it.news
1121.2K

Omosessualismo satanico mostra il suo volto orribile

• Alcuni omosessualisti di Cremona hanno portato in processione un manichino a grandezza naturale con i seni nudi che richiamava la Madonna.

• A Bruxelles, la «Casa della storia europea», il museo del Parlamento Europeo, ha mostrato la Madonna col Cristo di Elżbieta Podleśna, una reinterpretazione in poster della Vergine N'era di Częstochowa col bimbo in braccio, entrambi con aureole omosex.

• L'assemblea plenaria del Parlamento Europeo ha scelto come propagandista omosex Riccardo Simonetti, che è comparso sulla copertina di una rivista omosex travestito da Vergine Maria con la barba e il neonato tra le mani tatuate.

• Per il Venerdì Santo 2022, a Roma si è celebrata una «Festa pasquale Muccasantissima! Gloria in Excelsis Homosex», con una caricatura delle stazioni della Via Crucis, inclusa una con il Cristo in tanga, e una coreografia perversa.

• Un sito omosex italiano ha pubblicato l'articolo «Perché le marce omosex devono continuare a essere oscene».

• Dopo le marce omosex c'è un picco di epatiti [e di altre malattie infettive] secondo l'Istituto Superiore di Sanità; nondimeno, tali eventi ricevono contributi pubblici, mentre le Eucarestie sono proibite "per motivi di salute".

#newsQaeitxmqhz


d.mrsMichele
Potete togliere, per amor di Dio e rispetto alla Madonna questa imagine blasfema? Perché pubblicizzarla? Alla fine fatte peggio di coloro che l’hanno portata in processione. Vergognatevi!
Marco62
NOSTRO SIGNORE , NELLA SUA ILLIMITATA BONTA E GIUSTIZIA, SAPRA' BEN GIUDICARE E PUNIRE QUESTA GRAVISSIME OFFESE ALLA SUA MADRE SANTISSIMA
Don Cesare Toscano shares this
149
La diocesi di Cremona tace sulla questione.
lamprotes
E dire che ci sono preti che simpatizzano se non proprio partecipano al gay pride!
Riccardo Giachino
Preghiamo per queste persone perché si pentano in tempo di tutti i loro peccati, chiediamo che la Madonna dia loro un po' di luce per comprendere la grande offesa arrecata. CSSML-NDSMD
AlfredoC.
Animali.. Animali.. Animali.. Non ci sono parole più chiare e penetranti
Nicola D.B.
Stiamo molto attenti che non avvenga presto ciò che avvenne a Messina, prima del terremoto distruttore del 1909 quando don Annibale Maria di Francia predisse il terremoto orrendo alle asserzioni dei sedicenti liberali che sbeffeggiavano Cristo la Madonna e la Chiesa con processioni dissacratorie e sacrileghe e sfidavano Dio con frasi provocatorie. Avvenne esattamente ciò che essi burlandosi di Dio …More
Stiamo molto attenti che non avvenga presto ciò che avvenne a Messina, prima del terremoto distruttore del 1909 quando don Annibale Maria di Francia predisse il terremoto orrendo alle asserzioni dei sedicenti liberali che sbeffeggiavano Cristo la Madonna e la Chiesa con processioni dissacratorie e sacrileghe e sfidavano Dio con frasi provocatorie. Avvenne esattamente ciò che essi burlandosi di Dio e del Don avevano detto. Il terremoto e il maremoto arrivo di li a pochi giorni e distrusse tutto. Decine di migliaia di persone morirono. Preghiamo quindi contro questi insensati e accecati. Che Il Dio altissimo ci aiuti.🙏
Nicola D.B.
Ora i russi non arriveranno più visto il trattamento avuto dal nostro governo. I bei tempi son passati. Pregate.
Marziale
@La vostra liberazione è vicina...
Credo fermamente che l'antico legame tra le due nazioni sorelle, Italia e Russia, avrà un'eco nel prossimo futuro.
La Russia, il figliol prodigo minore che ritorna alla Casa paterna
, e che smaschera il finto e bugiardo amore del figlio maggiore nei confronti e del Padre e del fratello minore.More
@La vostra liberazione è vicina...

Credo fermamente che l'antico legame tra le due nazioni sorelle, Italia e Russia, avrà un'eco nel prossimo futuro.
La Russia, il figliol prodigo minore che ritorna alla Casa paterna
, e che smaschera il finto e bugiardo amore del figlio maggiore nei confronti e del Padre e del fratello minore.
Riccardo Giachino
Anche S.G. Bosco la pensava cosi': I cavalli dei Cosacchi si abbevereranno alle fontane di S. Pietro”. CSSML-NDSMD
Veritasanteomnia
Consiglio di oscurare quanto prima l'immagine blasfemaa
Angela Paradiso
C'è da VOMITARE!! L🤢🤮🤢🤮
Che schifoooo!!!
N.S.dellaGuardia
L'inferno è tra noi, questi ci sono già immersi...