it.news
81,9K

Uomo urla in Udienza Generale

L'udienza generale del 2 febbraio è stata interrotta da un uomo entrato a protestare senza mascherina e urlando: "Questa non è la Chiesa di Dio!" L'uomo parlava inglese e non è stato identificato …Altro
L'udienza generale del 2 febbraio è stata interrotta da un uomo entrato a protestare senza mascherina e urlando: "Questa non è la Chiesa di Dio!"
L'uomo parlava inglese e non è stato identificato subito, né è chiaro il motivo della protesta. È stato scortato fuori dalla sala udienze del Vaticano.
Francesco ha parlato con parole angeliche dell'uomo espulso (giustamente): "Qualche minuto fa abbiamo sentito un uomo urlare, aveva qualche problema," ha detto, "non so se di natura fisica, psicologica o spirituale, ma è un nostro fratello che ha un problema".
"Vorrei finire pregando per lui, è un nostro fratello che soffre, poveretto. Se urla è perché soffre, ha qualche problema. Non dobbiamo rimanere sordi alle esigenze di quell'uomo." Francesco, noto per la sordità nei confronti delle esigenze spirituali dei fedeli, ha finto.
#newsNkgjurfvya
N.S.dellaGuardia
Presto non potrà più dire "Poveretto aveva qualche problema..." con la sua solita superba ipocrisia.
Presto saranno in molti a gridarglielo in faccia, e vediamo se appare il suo doppio pacifista davanti alle telecamere a dire a tutti : "poveretti..."
Ricorda molto andreotti col suo "il potere logora..."
il vandea
Ha detto la verita'.
Oscar Magnani
Fra un po lo grideranno le pietre.
lamprotes
Lo stanno già gridando!
DiscepoloGAU
La capacità satanica che ha questo finto papa, nel ribaltare la situazione, è qualcosa di chiaramente diabolico.
lamprotes
Ha perfettamente colto il lato perverso e ipocrita della situazione!
padrepasquale
"ha finto": commento malevolo inaccettabile
Pietro81
Mi perdoni ma tradizionalisti non significa niente, se seguono precetti di uomini oppure se filtrano il moscerino e ingoiano il cammello sono come quelli che facevano queste cose quando nostro Signore era qui sulla Terra, casomai le differenze facciamole tra chi segue o non segue la parola di Dio e il Vangelo e chi non lo fa