolica. Perché? : perché la Ragionevolezza è Repressione"