Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi

( Da: Il Libro della Verità ) Venerdì, 8 marzo 2013, alle ore 14:05 Mia amatissima figlia, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla Terra e la sua infestazione continua a diffondersi tra le sue …Altro
( Da: Il Libro della Verità )
Venerdì, 8 marzo 2013, alle ore 14:05
Mia amatissima figlia, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla Terra e la sua infestazione continua a diffondersi tra le sue mura.
L’astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri ed ignari servitori consacrati. Il dolore che infliggerà loro è troppo difficile da sopportare per Me, tuttavia il suo regno culminerà con la purificazione finale del male dal cuore della Mia Chiesa.
Egli ha manipolato con attenzione la sua posizione e presto il suo pomposo atteggiamento sarà visibile in mezzo alla sua splendida corte. Il suo orgoglio, la sua arroganza ed il suo egocentrismo saranno, all’inizio, accuratamente nascosti al mondo. Nel mondo esterno si tirerà un sospiro di sollievo quando lo squillo delle trombe annuncerà il suo mandato in qualità di capo della Mia Chiesa.
Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma non sarà a Me, Gesù Cristo, che egli prometterà …Altro
ricgiu
Il Signore invia questi personaggi non in linea con il Senso di Dio come catalizzatori della Storia in modo da dare un ritmo più sostenuto agli eventi ....
warrengrubert
Santa Caterina non le mandava a dire...e se fosse vissuta in questi tempi avrebbe denunciato la mafia di San gallo che fuori dal conclave aveva già deciso il nome di chi doveva usurpare la cattedra di Pietro, ricordo che chi osa fare questo è scomunicato.
Noi cattolici non siamo fideisti, ma tutto vagliamo come ci consiglia San Paolo. La nostra fede è, e deve essere ragionata, per cui vagliamo …Altro
Santa Caterina non le mandava a dire...e se fosse vissuta in questi tempi avrebbe denunciato la mafia di San gallo che fuori dal conclave aveva già deciso il nome di chi doveva usurpare la cattedra di Pietro, ricordo che chi osa fare questo è scomunicato.
Noi cattolici non siamo fideisti, ma tutto vagliamo come ci consiglia San Paolo. La nostra fede è, e deve essere ragionata, per cui vagliamo pure il magistero del chanta di buenos Aires, e se ci insegna un vangelo diverso da quello che Cristo ci ha dato sia anatema! E che ci sta dando un vangelo protestantizzato, un vangelo contraffatto è sotto gli occhi di tutti, basti citare il Pater scandalosamente falsificato.
Chi si inventa una nuova religione è proprio Pacha Francesco il quale è più vicino a pagani, ai protestanti e ai massoni che ai cattolici. Vedremo ad Astana quali novità vi farà bere.
Attualmente la questione BXVI non è proprio risolta: ha dato dimissioni valide oppure no?
Il vescovo di Roma non più Vicario di Cristo come lui stesso ha dichiarato relegando questo titolo a mero concetto storico e non più attuale con questa azione mi autorizza a non obbedirgli perché il cattolico obbedisce solo ed esclusivamente al Vicario di Cristo in terra che una volta era identificato con il termine papa. Piaccia o no questo ha fatto il papocchio!
Parlo bruscamente, e non sono diplomatico, perché ad un certo punto non si può più tollerare il subdolo falso magistero di un eretico che spedisce vagonate di anime all'inferno. Quando si insegna che il male è bene e il bene è male, non puoi star lì a fare il damerino, ma devono scattare i calci in c lo, altrimenti sei complice, e risponderai pure tu della perdizione delle anime che il falso profeta ha consegnato nelle fauci dell'inferno.
Massimo M.I.
Birillo
Perdonatemi, concedetemi il beneficio del dubbio, a me semra una stranissima cosa che N.S. si rivol
ga a chichessia in questi termini. Santa Caterina da Siena esortava tutti i fedeli, con l’esempio e con la sua predicazione, ad amare, rispettare, obbedire ed aiutare concretamente il Santo Padre, fino ad usare iperboli del tipo “anche se il Papa fosse un demonio incarnato, io non devo alzare il capo …Altro
Perdonatemi, concedetemi il beneficio del dubbio, a me semra una stranissima cosa che N.S. si rivol
ga a chichessia in questi termini. Santa Caterina da Siena esortava tutti i fedeli, con l’esempio e con la sua predicazione, ad amare, rispettare, obbedire ed aiutare concretamente il Santo Padre, fino ad usare iperboli del tipo “anche se il Papa fosse un demonio incarnato, io non devo alzare il capo contro di lui, ma sempre umiliarmi” (L. 313).
E proprio in virtù del suo amore incondizionato per il Papa, Santa Caterina non mancò di correggere fraternamente Urbano VI, noto per la sua indole impossibile, invitandolo a temperare il suo carattere, e accompagnando la sua lettera di esortazione con cinque arance amare addolcite col miele, tanto per essere chiara.

Trattatelo come vicario di Cristo in terra, trattatelo come caro vostro padre, sforzandovi senza indugio di fare per lui quanto potete” (L. 311).
SERGIO FERRI
Vero, concordo con la citazione su Santa Caterina da Siena. Pur tuttavia, ciò che sconcerta del papato attuale è che a differenza di tutti i predecessori, dico tutti, anche i modernisti più o meno soft dal 58 al 2013, l'attuale neghi più o meno subdolamente (ma non tanto se lo capisco anchio!) le verità della Fede e esplicitamente stia traghettando la Chiesa di Cristo verso quella religione unica …Altro
Vero, concordo con la citazione su Santa Caterina da Siena. Pur tuttavia, ciò che sconcerta del papato attuale è che a differenza di tutti i predecessori, dico tutti, anche i modernisti più o meno soft dal 58 al 2013, l'attuale neghi più o meno subdolamente (ma non tanto se lo capisco anchio!) le verità della Fede e esplicitamente stia traghettando la Chiesa di Cristo verso quella religione unica che sarà prodroma per l'avvento dell'anticristo. Un tale tradimento in itinere non si è mai visto in 2000 anni. E tornando a Santa Caterina, i papi del suo tempo erano anche dei filibustieri, avvolte corrotti ma non si sono mai azzardati a toccare il depositum fidei.
Il Papa ricordo ha un principale e unico compito, confetitogli da Ns Signore, custodire il deposito della fede a lui consegnato dai predecessori e confermare i fratelli nella Fede (di sempre!! )... Questo è il munus richiesto al Papa!! (oltre al ministerium del governo)
L'attuale, ahimè conferma quanto descritto dai pastorelli a Fatima sul misterioso "vescovo vestito di bianco". Un signor nessuno.
kaspita
Santa Caterina oggi non lo direbbe... I Santi riconoscono il bene dal male; sono un pò più bravi di noi. In quel caso stava difendendo la vera chiesa. Altrimenti non sarebbe Santa. Un dubbio sulla veridicità vi può venire quando un messaggio o una persona sono ferocemente attaccati. La menzogna non viene quasi mai attaccata. Invece la Verità, che è poi quella che non ha bisogno di essere difesa …Altro
Santa Caterina oggi non lo direbbe... I Santi riconoscono il bene dal male; sono un pò più bravi di noi. In quel caso stava difendendo la vera chiesa. Altrimenti non sarebbe Santa. Un dubbio sulla veridicità vi può venire quando un messaggio o una persona sono ferocemente attaccati. La menzogna non viene quasi mai attaccata. Invece la Verità, che è poi quella che non ha bisogno di essere difesa, viene fuori da sola, e viene sempre e da sempre attaccata. Sono state profetizzate cose talmente gravi tramite MDM che è impossibile essere tiepidi e non capire ancora. O si è in mala fede, o non si ascolta. E inoltre impossibile non vedere lo scisma della Chiesa in corso. La parte mondana da una parte; la Verità dall'altra. La Verità spesso rivelata a vari profeti, che poi, uno dopo l'altro, si spengono. E lasciano in eredità i messaggi. Tutto qui.
Minimum Cristiano
@Birillo scusa se questo messaggio è stato scritto nel 2013 ( e lo si può trovare datato sul sito) se esso descrive con precisione cosa stiamo vivendo, dunque non si può notare contraffatto, secondo lei chi l'ha rivelato?. Qui non si accetta una dottrina o rivelazione, è proprio il cervello che non funziona
Minimum Cristiano
Poi molti santi sono raffigurati dopo la canonizzazione, prima erano derisi perseguitati e come Gesù profetizzò presi per pazzi come Lui .
SERGIO FERRI
"Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio" . Questo passaggio credo di un messaggio di Anguera spiega bene come questo falso perbenismo e buonismo abbia contagiato il mondo cattolico di questi anni. Ma oggi a differenza di un tempo, è messa in pericolo la stessa verità rivelata da Ns Signore. E non possiamo far finta di niente. Le preghiere e la penitenza sono fondamentali perché Dio …Altro
"Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio" . Questo passaggio credo di un messaggio di Anguera spiega bene come questo falso perbenismo e buonismo abbia contagiato il mondo cattolico di questi anni. Ma oggi a differenza di un tempo, è messa in pericolo la stessa verità rivelata da Ns Signore. E non possiamo far finta di niente. Le preghiere e la penitenza sono fondamentali perché Dio intervenga. Qui aggiungo per essere chiari, non si vogliono giudicare le intenzioni di Bergoglio, bensì il suo magistero. Quello che Kiakiar dice è vero. Ma commette anche un errore di strategia e di metodo. Come quando fu introdotta la messa Nuova. La maggioranza dei fedeli era contrariata ma per paura di essere contrastati dalla, gerarchia e con il rischio di essere emarginati e perdere i sacramenti ha accettato supinamente i cambiamenti alla liturgia protestantizzata di punto in buanco: pensando, Dio interverrà e metterà tutto a posto. Invece no. Il Signore allora come oggi ci chiede sempre di compartecipare alla sua azione in difesa della cattolicita'. E se occorre criticare il Papa, lo si fa filiarmente per il bene Suo e soprattutto della Santa Chiesa, corpo mistico di Gesù Cristo.
Chi non ha compreso il problema dell'ora presente è destinato a diventare complice per oggettiva omissione.
Preghiamo è difendiamo apertamente la nostra fede, che i Padri, i santi e i Martiri ci hanno consegnato.
Non ci può essere CARITÀ in assenza di VERITÀ. Amen
Massimo M.I.
Chi crede che Bergoglio sia papa, è lontano dal magistero, dal Vangelo. Se sie ingannati dal falso profeta si è già sulla via di di credere l'anticristo che verrà il messia
ILDEGARDA .
Se santa Caterina esortava Urbano VI ad avere un carattere più docile..cosa direbbe a qualcuno che ha schiaffeggiato una cinese in pubblica piazza?
padrepasquale
"schiaffeggiato una cinese": mi fa solo ridere per queste parole pretestuose. Sia seria
Gcarlo
ho seguito quasi tutti i messaggi, quello del quale si parla e ogni altro è conforme a quello pubblicati alla data indicata nel sito, non ci sono alterazioni o manomissioni. Ne esistono migliaia di copie fatte per evitare le manomissioni postume..... puoi sempre avere la libertà di credere o meno , nei messaggi si chiede sempre di pregare e i Crociati non fanno che riunioni di preghiera, Santi …Altro
ho seguito quasi tutti i messaggi, quello del quale si parla e ogni altro è conforme a quello pubblicati alla data indicata nel sito, non ci sono alterazioni o manomissioni. Ne esistono migliaia di copie fatte per evitare le manomissioni postume..... puoi sempre avere la libertà di credere o meno , nei messaggi si chiede sempre di pregare e i Crociati non fanno che riunioni di preghiera, Santi Rosari continui di 24 h almeno una volta al mese e preghiere giornaliere e preghiere settimanali aggiuntive, novene..vi è la richiesta di partecipare alla Santa Messa di confessarsi e Comunicarsi....
N.S.dellaGuardia
Schiaffeggiato e probabilmente anche insultato una cinese, è esattamente ciò che è successo.
Mangi più pesce che aiuta a mantenere la memoria (ma non fa nulla contro la memoria selettiva...)
kaspita
Ringraziate Padre Pasquale. Se non è daccordo, allora vuol dire che è vero. Ecco davanti a tutti rivelato un vero profeta, Maria Divina Misericordia. Meglio ancora, rinforzato da tale "orate pro nobis", un pesce fuor d'acqua direi 🥴. Ovvio che nessun dei due sa nulla di MDM. Loro sanno già, senza sapere. E' una specie umana parecchio diffusa... Tra l'altro negare degli eventi profetizzati anni …Altro
Ringraziate Padre Pasquale. Se non è daccordo, allora vuol dire che è vero. Ecco davanti a tutti rivelato un vero profeta, Maria Divina Misericordia. Meglio ancora, rinforzato da tale "orate pro nobis", un pesce fuor d'acqua direi 🥴. Ovvio che nessun dei due sa nulla di MDM. Loro sanno già, senza sapere. E' una specie umana parecchio diffusa... Tra l'altro negare degli eventi profetizzati anni prima, che si verificano davanti a tutti, si chiama dementia
Minimum Cristiano
@Birillo non so se ha fatto caso che ci sono 2 papi, mentre Gesù ne ha costituito uno! Santa Caterina avrebbe esorcizzato Bergoglio se vivesse in questi tempi!
padrepasquale
Mettere sulla bocca di Gesù certe affermazioni suona come una bestemmia. Diffido da queste presunte rivelazioni.
Massimo M.I.
M'bé, leggere certe cose nel 2013, giustificava (quasi) una risata, ma non costatare tale realtà ora dai cattolici è da piangere!!!
N.S.dellaGuardia
SERGIO FERRI
Non trovo tutto questo scandalo in esse. Se accettiamo le presunte apparizioni o locuzioni come ad esempio: Medjugorje, Carbonia, Anguera, ecc, valgono tutte allo stesso modo fino a prova contraria. E giudicare solo per partito preso nonlo trovo onesto!... Personalmente non do alcun giudizio, come per quelle di cui sopra, peraltro. Faccio però questa riflessione. Se il messaggio è del 2013 non si …Altro
Non trovo tutto questo scandalo in esse. Se accettiamo le presunte apparizioni o locuzioni come ad esempio: Medjugorje, Carbonia, Anguera, ecc, valgono tutte allo stesso modo fino a prova contraria. E giudicare solo per partito preso nonlo trovo onesto!... Personalmente non do alcun giudizio, come per quelle di cui sopra, peraltro. Faccio però questa riflessione. Se il messaggio è del 2013 non si può negare che per almeno il 75% del testo abbia fatto centro. Chi avrebbe infatti immaginato un papato come l'attuale che ha derubricato il magistero perenne definito da santi, dottori e papi a una banale ONG filantropia, ecumenica, sincretista, indifferentista e mondialista?! Tra l'altro imposta con metodi dittatoriali di stampo sudamericano!
Saranno anche tonterias ma appaiono tremendamente attuali...
Preghiamo la Santa Vergine Maria debellatrice di tutte le eresie e sede della Sapienza che ci illumini nell'ora presente in cui sulla Sposa di Cristo sono calate le tenebre più fitte. 🙏
padrepasquale
Grazie a Dio la Chiesa non è una "banale" ONG.
SERGIO FERRI
Padre, ha tutto il mio rispetto e affetto, in quanto consacrato; ma essendo parte della Chiesa docente, e noi discente, dovrebbe illuminarci meglio e se erriamo confutare fermamente, magistero di sempre alla mano però!, l'errore manifesto. Preghiamo per il papa e i sacerdoti disorientati dal maligno (citazione di Suor Lucia Do Santo).
Sia lodato Gesù Cristo, Ave Maria 😇.
padrepasquale
La Chiesa di oggi non è meno fedele della Chiesa di ieri. Non si può essere Chiesa senza la fedeltà al Papa e al Magistero, al Vangelo e al Concilio Ecumenico Vaticano II, alla Liturgia e alle indicazioni dei Pastori.
Sfinx 1
Chi non riconosce il Papa come capo della Chiesa non è cattolico, ma ha inventato una religione tutta sua, personalizzata, altro che Pachamama....
Oscar Magnani
Caro padrepasquale, con tutto il rispetto, cosa ne pensa del fatto che Benedetto XVI NON abbia rinunciato al "MUNUS" di S. Pietro, requisito introdotto da S. Giovanni Paolo II, in assenza del quale le dimissioni non sono valide da Diritto Canonico?
Veritasanteomnia
Chi ragiona sa che questo significa solo una cosa: Bergoglio non ha il Munus e quindi non è il Papa
SERGIO FERRI
Caro Padre ha ragione solo in parte. Fedeli al Papa, nella misura in cui Egli rimane fedele al deposito della fede (
"lo Spirito Santo è dato al Pontefice per custodire la fede non per inventare nuove dottrine", Pastor aeternus del CVI, 1870). Fedeli al solo magistero perenne e infallibile della Chiesa. Ergo, fedeli alle sole preposizioni del CVII che non rompono con i 20 concili dogmatici precedenti. …Altro
Caro Padre ha ragione solo in parte. Fedeli al Papa, nella misura in cui Egli rimane fedele al deposito della fede (
"lo Spirito Santo è dato al Pontefice per custodire la fede non per inventare nuove dottrine", Pastor aeternus del CVI, 1870). Fedeli al solo magistero perenne e infallibile della Chiesa. Ergo, fedeli alle sole preposizioni del CVII che non rompono con i 20 concili dogmatici precedenti.
La Chiesa non nasce né con il Concilio Vaticano II, ne con l'attuale Chiesa modernista.
padrepasquale
Certi distinguo vogliono spesso giustificare l'affermazione del proprio IO per dissentire con il Magistero. Su questo sito si coglie bene il grande rispetto per il Papa!
SERGIO FERRI
Certi distinguo? I distinguo non li faccio mica io, caro don, che sono in signor nessuno; ma la Santa madre Chiesa, a cui la rimando. Mi perdoni poi se mi permetto, ma lei ci fa o ci è!? Perché ho l'impressione che sappia bene di cosa si stia parlando qui. Diversamente, avrebbe bisogno di un bel ripasso di teologia dogmatica e morale.
Ps: ecco come un vero Papa cattolico ci avvertiva alla fine del …Altro
Certi distinguo? I distinguo non li faccio mica io, caro don, che sono in signor nessuno; ma la Santa madre Chiesa, a cui la rimando. Mi perdoni poi se mi permetto, ma lei ci fa o ci è!? Perché ho l'impressione che sappia bene di cosa si stia parlando qui. Diversamente, avrebbe bisogno di un bel ripasso di teologia dogmatica e morale.

Ps: ecco come un vero Papa cattolico ci avvertiva alla fine del XIX sec. a proposito degli eretici nascosti nella Chiesa - poi denunciati apertamente da San Pio X nella Pascendi - :

"Il peggior tipo di eretico è colui che, insegnando per la maggior parte la dottrina cattolica vera, aggiunge una parola di eresia, come una goccia di veleno in un bicchiere d'acqua"
Papa Leone XIII.

A me il tipo suddetto lo si ritrova apertamente a partite dalla sommità della Chiesa sino alla base, non pare anche a voi?
Sia lodato Gesù Cristo, Ave Maria
Pregherò per Lei Padre Pasquale ne ha bisogno🙏😇