it.news
181,6K

Frank "annulla" Frank

Don Frank Pavone, 63, attivista per la vita e direttore nazionale di «Preti per la vita», è stato "rimosso dal sacerdozio" dal Vaticano omosessualista di Francesco Bergoglio.

Don Pavone è stato accusato di "comunicazioni blasfeme sui social media” (sic!) e di "disobbedienza persistente alle istruzioni lecite del suo vescovo diocesano".

Il 13 dicembre, in una lettera ai vescovi USA, il nunzio omosessualista Christophe Pierre ha scritto che la congregazione del clero ha emesso la decisione il 9 novembre, scrive CNA.

In linea con l'ideologia della misericordia di Francesco, "non c'è possibilità di appello". Non sorprende che l'appello contro Pavone sia stato condotto in segreto alle spalle dell'interessato, che ha affermato in una mail a CNA spedita sabato di "non sapere" delle azioni del Vaticano e di averle conosciuto solo da CNA.

#newsIimgdgpefp

la verdad prevalece
Il sacerdozio in dubbio è quello di Bergoglio che sacrilegamente è entrato nel sacerdozio essendo già apostata.
Adrien
James Martin è già escluso dalla nostra Chiesa cattolica perché predica il vangelo omosessuale.
Galati 1:9 Se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!
Don Cesare Toscano condivide questo
1439
In linea con l'ideologia della misericordia di Francesco, "non c'è possibilità di appello". Non sorprende che l'appello contro Pavone sia stato condotto in segreto alle spalle dell'interessato, che ha affermato in una mail a CNA spedita sabato di "non sapere" delle azioni del Vaticano e di averle conosciuto solo da CNA.
Wilma Lopez
N.S.dellaGuardia
Altra conferma che chi viene sospeso a divinis o scomunicato da bergoglio e compagnia ha grandi meriti.
Prepariamoci perché nei prossimi tempi vedremo decadere molti veri Sacerdoti, eroicamente fedeli a Cristo ed alla Sua Chiesa, colpiti dall'odio satanico che anima ogni azione vaticana.
Giosuè
Una Chiesa a cui vertici vi sono pastori che promulgano documenti eretici non cadrà comunque. Saranno loro i pastori che governano la Chiesa ad autoscomunicarsi. Quando, al trionfo del Cuore Immacolato di Maria salirà in Vaticano un Papa santo, per davvero, sarà Lui stesso a mettere nel novero degli eretici i pastori infedeli a Cristo e invece i pastori perseguitati diverranno chi servi di Dio, …Altro
Una Chiesa a cui vertici vi sono pastori che promulgano documenti eretici non cadrà comunque. Saranno loro i pastori che governano la Chiesa ad autoscomunicarsi. Quando, al trionfo del Cuore Immacolato di Maria salirà in Vaticano un Papa santo, per davvero, sarà Lui stesso a mettere nel novero degli eretici i pastori infedeli a Cristo e invece i pastori perseguitati diverranno chi servi di Dio, chi beati, chi addirittura santi e dottori della Chiesa. Niente più scandali nella Chiesa che Maria con il divin Figlio sta per preparare. Porrà guide sagge, che vigileranno perché al sacerdozio vadano solo sacerdoti innamorati di Cristo e della sua Parola, e tutti dediti alla cura e alla salvezza delle anime.
Diodoro
Apprendo dal sito priestsforlife ("Preti per la vita") che don Pavone si trovava al capezzale di Terri Schiavo mentre essa veniva uccisa tramite la privazione di acqua e cibo, in Florida (2005: il marito volle questo, come quattro anni dopo volle la stessa cosa il padre di Eluana Englaro. Si trattò di autentici sacrifici umani, di cui la popolazione generale veniva fatta partecipe -e in parte …Altro
Apprendo dal sito priestsforlife ("Preti per la vita") che don Pavone si trovava al capezzale di Terri Schiavo mentre essa veniva uccisa tramite la privazione di acqua e cibo, in Florida (2005: il marito volle questo, come quattro anni dopo volle la stessa cosa il padre di Eluana Englaro. Si trattò di autentici sacrifici umani, di cui la popolazione generale veniva fatta partecipe -e in parte corresponsabile- tramite i mass media).
-----------------
Reazioni alla soppressione di Eluana Englaro, sottratta a tale scopo da una clinica di Suore dove veniva assistita serenamente da anni: blande dichiarazioni di qualche Prelato, nessun urlo di protesta e di dolore della Gerarchia ; il Sindaco di Roma Alemanno illuminò il Colosseo per tutta la notte per commemorare "una vita che avrebbe potuto e avrebbe dovuto essere salvata". Non riporto la reazione del bioeticista Appel, non Italiano. Chi vuole la può vedere su Wikipedia inglese
Diodoro
Un umile e grande GRAZIE a monsignor Strickland
Un altro commento da Diodoro
Diodoro
Traduco le virili parole di mons. Strickland: "La bestemmia è che questo santo Prete viene cancellato mentre un malvagio Presidente promuove la negazione della verità e l'assassinio del non-nato a ogni pie' sospinto, gli officiali vaticani promuovono l'immoralità e la negazione del Depositum Fidei e i Preti promuovono la confusione dei sessi che devasta le vite... Questo è Male"
Fernanda Dellucci
Il vescovo statunitense difende don Pavone