Birillo
Birillo

“SANTI E CAFFÈ.” Rubrica mattutina di don Minutella.

Illudacro, Lei cosa ne sa se "l'eretico" e tutti coloro che lo seguono andranno all'inferno o meno? non mi pare che N.S. le abbia dato il potere del giudizio sul mondo! lasciamo il GIUDIZIO ancora al Creatore che ne sa un tantino più di noi, e smettiamola di fare i FARISEI.
Birillo

Solleverò tutti a Me e purificherò la Terra. Questa Umanità incallita nel peccato terminerà, il …

Mio caro signore lei scrive: "non condivido l'interpretazione che si da, la rivelazione è chiusa" questa frase è citata da molti sacerdoti per non accettare nessuna rivelazione".
Non solo la rivelazione (Apocalisse), è chiusa ma alla fine del libro sta scritto:
<<[18]Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i …More
Mio caro signore lei scrive: "non condivido l'interpretazione che si da, la rivelazione è chiusa" questa frase è citata da molti sacerdoti per non accettare nessuna rivelazione".
Non solo la rivelazione (Apocalisse), è chiusa ma alla fine del libro sta scritto:
<<[18]Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; [19]e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro>>. Sigillo posto da Dio contro le ingerenze e le mistificazione umanee, non sono i vari sacerdoti di turno a dirlo o scriverlo, è propro Dio che decreta la fine del libro, per quanto rigurda l'altra frase "ho molte cose ancora da dirvi, ma per ora non sono alla vostra portata" (Giovanni 16:12)..., non è riferito all'ultimo libro (Ap.) ma alla vita e alle opere di Gesu quando era in questa terra.
Birillo

Solleverò tutti a Me e purificherò la Terra. Questa Umanità incallita nel peccato terminerà, il …

Falsa è la veggente e false le apparizioni.…
La prova che si tratti di una falsa veggente risiede proprio nei suoi scritti. Come ben sappiamo in nessun caso precedente i veggenti hanno fatto riferimento a loro stessi, ma hanno sempre riportato i messaggi della Madonna. In questo caso la signora Myriam in uno dei suoi scritti affermerebbe che Cristo avrebbe detto: “L’unica persona che colloquia …More
Falsa è la veggente e false le apparizioni.…
La prova che si tratti di una falsa veggente risiede proprio nei suoi scritti. Come ben sappiamo in nessun caso precedente i veggenti hanno fatto riferimento a loro stessi, ma hanno sempre riportato i messaggi della Madonna. In questo caso la signora Myriam in uno dei suoi scritti affermerebbe che Cristo avrebbe detto: “L’unica persona che colloquia con il Cielo, ossia, con Gesù, con Maria, con il Padre, è soltanto il “profeta” Myriam, così come da Gesù è stata investita e nominata.
Nella storia delle apparizioni Mariane, mai la Madonna avrebbe detto ai veggenti che erano gli unici a poter intendere il suo messaggio, ma che aveva bisogno di loro come tramite verso il mondo. Inoltre i veggenti stessi non si sono mai definiti “profeti” o si siano auto-celebrati, anzi con molta umiltà hanno sempre posto l’accento sulle parole di Maria che invitavano alla conversione e a seguire la via di Cristo.
Inoltre, è questa presunta veggente ha creato un proprio sito personale all’interno del quale non riporta solo i messaggi che le verrebbero dettati quotidianamente da Gesù e Maria, ma afferma che per realizzare le opere importanti richieste dalla Mamma celeste vi è bisogno di un’offerta cioè vi è un’esplicita richiesta di DENARO che può essere versato anche secondo modalità diverse servendosi dell’apposito iban lasciato li’ in grande in prima pagina.
Tralasciando quest’aspetto veniamo ora all’analisi di questi messaggi.
I messaggi che le verrebbero affidati sarebbero destinati a “preparare il mondo al ritorno imminente di Gesù” e al “grande rapimento”. In queste “rivelazioni”, dai toni fortemente catastrofici, la Parola di Dio e le citazioni bibliche sono spaventosamente mescolate a farneticazioni personali, invenzioni antiscritturali. La mancanza di discernimento di Myriam è davvero inquietante, non vi è un confronto da parte sua con la Bibbia ma si ha a che fare con un fanatismo così radicato che addirittura in uno dei suoi messaggi la signora afferma che l’Apocalisse sarebbe cambiata:
“Inoltre Gesù ha detto: “Oggi vi annuncio il mio segreto, vi dico, l’Apocalisse che Io ho prestabilito per la fine dei tempi, cambia! E cambia in bene per voi tutti che mi amate e state aspettando il segno dal cielo…” “lo che vedo il dolore del mio popolo, dico a Voi tutto ciò che lo scrissi nel Vangelo: con il mio ritorno cambierà quella parte che è l’Apocalisse, dove lo anticipo i tempi del Mio ritorno per il popolo gemente”. “Custodite in voi la Mia Opera e siatene i testimoni”.
Chiunque sa che la Bibbia è chiamata anche il “Libro della Rivelazione”, in quanto è Dio che si rivela al mondo (con l’Antico Testamento), continuando la sua rivelazione con la venuta di Cristo (Nuovo Testamento). Inoltre riferiamo che, nonostante e ovviamente la Bibbia sia stata scritta materialmente da esseri umani si tratta comunque di un testo di ispirazione divina cioè che racconta non solo fatti realmente accaduti, ma riporta anche le parole che Dio ha rivolto al suo popolo e cioè a tutti noi. E la RIVELAZIONE E’ CONCLUSA! Pertanto, tutto ciò che è scritto nella Bibbia è IMMUTABILE e come affermato anche dalle visioni mariane precedenti (Fatima, Medjugorje, Garabandal) la fine del mondo sarà si preannunciata da eventi terribili ma non è MUTATA.
Non vuole essere una critica per nessuno, a mio avviso ci sono troppi profeti nel mondo, a volte in contraddizione tra loro stessi e se è vero che tutti i messaggi nella storia delle apparizioni provengono dal cielo….
Un Saluto.
Birillo

Arcivescovo di San Francisco celebra Vecchia Messa, non trattiene le lacrime

Salve vorrei sapere, se qualcuno ha il video integrale della S. Messa, oppure chi ha cantato il Salve Regina mi interesserebbe avere l'audio grazie