Birillo

Sabrina F. - Per favore condividete questo video in ogni dove, tutti devono conoscere la verità. Grazie a chi lo farà 🙏🌹 - Avv. Gianfrancesco Vecchio: Alla luce della lettera di AIFA datata 19 - Luglio - 2024 viene finalmente fuori la verità che tutti noi sapevamo da tempo... Gli obblighi
Per favore condividete questo video in ogni dove, tutti devono conoscere la verità. Grazie a chi lo farà 🙏🌹 - Avv. Gianfrancesco Vecchio: Alla luce della lettera di AIFA datata 19 - Luglio - 2024 viene finalmente fuori la verità che tutti noi sapevamo da tempo... Gli obblighi twitter.com/x/migrate?tok=7b2265223a222f6974736d656261636b5f2f

04:28
61,3 mila
Giangian condivide questo
Anna Dillo condivide questo
Birillo condivide da noi_cattolici

Messaggio di S. Giovanni Paolo II a una suora di clausura...

18:07
11K
Birillo

Dubbi?

21,3 mila
N.S.dellaGuardia

Il tricolore su quella bara perde automaticamente ogni ragion d'essere come simbolo.

Solo con Gesù solo Solitario

commovente. Faccia d'aceto che rende omaggio al suo predecessore. al più presto andrà anche al successore di quest'ultimo. Una volta che gli ha salutati gli andrà appresso!!!

Birillo

Vera o non vera...

3685
DEFENSOR FIDEI

Beh, francamente è difficile credere che abbia detto realmente queste parole.
Io ricordo qui solo due episodi della sua vita:
1 – Il suo incontro con i giovani mussulmani nello stadio di Casablanca (Marocco) col suo discorso irenico ed ‘ecumenico’ in stile “Cristiani e mussulmani abbiamo tutti lo stesso Dio” (il che è falsissimo):
“Incontro spesso dei giovani, in generale cattolici. È la prima volta che mi trovo con dei giovani musulmani.
Cristiani e musulmani, abbiamo molte cose in comune, come credenti e come uomini. Viviamo nello stesso mondo, solcato da numerosi segni di speranza, ma anche da molteplici segni di angoscia. Abramo è per noi uno stesso modello di fede in Dio, di sottomissione alla sua volontà e di fiducia nella sua bontà. Noi crediamo nello stesso Dio, l’unico Dio, il Dio vivente, il Dio che crea i mondi e porta le sue creature alla loro perfezione.
E tutto questo inganno di quei poveracci di islamici perché?
Ma è ovvio, no? Perchè il SuperConcilio, il …Altro

Birillo

Forse non tutto è perso, A CATANIA C’È UN VESCOVO CHE CREDE NELL’EUCARESTIA (VIDEO) E SI ARRABBIA CON CHI FA FOTO INVECE DI INGINOCCHIARSI

01:26
1761
Giangian

Meraviglioso sentire un vescovo parlare così....è sempre più raro. Si tratta del cosiddetto coraggio apostolico. Grazie Gesù

Giangian condivide questo
Birillo

“Speranza controllava le decisioni del Cts”

imolaoggi.it

"Speranza controllava le decisioni del Cts" • Imola Oggi

(www.ilgiornale.it) – Giuseppe Ruocco è uno dei 19 indagati dalla procura di Bergamo di Covid e nel 2020 era un componente del Cts. In un messaggio finito agli atti dell’indagine ed è stato inserito dalla Gdf in un’informativa e in particolare nel capitolo intitolato “Commistione tra Organo tecnico e Organo politico”. Nel suo messaggio, Ruocco scrive: “Vogliono che anche noi siamo allineati (…) insomma i politici non dovrebbero dialogare con noi (…) dovrebbero ricevere i nostri suggerimenti e poi decidere (…) Commistione pericolosa”.
Il Cts, si legge nel messaggio, era nato “come ausilio e supporto tecnico scientifico per il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, anche se poi è diventato non solo un organo consultivo del potere politico”. Poi, Ruocco aggiunge che, in più occasioni, l’allora ministro Speranza “ha concordato con Brusaferro (direttore dell’Iss e componente del Cts, ndr) quale sarebbe poi stata l’indicazione del Cts sui vari quesiti che gli venivano posti

3942
silvioabcd

Lo sapevamo, lo dicevamo, ma quelli imperterriti, criminali, seguivano un progetto di sterminio, olocausto mondiale. Lo sapevano e lo dimostra il criminale "scudo penale". E stanno ancora perseverando nel criminale piano di inoculare veleno. Dio mio, è veramente l'Apocalisse, Tu solo puoi salvarci.

GIOVANNA BASSO

Se, dopo l'iniziale sbandamento, avessero dato antivirali ed eventualmente antibiotici e cortisonici, sarebbero morti solo i più malandati, non 180.000 persone!

Birillo condivide da Fatima.

Madre dei bimbi non nati,
accogli nel tuo grembo verginale
tutti i piccoli uccisi dall'umana crudeltà.
Il Tuo Cuore Immacolato e Addolorato
ottenga Divina Misericordia per i piccoli martiri innocenti
e grazia di contrizione per quelli che hanno praticato
e collaborato alla loro uccisione.
Prega per tutti, Santa Madre di Dio
e perdonaci perchè abbiamo peccato
contro Dio e contro di Te.
Amen.

AVVISO GRAFICO:
Due dottori o personale medico giocano con feti abortiti per il proprio divertimento. Usano i bambini morti come bambole danzanti mentre fanno beatbox.

00:06
91,2 mila
silvioabcd

Non c'è più limite ai crimini che commettono contro i bambini, proprio coloro che dovrebbero per missione amare e salvare vite umane. Definirli mostri è poco. Come faranno a guardare negli occhi i loro figli, dopo questo scempio?

Cecilia Guerini

Sono assassini come chi ha abortito 😭 😭 😭

Birillo

di passo in passo ci avviciniamo alla grande Apostasia

ilparagone.it

"Proibire il battesimo!" L’ultima follia dei "progressisti" italiani. Ecco la proposta che scatena la polemica

Il battesimo rappresenterebbe “una violazione dei diritti dell’infanzia” e andrebbe addirittura “vietato”. Senza giri di parole, abbiamo scelto di iniziare proprio citando la bislacca teoria espressa, sull’ultimo numero di MicroMega, il periodico di filosofia, politica
Pubblicato il 05/02/2023 11:42
Il battesimo rappresenterebbe “una violazione dei diritti dell’infanzia” e andrebbe addirittura “vietato”. Senza giri di parole, abbiamo scelto di iniziare proprio citando la bislacca teoria espressa, sull’ultimo numero di
MicroMega, il periodico di filosofia, politica e cultura. E, dunque, per essere più chiari: “L’italia – scrive Alessandro Giacomini, docente di analisi matematica all’Università di Brescia – permettendo il battesimo dei bambini viola l’articolo 3 della Convenzione internazionale dei diritti dell’infanzia”, che si sofferma sugli interessi del bambino stesso. Certo, l’Italia è una Repubblica laica, ma la deriva pseudoprogressista e pseduolaicista di cui si …

3981
RICCARDO CARIAGGI

La questione sul battesimo è irrisovibile con chi non ha Fede. L'efficacia del Battesimo celebrato in età incosciente non può essere capita da chi non conosce la Grazia e i Sacramenti ed il significato di "ex opere operato".
Oggi la politica viene gestita su argomenti che presuppongono competenze di alto livello in giurisprudenza, scienza medica e finanza per cui viene ridotto drasticamente il numero delle perone capaci di controbattere.

N.S.dellaGuardia

Il problema non è che lo stato possa promulgare leggi che vietino tutti i Sacramenti, è sempre successo e succederà (vedi "pandemiadicovidde").
Il problema è una chiesa di pastori ugnavi e mercenari pronti a svendere tutto ciò che a loro è stato affidato. TUTTO!!

Birillo

Prepariamoci 🤮

02:01
71,4 mila
VINCI67 condivide questo
Birillo

L'ultima follia della Cgil del Pd e del M5S

Chi ha paura di un simbolo di amore come la Sacra Famiglia può essere solo animato da un furore ideologico che lo acceca nel giudizio, se poi ci spinge al punto di associare l'immagine della Natività a un messaggio "contro i diritti delle donne”, significa essere animati da cattiva fede.
© Fornito da Il Giornale
È quanto avvenuto a Venezia dove nel raparto di Ostetricia Ginecologia dell'Ospedale civile è stata esposta un'icona con la Sacra Famiglia scatenando le proteste della Cgil, del Pd e del Movimento Cinque Stelle. Secondo il segretario provinciale della Cgil, l'esposizione dell'immagine con Gesù Bambino, la Madonna e San Giuseppe "è un invito a non abortire" e i simboli religiosi "potrebbero mascherare comportamenti da stato etico che non possono trovare in alcun modo cittadinanza a Venezia".
Dichiarazioni seguite da quelle dei referenti locali del Pd per cui: "Come Pd chiediamo che si rimuovano immediatamente tutte le rappresentazioni religiose che vanno contro la …Altro

4858
silvioabcd

Chi elimina i bambini è posseduto da satana e quindi ogni riferimento religioso grida alle loro morte coscienze: "Non uccidere". "Chi di spada ferisce di spada perisce". Quanti di questi criminali muoiono in maniera orrenda, ma pochi ne parlano.

Brigate Rozze

invito a non abortire. verissimo. a cos'altro serve l'immagine della Sacra famiglia se non per celebrare la vita

Birillo

SS. Natale del Signore

Buon Santo Natale a tutti.
Che il Buon Dio metta la Sua Santa Mano sulle noste inutili teste.

391
Birillo

Non Preoccupatevi va tutto benissimo!

Sam Brinton, funzionario gender fluid di Biden non resiste al diritto all’eleganza: avrebbe rubato un’altra valigia
Roma, 11 dic – Sam Brinton sembra non voglia rinunciare al sacrosanto diritto all’eleganza. Il funzionario “non binario” del dipartimento dell’energia dell’amministrazione Biden che avrebbe rubato la valigia di una donna da un aeroporto di Minneapolis proprio a settembre di questo anno, è stato
accusato di un altro furto di bagagli in un aeroporto di Las Vegas e ora rischia una pena fino a cinque anni di carcere e una multa di 10.000 dollari.
Chi è Sam Brinton, il funzionario gender fluid di Biden
Lo stipendio annuale del trentacinquenne Sam Brinton si aggirerebbe intorno ai 180.000 dollari, un budget più che sufficiente per qualsiasi tipologia di guardaroba. Inclusi quelli più creativi di cui dà – o meglio dava, dal momento che è stato sospeso dal proprio incarico – giornalmente sfoggio solcando i corridoi del Dipartimento per l’energia degli Stati Uniti.…Altro

4350
AlfredoC.

Mi contorcono le viscere a vedere queste foto.. Nauseante e squallido

AlfredoC.

Che disgusto..!!!

Birillo

Non preoccupatevi TUTTO VA A MERAVIGLIA!

ilprimatonazionale.it

Sam Brinton, funzionario gender fluid di Biden non resiste al diritto all’eleganza: avrebbe rubato un’altra valigia

Roma, 11 dic – Sam Brinton sembra non voglia rinunciare al sacrosanto diritto all’eleganza. Il funzionario “non binario” del dipartimento dell’energia dell’amministrazione Biden che avrebbe rubato la valigia di una donna da un aeroporto di Minneapolis proprio a settembre di questo anno, è stato accusato di un altro furto di bagagli in un aeroporto di Las Vegas e ora rischia una pena fino a cinque anni di carcere e una multa di 10.000 dollari.
Lo stipendio annuale del trentacinquenne Sam Brinton si aggirerebbe intorno ai 180.000 dollari, un budget più che sufficiente per qualsiasi tipologia di guardaroba. Inclusi quelli più creativi di cui dà – o meglio dava, dal momento che è stato sospeso dal proprio incarico – giornalmente sfoggio solcando i corridoi del Dipartimento per l’energia degli Stati Uniti. Un mandato penale sarebbe stato emesso, come sostiene il New York Post, ai danni dell’importante funzionario americano che, dal momento del suo insediamento a gennaio 2022…

466
Birillo

Prete cubano scrive a Bergoglio

Lettera aperta al Santo Padre di José Conrado Rodríguez Alegre, parroco della chiesa di San Francisco de Paula a Trinidad, Cuba. Eccone gli stralci più polemici.
“Caro Santo Padre, è stato molto difficile per me osservare i suoi sorrisi prodigati ai dittatori di sinistra: Nicolás Maduro, Daniel Ortega, Evo Morales, tra gli altri.
Come vi ho espresso in una lettera del 2018, capisco che avete vissuto l’esperienza traumatica delle dittature di destra: quei generali che si proclamavano cristiani, ma perseguitavano, imprigionavano, facevano sparire e uccisero giovani e anziani, catechisti e missionari attivisti delle comunità, a sacerdoti, religiosi e religiose e anche vescovi, come nel caso di monsignor Enrique Ángel Angeleli.
Durante su visita a Cuba nel 2015 è stata una sorpresa molto spiacevole che ai dissidenti sia stato impedito di salutare il Papa nella Nunziatura dell’Avana, come previsto. Il giorno successivo, nonostante la situazione si fosse ripetuta nella cattedrale …Altro

21,2 mila
Oscar Magnani

Caro antipapa ti scrivo...

lamprotes

Parole al vento!

Birillo condivide da Seidenspinner

A cow giving directions

00:12
1,3 mila
Birillo

Aurelio Porfiri, Ancora sulla Messa balneare

Desidero tornare a parlare della Messa balneare che ha visto protagonista don Mattia Bernasconi della diocesi di Milano mentre si trovava in Calabria per un campo giovanile. Ne ho parlato ampiamente su varie piattaforme ma ora c’è una novità che credo richieda la mia attenzione: la presa di posizione dell’Arcivescovo di Milano, Mario Delpini.
Sul portale della sua Diocesi l’Arcivescovo ha voluto rilasciare un comunicato, un po’ tardo in verità, in cui tra l’altro afferma: “Mi dispiace dello sconcerto e della sofferenza che hanno ferito la sensibilità di fedeli sapienti e devoti. Io ritengo che il modo di celebrare scelto da don Mattia sia una sciocchezza senza giustificazioni. Anche don Mattia lo riconosce nella lettera che ha scritto per chiedere scusa. Sarà doveroso per don Mattia riprendere con serietà una formazione liturgica che consenta di capire come sia stato possibile questo comportamento ed evitare che si ripeta”. Ora, diamo merito a mons. Delpini che ha preso una …Altro

1612
N.S.dellaGuardia

Tutto il degrado nasce da lì: quando si comincia a disprezzare la tradizione, proprio nel senso di tramandare, si perde tutto, ed il degrado cresce esponenzialmente ad ogni generazione.

Birillo

"Sacrificio alla Madre Terra"-Pachamama- e il 30enne finisce sepolto vivo

Qualcuno lo faccia sapere al vescovo di roma (bergoglio)
È salvo per miracolo il 30enne boliviano Víctor Hugo Mica Alvarez, che è riuscito a scampare alla morte dopo essere stato sepolto vivo come "sacrificio umano alla Madre Terra". Il giovane ha infatti dichiarato di essere stato rinchiuso in una bara, poi seppellita quale offerta alla Pachamama. Il tentato sacrificio umano è andato in scena giovedì scorso, alla vigilia dell'apertura del Festival della Madre Terra, che si svolge ogni 5 agosto a El Alto, nell'ovest del Paese andino. Durante la ricorrenza, gli indigeni fanno alla Madre Terra delle offerte denominate "sullu", che vanno dagli animali vivi ai feti di pecora, dalle foglie di cacao ai dolciumi. In agosto infatti, secondo le credenze degli indio, la Pachamama "apre la bocca" per inghiottire i doni preparati per lei dal popolo devoto.
In base alla testimonianza resa da Mica Alvarez, lui avrebbe bevuto troppo quel giovedì sera, durante i preparativi del festival, per poi …Altro

12 mila
alfons maria stickler

Se stava sotto terra, come è riuscito liberarsi? Non quadra sta storia.

Birillo

Il dr. Richard Urso “La spike l’abbiamo trovata 15 mesi dopo nei monociti e in altre cellule quindi non si degrada. È una cosa seria. Le persone dovrebbero saperlo” Ascoltate bene tutto. Contiene informazioni della massima importanza sui sieri e i danni che provocano.
Io non so, ma voi ascoltatelo con attenzione

02:03
11,2 mila
Caterina Greco

E' interessante che la spike blocca la P53(il guardiano del genoma)